Passa al forum
Twister poker la sc...

Notifiche
Cancella tutti

Twister poker la scalata

28 Post
12 Utenti
9 Reazioni
8,841 Visualizzazioni
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

Ciao e benvenuti a tutti nel mio blog
dopo circa 2 k di mani anzi di twister apro questo mio nuovo blog dedicato alla conquista dei livelli piu' alti di questo formato lasciando traccia del mio lavoro:f_biggrin:
premetto che dopo circa un anno di pausa in rete (so che non frega na cippa a nessuno) sono tornato a grindare in pianta stabile ,(almeno per ora )dopo aver ripreso a meta' gennaio con il cash grazie alle lezioni di pokerchallenge a cui faccio i miei complimenti per come insegna, proprio bravo anche se per ora l'ho abbandonato, causa i twister che grazie al suo formato mi permettono di giocarli quando ho tempo e voglia
ma andiamo alla parte + importante
questo il colpo gobbo che mi ha permesso di cambiare il mio vecchio portatile che non ne poteva piu

poi il giochino mi ha appassionato e sono partito solo soletto gia' chi fa da se fa per tre
ho fatto domanda a spin leggends ,e' stata accolta ma purtroppo con grande dispiacere per l'occasione di una vita pokeristica non me la son sentita di firmare il contratto
le cause? molto semplice in rl sono un lavoratore autonomo e faccio la media di 200 220 ore di lavoro mensile ,poi il resto la famiglia la casa occupano gia' molto del mio tempo ,quindi ho deciso di iniziare il percorso da solo
questo il mio grafico di circa 2 k di twister nei vari livelli

e questo dove attualmente grindo i 5Eu

bene penso che e' arrivato il momento di aprire un paio di tavoli:D

Rispondi
Citazione
27 risposte
gladius85
Iscritto: 19.08.2010

Vista la mole di reg che ci sono in questi formati in tutti i livelli non penso sarà facile scalare i livelli ma di certo non impossibile. In bocca al lupo per la sfida ;)

Rispondi
Citazione

Bella Black:f_drink:

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di gladius85
Vista la mole di reg che ci sono in questi formati in tutti i livelli non penso sarà facile scalare i livelli ma di certo non impossibile. In bocca al lupo per la sfida ;)
ormai i reg li trovi ovunque anzi mi sa che ci son solo quelli:f_biggrin: ci si prova

L'originale di TOPMODEL63
Bella Black:f_drink:

grazie Mauro

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010

Good luck :f_drink:

Rispondi
Citazione
endia
Iscritto: 14.11.2010

Ciao, giochi solo i Twister per una questione di field oppure non fai differenza con altre poker room basta che sia quello il format?

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di ilsilenzio
:f_thumbsup:

L'originale di endia
Ciao, giochi solo i Twister per una questione di field oppure non fai differenza con altre poker room basta che sia quello il format?

Gioco solo twister con bgame
Per conoscenza field per il ritorno in rake e perché sono trakkato con strategy e ho la possibilità di fare diamante

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di blackmagicnew

L'originale di endia

Per conoscenza field per il ritorno in rake e perché sono trakkato con strategy e ho la possibilità di fare diamante

Un diamante è per sempre! :mdr:

Spoiler

Vabbè ma non ci sono più vantaggi a fare BM...mi faccio degradare a diamante? conviene?

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

Amici, sembra facile ma non lo è affatto il giochino.

Merito semper riconosciuto a chi ha la fermezza, caparbietà, costanza ed anche fortuna a prendere il moltiplicatore, come fosse un gioco qualunque che se vinci ti fai un'altra corsa (tipo il "calcio in culo" alle giostre)

Per chi non crede a tutto ciò, gli infedeli o i non credenti/increduli/materialisti non preoccupiamoci c'è spazio anche per loro....

