L'originale di danizx10r
Levatevi tutti che sono tornato e devo recuperare le spese esose della vacanza... sono carico a palla
Mi sa che stasera non mi levo
Metti a posto quel volume che non si sente un cazzo
L'originale di danizx10r
Levatevi tutti che sono tornato e devo recuperare le spese esose della vacanza... sono carico a palla
Torni a smadonnare 😂😂😂
L'originale di blackmagicnew
L'originale di danizx10r
Levatevi tutti che sono tornato e devo recuperare le spese esose della vacanza... sono carico a pallaMi sa che stasera non mi levo
Metti a posto quel volume che non si sente un cazzo
Se vedi le registrazioni è normale che non si sentano pezzi perché twitch taglia per il copy right della musica
L'originale di danizx10r
L'originale di blackmagicnew
L'originale di danizx10r
Levatevi tutti che sono tornato e devo recuperare le spese esose della vacanza... sono carico a pallaMi sa che stasera non mi levo
Metti a posto quel volume che non si sente un cazzoSe vedi le registrazioni è normale che non si sentano pezzi perché twitch taglia per il copy right della musica
se vuoi che qualcuno ti segua ,togli la musica e parla
L'originale di danizx10r
Chiuso fino a Pasqua per ferie.. le attività riprenderanno il 1 aprile.. Buon grinding a tutti
Se vuoi che qualcuno ti ascolti....
Eccoli :-I
D1
domenica a due velocità..
pomeriggio vinciamo sat per sundaybig su 888.. sat per starter e scoop ultradeep da 50 euro su stars itm starter e 4° al rebuy bronzo di lotto
sbolliamo l impossibile su peoples
serata 0 itm... e tutti i sat vinti bustati... bo non benissimo
oggi pomeriggio scippiamo sat per il king di peoples e sat per nos ma lo cashamo piu un 14 posto al hot 10 dove perdiamo gira jj vs 99 pot da cip leader.. stasera ko 25 scoop
Ieri sera le abbiamo fatte due imprecazioni... forse non smetterò mai di bestemmiare
L'originale di danizx10r
Ieri sera le abbiamo fatte due imprecazioni... forse non smetterò mai di bestemmiare
seguito ma la bestemmia si alterna con le bestemmie di quelli che hai massacrato. 10 al river che ti chiude full con Q 3 3 3 e river 10 magico lui spavaldo gira A Q.
avra bestemmiato in siciliano
sei brutto quando imprechi.
- Ti contorci come un serpente,
- Parli da solo come un matto,
- E l'unica donna che ti supporta é la signora rum (che dal nome sa di trans
) che invece di rimanere concentrato ti porta a voli pindarici.
Brutto, brutto altamente meno EV
L'originale di anem804
L'originale di danizx10r
Ieri sera le abbiamo fatte due imprecazioni... forse non smetterò mai di bestemmiareseguito ma la bestemmia si alterna con le bestemmie di quelli che hai massacrato. 10 al river che ti chiude full con Q 3 3 3 e river 10 magico lui spavaldo gira A Q.
Con mazzara avevo un conto in sospeso dalle scoop da 100 3 stak dell' anno passato... mi combino' una porcata che me la sono segnata al dito..
Lo tribbettai con AA e mi fece call con 83 prese il 3 al flop e mi showo' sulla cbet a caso pescando 8 river .. Poi ieri si è capito come lo prendo a badilate in faccia
L'originale di anem804
L'originale di danizx10r
Ieri sera le abbiamo fatte due imprecazioni... forse non smetterò mai di bestemmiareseguito ma la bestemmia si alterna con le bestemmie di quelli che hai massacrato. 10 al river che ti chiude full con Q 3 3 3 e river 10 magico lui spavaldo gira A Q.
Con mazzara avevo un conto in sospeso dalle scoop da 100 3 stak dell' anno passato... mi combino' una porcata che me la sono segnata al dito..
Lo tribbettai con AA e mi fece call con 83 prese il 3 al flop e mi showo' sulla cbet a caso pescando 8 river ..
L'originale di ilsilenzio
sei brutto quando imprechi.
- Ti contorci come un serpente,
- Parli da solo come un matto,
- E l'unica donna che ti supporta é la signora rum (che dal nome sa di trans) che invece di rimanere concentrato ti porta a voli pindarici.
Brutto, brutto altamente meno EV
![]()
Alla fine ho chiuso 20° al 3 stak facendo una vera porcata ... Se non avessi perso 90% di stak vs quel mongolo all' inizio forse il torneo sarebbe stato diverso
oggi scippiamo sat per scoop da 100
ft al ko 750 peoples ma usciamo 9°
usciamo 4° al sat nos
7° al sat money
e questo su 888 piu sbolliamo ft al 500 deep di 888

Sembra di avere di fronte l'all. sig. Mourinho che in lingua straniera dice
"siru tituli"
....ma ha ragione, dai su
A questo punto posta solo il podio o giù di lì e lasciali stare gli ammiratori i detrattori etc
Dopo 20 giorni torno a fare una sessione vera full monitor e per riempire un 34 ce ne vogliono di tavoli..
Ho aperto di tutt su 3 room
Alla fine scippiamo 2 sat da 50 uno su stars e l altro per il money
Poi facciamo ft al t trill 2k di 888 dove usciamo 7°
Un 5° posto al 400 flush rebuy di peoples e itm al Big 15..
Morale leggero profit che è sempre meglio di fare meno.
Mi è piaciuto tanto la fase 20 left che ho fatto fino al ft del 400 di peoples dove ho aperto praticamente 9 volte su 10 e in qualche modo portavo a casa il piatto.. sarebbe bellina da far vedere nel gruppo di studio.. peccato che al ft ho continuato a giocare così aggressivo e mi sono esposto troppo ma ormai ero in modalità " vi spacco a tutti"
L'originale di danizx10r
.....
Mi è piaciuto tanto la fase 20 left che ho fatto fino al ft del 400 di peoples dove ho aperto praticamente 9 volte su 10 e in qualche modo portavo a casa il piatto.. sarebbe bellina da far vedere nel gruppo di studio.. peccato che al ft ho continuato a giocare così aggressivo e mi sono esposto troppo ma ormai ero in modalità " vi spacco a tutti"
Imo 6 nel giusto, mantenerla?
spaccali tutti cazzo :-DDDDDDDD1
porco giuda perdo kk vs Aq che fa scala pot da top2 a 6 left poi A10 vs A6 splitto mano che mi riportava in average... ora chiedo quale santo vuole essere nominato per primo?

oggi scippiamo sat explosive
sat per scoop 150k
sat per sundaybig
al sat per il main facciamo 3° con 2 tiket ma prendiamo premio consolazione
altro sat per il 6max scoop H usciamo 3 con 2 tiket...
al ko di peoples uno showa in bolla Ajoff e le QQ mie vanno a zoccole...
su 888 bubble man sia il sunday8max che il 1000
cosa gli ho fatto a cristo?
Azz... comunque boh: in generale mi sembra che non ti vada proprio malaccio...:f_drink:
E poi, guarda che qui c'è un tot di gente che non solo prende scoppi dovunque, ma non vede neanche moneta (tipo...me)!
(io intanto mi annoto i tuoi tag...:f_biggrin:)