Passa al forum
La carezza della me...

Notifiche
Cancella tutti

La carezza della meretrice... - I)1r7y5p0ng3 CREW

2,279 Post
194 Utenti
343 Reazioni
287.3 K Visualizzazioni
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

l'ho letta qua nelle news sta notizia... beh e' una notizia per qualcuno.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

L'originale di gorgo80
l'ho letta qua nelle news sta notizia... beh e' una notizia per qualcuno.

Se ti riferisci a questa news sappi che N1 è mio amico o forse ti riferivi a quella sul Berlusca (B1) etc.

In ogni caso è tempo di commercial, un po' di pubblicità a chi lo merita, io sono qui per questo, per voi, per cercare una cura (nota di battiato) al vostro problema, ma anche al mio (licenza poetica)

E allora....guardate che non sono solo uno romanziere ma, anche un accanito lettore (perché sono convinto che solo così si possa iniziare a scrivere)

Ma di cosa stavamo parlando? ah si N1

Io penso che questo admin davvero meriti quindi nel mio piccolo vi consiglio caldamente di leggere il suo libro "il demonio di sant'andrea", non vi fate spaventare dal titolo, non c'entra niente....e rispettate i diritti di autore, naturalmente compratelo.

Io l'ho già fatto da tempo ed ho anche una dedica scritta di suo pugno, per esempio potreste chiedergliela anche voi e lui valuterà leggendo almeno un vostro post quale sia la frase adatta da scrivervi se vorrà, in cambio voi gli comprerete (ed apprezzerete) la sua piccola opera cartacea4

Dare/Avere --> Essere....è questa l'Anima del commercio

Grandissimo N1

Non vi fate illusioni, il mio scritto è il numero uno, io sono il paziente zero :-)

Spoiler

⌂ A "Dirty", con immensa stima, nella speranza che queste pagine possano darti ragione (farti sognare?) ⌂

Comprate comprate comprate...e parlatene bene....od anche male....non importa :-) l'importante è parlarne (detto di un filosofo americano di marketing)

E' l'Anima del commercio....e ci azzecca sempre (o quasi), basta leggerlo.

Rispondi
Citazione
gorgo80

non penso che glielo comprero'.... lo leggo a scrocco appena posso.
cmnq lo leggero' D1. Mi fido.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Amici proseliti della mediocrità, profani del giochino, amici tutti buongiorno a tutti

Oggi in questo 27 di Marzo riprenderemo l'argomento poker, perché non si può sempre e solo filosofeggiare random, fare pubblicità (sebbene con merito nel caso di N1) o parlare del più e del meno così, senza un senso.

Oggi parliamo di poker, di poker giocato, non fififi làlàlà....ho detto poker giocato realmente, la nostra vita reale (?!?)

E allora....non si può sempre e solo aprire bocca quando le cose vanno bene, quando noi bussiamo e la fortuna ci apre la porta dell'idillio....dobbiamo scrivere anche quando le cose vanno male, ma male forte eh (a livello di distanza fra chip EV e risultato reale obv intendo) e qui ci starebbe bene il celeberrimo monologo del Blade Runner che mi esimo dal citare (ed al quale lascio il compito alla vostra memoria :-)

Ma di cosa stiamo parlando ora?!? Ah si, risultati reali da coprirsi la fronte tipo il Capitan Picard (Star Trek)

Non voglio aggiungere altro se non una figura, un'immagine screenshot, il mio grafico EV(chips) delle ultime 10K mani su Velox (o SpinAndGo che dirsivoglia tanto la struttura bui è la medesima) sù People's....

Cioè, non per whinare eh....per carità, ma 10K chips di aspettato (EV) corrispondono a 20 tornei (naturalmente 500 chips di partenza per Velox) teoricamente vinti ma in realtà risulta una perdita di ben 27.500 chips (linea verde nel grafico per i profani della statistica/poker/HM2 etc.) che in termini di tornei constano in una differenza fra valore aspettato e reale di quasi 75 tornei (e tutto questo in sole....10K mani!!!!)