:-D c'è il codice sessione che si può anche controllare nel sito ufficiale AAMS

Io amici, ad esempio, anche io ho vinto un mille euro recentemente....(anche se era da venti però ricordiamolo quindi moltiplicatore più "umile")

In tutti i casi grandissimo blackmagic e complimenti continua così

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di JAMA1969

L'originale di endia

Un diamante è per sempre! :mdr:

Spoiler

Vabbè ma non ci sono più vantaggi a fare BM...mi faccio degradare a diamante? conviene?

certo che se non avessero inventati i new flash di cosa parlavamo.ti allego lo specchietto del ritorno in rake di bgame o all-in poker se preferisci

e giusto per fare due conti aggiungo
se fai il minimo sindacale per raggiungere lo status oro qui quindi 500 sp sono 50 euro di ritorno mensile ,per platino sono 250 euro per diamante sono 750 euro al mese,come vedi diamante conviene ,mi sa che fai meglio a degradarti:f_biggrin:

Spoiler

tvb

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di D1r7y5p0ng3
Amici, sembra facile ma non lo è affatto il giochino.

Merito semper riconosciuto a chi ha la fermezza, caparbietà, costanza ed anche fortuna a prendere il moltiplicatore, come fosse un gioco qualunque che se vinci ti fai un'altra corsa (tipo il "calcio in culo" alle giostre)

Per chi non crede a tutto ciò, gli infedeli o i non credenti/increduli/materialisti non preoccupiamoci c'è spazio anche per loro....

:-D c'è il codice sessione che si può anche controllare nel sito ufficiale AAMS

Io amici, ad esempio, anche io ho vinto un mille euro recentemente....(anche se era da venti però ricordiamolo quindi moltiplicatore più "umile")

In tutti i casi grandissimo blackmagic e complimenti continua così

gl anche a te

si e' stato un colpo di culo in un twister da 5 euro un 200x

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

bentornato black :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di THAIX
bentornato black :f_thumbsup:
Grazie T:f_thumbsup::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
Rispondi
Citazione
blackmagicnew

Gl anche a te coach

Se avrò la fortuna e la costanza di arrivare a grindare i 20 dovrò per forza cambiare qualcosa nel mio gioco,
Li potresti entrare in gioco tu come mio coach
Sempre se sei interessato visto che non è cash

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

tutto molto bello
prendere un moltiplicatore x 1000 tot 5000 euro e perderlo cosi'

IPoker, $4.65 Buy-in (50/100 blinds, 10 ante) No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): 918 (9.2 bb)
SB: 582 (5.8 bb)

Preflop: Hero is BB with 2♣: 2♠:
SB raises to 572 and is all-in, Hero calls 472

Flop: (1,164) 4♣: 3♦: 2♥: (2 players, 1 is all-in)
Turn: (1,164) 7♥: (2 players, 1 is all-in)
River: (1,164) 6♥: (2 players, 1 is all-in)

Results: 1,164 pot
Final Board: 4♣: 3♦: 2♥: 7♥: 6♥:
Hero mucked 2♣: 2♠: and lost (-582 net)
SB showed 5♠: 8♣: and won 1,164 (582 net)

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

tutto molto bello
prendere un moltiplicatore x 1000 tot 5000 euro e perderlo cosi'

IPoker, $4.65 Buy-in (50/100 blinds, 10 ante) No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): 918 (9.2 bb)
SB: 582 (5.8 bb)

Preflop: Hero is BB with 2♣: 2♠:
SB raises to 572 and is all-in, Hero calls 472

Flop: (1,164) 4♣: 3♦: 2♥: (2 players, 1 is all-in)
Turn: (1,164) 7♥: (2 players, 1 is all-in)
River: (1,164) 6♥: (2 players, 1 is all-in)

Results: 1,164 pot
Final Board: 4♣: 3♦: 2♥: 7♥: 6♥:
Hero mucked 2♣: 2♠: and lost (-582 net)
SB showed 5♠: 8♣: and won 1,164 (582 net)

pazzesco!
comunque ti seguo anche io

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

stasera chiudo col gioco ,sono troppo incazzato stavo giocando veramente male ,chiudo con un meno 55 eu
mi consolo solo con il premio del secondo piazzato in quel game maledetto 500 eurozzi

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

Fermo là...black guarda quest'altro....tutti furbi & tutti volpi ma dai....hanno rotto le balle di prenderci in giro :-)

Conte?

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

Oggi sarà una giornata di merda
Al pensiero che quel maledetto river mi è costato 3.500 euro
So che sono pensieri negativi, ma come cazzo si fa a giocare 5 8 off

Rispondi
Citazione