su che canale trasmetti su twitch?
L'originale di mivax
su che canale trasmetti su twitch?![]()
https://www.twitch.tv/zeki1a questo è il canale
Domani rifacciamo ragazzi! Ora che abbiamo visto che funziona tutto a dovere, o almeno così sembra :roto2::roto2::roto2:, ci possiamo concentrare sul contenuto
Domenica intensa per noi, non dal punto di vista dei risultati ottenuti purtroppo
Sarei tentato di rubare il titolo del blog a Daniz, ma rispetto il copyright :censored::censored::censored:
Tra MTT e sat abbiamo giocato 45 tornei dalle 16 di pomeriggio fino alla tarda serata, battendo (credo) il nostro record precedente. Abbiamo allenato a dovere la resistenza al tilt, che ieri è stata messa a dura prova. A completare il quadro in tarda serata il designer, al quale ho commissionato il layout per lo stream, mi manda tutto orgoglioso il lavoro "finito"
con questo nickname in bella vista :badteeth::badteeth::badteeth:
A quel punto il tic all'occhio è diventato permanente pd
Tutti a noi uahuahuauha
Vado a salutare un amico che sta per partire e ci spariamo qualche MTT con il consueto stream, startiamo per le 14
Buon inizio settimana a tutti
Le bestemmie aiutano lo spirito
Fatti fare una cosa simile anche per il mio nik incluso nel prezzo....cosi lo schiaffo nel mio canale
visto questo film in inglese,,,, bel film il 19 esce al cinema in italiano... da degustare con un pò di birre e patatine :f_drink::f_drink:♠_drink:♠_drink::truestory::f_drink::f_drink:
Pensa un pò Ludo me ne ha parlato mia madre, dicendomi di guardarlo uahuahuahahu Gli darò un occhiata oggi probabilmente!
Niente stream oggi ragazzi - sistemo un pò di cose sul canale.... Metto l'overlay nuovo e vedo di sistemare anche la luce! Ovviamente la lampada me la sono presa (da bravo handicappato) senza la possibilità di attaccarla all'alimentatore, solo a batteria pd... Vedo se riesco a risolvere. Ci si vede domani!
Ho bissato la session stasera e non è andata male tutto sommato ![]()

Anche un FT di Evolution, ma purtroppo usciamo in 6 o 7 posizione JJ vs AJ, GG
42MTT oggi + 320€ :badteeth::badteeth::badteeth:
Vado a sfondare il letto, a domani raga!
+320€ !!! tutto sul rosso e raddoppi ! :f_biggrin::f_confused::f_cool::f_cry::f_drink:
Nonstante il fatto che siamo stati sfigati all'ennesima potenza a tutti i FT che abbiamo giocato (compreso quello di PokerCoffee pdpdpd), la giornata è chiusa in positivo :badteeth::badteeth::badteeth:
24MTT +183.78€
Non ci si lamenta, o quasiiiiii :sifflote::sifflote::sifflote:
Ci si vede ai tavoli domani pomeriggio ragazzi, lunedì stream!
Ero anch io al final del pokercoffee nn so se hai notato... ho chiuso terzo con AK vs A3 va lui... visto zero carte da 25 left quindi meglio di niente
L'originale di denny92
Ero anch io al final del pokercoffee nn so se hai notato... ho chiuso terzo con AK vs A3 va lui... visto zero carte da 25 left quindi meglio di niente![]()
Ti ho visto, ti ho salutato ed ogni volta che shovavi avevi AK DennyLa prox andiamo noi.... Sta volta era verament essardo - ho fatto FT al Fullko, Flash, PokerCoffee. Stica$$i - la prox andiamo noi
L'unica cosa che conta è che abbiamo giocato bene e che domani arriva il nostro primo emote sul canale - è come il primo amore cazzo :f_drink::f_drink::f_drink:
Un altro record battuto - in 40 mtt di oggi abbiamo fatto -50BI :f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin: Così, giusto per cambiare un pò l'andazzo del blog, senno sembra che vinco sempre :roto2::roto2::roto2: Domani stream, a partire dall'ora di pranzo!
Il tuo avatarino sembra uguale a quello che ha scelto Sky di Bottas (F1)
Parlando di Gran Premi potresti dirci la tua sulla Mercedes se vuoi? (in generale)
E poi ancora, Ricciardo secondo te meritava fino in fondo di vincere il G.P. o è stato un gioco di squadra dei box (Red Bull) a fargli cambiare le gomme insieme al compagno olandese Verst.?
Secondo te quando Verstappen si è scusato a fine G.P con Vettel era sincero davvero o è stato un ordine di scuderia?
Trovi assonanze con la diatriba Rossi/Marquez?
D1
L'originale di D1r7y5p0ng3
Il tuo avatarino sembra uguale a quello che ha scelto Sky di Bottas (F1)Parlando di Gran Premi potresti dirci la tua sulla Mercedes se vuoi? (in generale)
E poi ancora, Ricciardo secondo te meritava fino in fondo di vincere il G.P. o è stato un gioco di squadra dei box (Red Bull) a fargli cambiare le gomme insieme al compagno olandese Verst.?
Secondo te quando Verstappen si è scusato a fine G.P con Vettel era sincero davvero o è stato un ordine di scuderia?
Trovi assonanze con la diatriba Rossi/Marquez?
D1
L'originale di D1r7y5p0ng3
P.S. e su Juve - Real? Buffon vs Cristiano Ronaldo? trovi altre assonanze?
Purtoppo (o per fortuna) non sono appassionato di F1/MotoGP e seguo a malapena il calcio
Stanno trasformando in telenovele anche gli eventi sportivi, che ci piaccia o no. Promuovono tutto tranne che il gioco di squadra, rispetto reciproco e stile di vita sano. Il tal senso il rugby per me è uno sport per eccellenza - avessi un pò + tempo libero tra grind e lavoro, mi ci iscriverei volentieri
Anche perché la stazza c'è già :badteeth::badteeth::badteeth:
Tra poco stream raga!