Vi rendete conto? Cosa avete capito? Tutto, niente, non importa....sono periodi capite? (voce di Grillo) Il lungo termine non ha destinazione [ 2 rette parallele si ricongiungeranno solo all'infinito :-) (un po' di allegria dai su), e di matematica/statistica/etc ]

Vorrei concludere con la frase di un saggio:

"Quando la taglia della tua camicia è inferiore alla tuà età, vuol dire che sei giovane....quando la taglia della tua camicia è superiore all'età della tua moglie, sei ricco"

Ed ora come al solito, solito video finale:

PS al solito, minuto 1:11 che conta

Rispondi
Citazione

ciao, non per criticare, ma il grafico postato nelle ultime 10k hands ai velox, risulta perdente anche se tu avessi runnato in piena Ev. 35k chips inoltre sono la normalità (sopra o sotto ev) su un campione così ristretto. ;) ti allego comunque un piccolo campione del mio grafico per farti capire che anche se avessi badrunnato sotto ev, avrei comunque fatto profitto, rendendo se si può dire meno varianziosi i velox. (grafico dei velox 20€)

Rispondi
Citazione

L'originale di D1r7y5p0ng3

Vi rendete conto? Cosa avete capito? Tutto, niente, non importa....sono periodi capite? (voce di Grillo) Il lungo termine non ha destinazione [ 2 rette parallele si ricongiungeranno solo all'infinito :) (un po' di allegria dai su), e di matematica/statistica/etc ]

Vorrei concludere con la frase di un saggio:

Nel lungo periodo, siamo tutti morti! Amen

+1:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

L'EV....camicia, la taglia, ENEL, Mercedes, S.Giorgio, Grillo

poi....finalmente interviene l'utente inkel (omonimo reg) col numero 94 (voce di Grillo immaginare....) che dice, parole testuali: "il tuo grafico risulta perdente anche se tu avessi runnato in piena EV, ma dai su" :-D

Quando si deve verificare una serie dati poker il punto è l'EV chips....al di là' dei moltiplicatori tipo nei velox o spin è uguale per carità....vi devi spigare tutto io?!? Come ve lo devo dire, in lingua straniera, in musica, in cinese, con la voce di Beppe?

Questi perdono il controllo (i cinesi) e pensano di trasformarla profittevolmente in una minaccia per l'umanità?!? OOOOOOOOOOHHHHHHHH

:-D1

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Ki ah oh (sato)

permettersi di svegliarmi gettando il guanto negativo della sfida dovrà opporsi alle inevitabili forze contrapposte.

Ariinnanzutto buongiorno e complimenti Real, capite? Zero A 3 non è irrecuperabile neppure fuori casa...

Ha peccato un paio di coglioni! Guardate che razza di gol ha fatto Cristiano R. e senza neanche esultare, grandissimo CR7

Lo so cosa pensate ora, pessimisti, forza e coraggio....io, io (timbro di voce di Grillo) ero abituato ad avversari come, come Luciom, come Bonzo, Alioscia tutti PRO nel mio blog....ora, ora sono vecchio....ed intervengono sul mio blog gente come, gente come, come Inkel....Inkel 94

www.google.it

Rispondi
Citazione

Ki ah oh (sato)

complimenti Real, capite? Zero A 3 non è irrecuperabile neppure fuori casa...

Ha peccato un paio di coglioni! Guardate che razza di gol ha fatto Cristiano R. e senza neanche esultare, grandissimo CR7

Non esulta?? :f_ugly::f_ugly::f_ugly:
Questo dimostra, come uno stesso fatto anche se filmato, può essere visto in maniera diversa!!
Infatti, per me, esulta!
Per altri sta facendo stretching davanti alla bandierina, per altri, ancora, da la sacra benedizione......dicendo:"ci si vede al Bernabeu" !!!
Contaci sul recupero :banana::banana::banana::banana:!!

Rispondi
Citazione
leonel2508
Iscritto: 21.01.2014

Non voglio creare flame inutili pero' trovo alquanto di cattivo gusto l'intervento di inkel94, fatto ad un utente oltretutto storico del forum.
Per carità il grafico postato e' ottimo ma mettersi a fare paragoni non credo sia il massimo.

P.S. Stupendo il gol di Ronaldo, da antologia del calcio, in questo gol ho rivisto quello di pelé' nel film fuga per la vittoria.
Una sola parola che vale per tutto:
RESPECT

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

L'originale di leonel2508
Non voglio creare flame inutili pero' trovo alquanto di cattivo gusto l'intervento di inkel94, fatto ad un utente oltretutto storico del forum.
Per carità il grafico postato e' ottimo ma mettersi a fare paragoni non credo sia il massimo.

