Il cameriere che balla è uno spasso
Questa estate voglio andare a un concerto loro a tutti i costi, visto che è da molto che non vado a un loro live.
L'originale di D1r7y5p0ng3
L'originale di Cenerella7
Ottimo fratello
molto bene
ottimo fratello a chi lo dici?
a me? ![]()
a lui?
a l'altro?
Ad Harvey, ai cereali, alla colazione del campione:
"Per Kellogg, era essenziale sostituire la pancetta e il prosciutto fino ad allora utilizzati per la colazione con un prodotto più povero e più insipido, dall'effetto anti-afrodisiaco. Il suo obiettivo era purificare il corpo e per questo, anni dopo la ricetta vegetariana dei corn flakes, inventò un sistema chiamato "idroterapia", attraverso il quale l'intestino veniva pulito tramite clisteri. Fu anche un forte sostenitore dello yogurt e nel 1909 ne divenne uno dei primi promotori americani. " http://www.huffingtonpost.it/2015/08/05/kelloggs-corn-flakes-contro-masturbazione-storia_n_7938996.html
l'ho messa finire estate'
altranno.... live... non trovavo la versione Studio.
molto + bellissima questa ♠_wink:
L'originale di Lele310383
non so se hai gia messo questa
cmnq i giorni di merda sembrano non finire
ma finiscono. l'ho deciso ovunque everytime. ![]()
peccato che e' troncata ma quella del 2010 che mi propone il fornitore di video non piace:evil:
Quando si prende una gran bella multipla è giusto festeggiare. Non so perché, ma prendo gli Scooter a caso.
L'originale di Lele310383
Quando si prende una gran bella multipla è giusto festeggiare. Non so perché, ma prendo gli Scooter a caso.
+1
Messi e il Barça sono qualcosa di stratosferico, anche se questa canzone non c'entra niente ne con il calcio, ne con il Barça
Ma la stavo acoltando.
era sparita da yutube.... ma io da persona previdente l'avevo salvata e gliel'ho rimessa in circolo