P.S. Stupendo il gol di Ronaldo, da antologia del calcio, in questo gol ho rivisto quello di pelé' nel film fuga per la vittoria.
Una sola parola che vale per tutto:
RESPECT

:-) non capiscono di cosa si parli,

Inoltre ai suddetti ho sfidato tale whitesocks su full tllt nel suo campo (Stella Diamond hyper turbo fonte sharkscope), giocato 1k mani cash NL400 VS Minieri, per non parlare di Alioto quando dissimulò il mio avatarino sul suo forum dipingendomi ironicamente come il Cristo da prendere in giro.

In questo ultimo caso intervenne l'intero forum Poker Strategy tempestando di mail Sisal rischiando di fargli prendere una multa notevole.

Poi lui intervenne nuovamente (ci teneva a non farsi coglionare) via pokermedia per precisare che io fossi un malato mentale.

Hahahhahahahahaah io un malato mentale, dai su.

Ma di cosa stavamo parlando?!?

Ah si, ma per carità hahahahaahhahhaha hohohohohohohoho

(?!?)

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Amici di Roma....

[parola che letta al contrario è AMOR (in spagnolo)]

Io aggiornerei l'ultimo video come fosse....la sedicesima "fatica" di Messi dopo le due punizioni battute all'Olimpico....fortunatamente sbagliate e celebrate dal pubblico come fossero stati due gol scampati :-DDDD

Non ci voleva molto per capirlo....Messi decide sempre la partita (imo almeno....) nel bello e nel cattivo tempo....perché è lui che lo fa :-D

Ma non è tutto....ora pensate (vista la disfida planetaria Lionel VS Cristiano) come si sentirà Ronaldo ora....e comunque lo dovrà dimostrare, 3 a 0 si può sempre fare a chiunque

Forza Italia, Forza Juve, Forza calcio, Forza Sport

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

cit. "Non ci voleva molto per capirlo....Messi decide sempre la partita (imo almeno....) nel bello e nel cattivo tempo....perché è lui che lo fa :-D

Ma non è tutto....ora pensate (vista la disfida planetaria Lionel VS Cristiano) come si sentirà Ronaldo ora....e comunque lo dovrà dimostrare, 3 a 0 si può sempre fare a chiunque

Forza Italia, Forza Juve, Forza calcio, Forza Sport"

Peccato ma Ronaldo la sa lunga....aspettiamo e sdrammatiziamo amici

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Sempre con calma

Amici di Roma....

[parola che letta al contrario è AMOR (in spagnolo)]

....con calma questo è il nepote MMA del nostro ex campione di nuoto (ITALIANO) :-D

grandissimo Bud Spencer

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Grandissimo Bud

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Amici invincibili, delegati dell'invulnerabilità, voi che runnate sulla linea sottile dell'EV con ai lati un precipizio ma anche a voi nemici mesti, detrattori, polemizzatori tuttologi del niente....

Insomma non si può sempre parlare di poker o di calcio o di MMA.

Oggi parliamo di filosofia ma quella Vera, non la mia certamente, qui serve un pezzo da 90 ed oggi scelgo Seneca....

ed eccoli già li vedo i meri curiosi cliccare sulla "X" in alto a destra....andate andate pure, questo momento si vede che non è per voi:

Da "LETTERE A LUCILIO" (solo un passaggio, un momento perché è lunghissimo) di Lucio Annea Seneca

Spoiler

4 Ecco le promesse prime
della filosofia: senso comune, umanità e socievolezza: l'essere troppo diversi ci impedirà
di attuarle. Badiamo che non sia ridicolo e fastidioso quel comportamento con cui
vogliamo suscitare ammirazione. Certo il nostro proposito è vivere secondo natura: ma è
contro natura tormentare il proprio corpo, trascurare una normale igiene, ricercare il
sudiciume e nutrirsi di cibi non solo poveri, ma addirittura disgustosi e sgradevoli. 5 Come
è segno di mollezza cercare alimenti raffinati, così è segno di pazzia evitare quelli comuni
che si possono avere a poco prezzo. La filosofia richiede frugalità, non sofferenza, e la
frugalità può essere decorosa. Mi sembra buona questa via di mezzo: l'esistenza sia una
giusta combinazione tra moralità e morale predominante. Che tutta la gente guardi con
ammirazione la nostra vita, ma sia anche in grado di capirla. 6 "E allora, dovremo
comportarci come gli altri? Non ci sarà nessuna differenza tra noi e loro?" Sì, e
grandissima: chi ci guarda più da vicino, sappia che siamo diversi dalla massa; chi entra in
casa nostra ammiri noi, non il nostro mobilio. È grande chi usa vasellami di argilla come se
fossero di argento, ma non lo è meno chi usa l'argento come se fosse argilla; solo i deboli
non sono in grado di reggere la ricchezza.
7 Ma voglio dividere con te anche il piccolo guadagno di oggi: ho letto nel nostro Ecatone
che non avere più accesi desideri serve anche come rimedio alla paura. "Non avrai più
paura se smetterai di sperare." "Ma," potresti obiettare, "come fanno a stare insieme
sentimenti tanto diversi?" Eppure è così, Lucilio mio: sembrano in contraddizione e invece
sono collegati. Come le stesse manette legano il detenuto e la guardia, così elementi tanto
differenti procedono di pari passo: la paura segue la speranza. 8 E non mi meraviglio che
le cose vadano così: speranza e timore sono contrassegni di un animo inquieto e
preoccupato del futuro. La loro causa prima è che noi non ci adattiamo al presente, ma ci
spingiamo lontano con il pensiero; per questo la capacità di fare previsioni, che pure è una
delle qualità migliori dell'uomo, si risolve in un male
.

E come potremmo commentare tale passaggio ora? Quali parole per aggiungere qualcosa se una qualsiasi ulteriore sarebbe solo un vano tentativo di considerarsi amici di quest'Opera che nessuno di noi è in realtà degno di espandere più di Seneca?

Ecco la Potenza del Silenzio, della meditazione attenta attraverso l'ammirazione muta, non lo dico io bensì l'Annea stesso, che storicamente (erano altri tempi obv) fu addirittura contemporaneo dell'Altissimo, ovvero di colui che dettò e detta ancora il tempo come riferimento nel calendario Gregoriano (probabilmente i materialisti cronici, sedicenti pragmatici lo stimano solo per questo, va be')

Innominabile dicevamo, soprattutto qui nella SubUrbia del vizio, della dissolutezza, della fragilità umana ma anche della prova, del coraggio e della tenacia, della volontà che porta buoni risultati, sempre, della Buona Novella, della speranza urlata impacciatamente da chi vi scrive, come se avesse un megafono (sebbene gli ascolti siano buoni ma a livello mondiale sarebbero un flop)

Amici miei, dobbiamo sintetizzare ora ed in verità non mi piace farlo in soluzione estrema ma io (che sono io e non voi) ho guadagnato solo 60K Euro con il poker ed in tutta la real life

[in pratica 25K solo per la promozione 100% rakeback di partypoker (nel 2010 mi sembra), altri 10K sculando uno spin and go su pokerstars ed altri 5K sempre sculando un moltiplicatore su Stars, il resto delle briciole con impegno e furore frammentati fra circa 2M di mani]

60K Euro guadagnati in un decennio (rivedere la prima pagina del mio blog per gli increduli) di continuo impegno e studio, esticazzi :-D ovvio che ci sono players che abbiano fatto meglio, per esempio l'ultimo è Inkel94 :-DDDD ma la vera domanda è: per i comuni mortali ---->
Può essere il poker una valida alternativa ad un lavoro normale?

Ai posteri l'ardua sentenza

D1

Ed ora, dopo aver decantato :) sono stanchissimo....solito video per rilassarsi:

Rispondi
Citazione

...... poi

....ma nessun giornalista, neanche quella al suo fianco, si alza e se ne va!!!

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Cavolo!

Bella risposta, mentre la mia risposta è che sinceramente per voi non c'è più nulla da fare, tipo Kaput! :-(

Ho detto e ripeto....

Purtroppo io la penso così ed il grave è che....che ci

ci?

ci?

ci?!??

Assssscccoooooooo

ltano

Rispondi
Citazione
gorgo80

sicuro?

Rispondi
Citazione
gorgo80

presente dal 21-08-2015.... che mi sara' saltato in mente quel giorno?

Rispondi
Citazione