Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Equilab su Mac

11 Post
7 Utenti
2 Reactions
3,221 Visualizzazioni
manifold88

Ciao ragazzi, ho recentemente cambiato laptop e per motivi di lavoro ne ho preso uno che non avesse windows. Tra un vuoto con linux-like o Mac ho optato per il secondo, visto e considerato che con i dual boot mi sono sempre trovato male e (dalla mia esperienza pregressa) ho constatato che velocizzano il processo di morte del computer in maniera estremamente non gradita per le mie tasche.

Ovviamente come sapete tutti equilab non funziona su Mac, immagino che sia necessaria una macchina virtuale o qualcosa di simile per farlo andare. C'è qualcuno che usa Mac ed equilab in questa maniera? IN tal caso potreste aiutarmi ad installarlo sul mio Mac? Qualcuno che invece ha trovato altri software simili funzionanti su Mac? Fortunatamente Icmizer ha la versione sia per windows che per Mac, ma per equilab (che personalmente trovo più utile) non ho trovato per ora nessuna alternativa.

Ho anche cercato qualche thread a proposito ma non ho trovato nulla di utile! Grazie in anticipo per le risposte!

Rispondi
Citazione
10 replies
djchals

Ciao manifold88,

Io uso Linux nativo a la mia computer. L'Equilab si che funciona a Linux attraverso Wine, il qualo è un programma di linux che serve per executare file .exe di windows. Penso che Wine anche puoi essere disponibile per Mac

Anche ho una virtual machine con win7 dove ho instalato tutti i la resta di programmi di poker (poker rooms, PT4, pokersnowie, etc...)

Saluti :f_drink:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Usa virutalbox e vai tranquillo

Rispondi
Citazione
manifold88

Ok quindi usate tutti delle macchine virtuali come wine e virtual box! Proverò ad installare tutti i programmi necessari, se non dovessi riuscirci tornerò a chiedere a voi! Grazie mille per adesso!

Rispondi
Citazione
manifold88

Ciao ragazzi alla fine ce l'ho fatta ad installare equilab su mac. Ho seguito questa guida che credo di poter postare:

http://www.divby0.io/poker/2017/09/03/run-equilab-on-macos-with-winebottler.html

Ora cercherò di installare altri software non disponibili su mac!

Rispondi
Citazione

IO NON RIESCO PROPRIO AD INSTALLARLO SUL MIO MAC ! :censored:

Rispondi
Citazione
manifold88

L'originale di giana83
IO NON RIESCO PROPRIO AD INSTALLARLO SUL MIO MAC ! :censored:

Segui la guida che funziona sicuramente!

Rispondi
Citazione
Basilio910

Ciao Manifold88, sto provando ad istallare Equilab su Mac seguendo la tua guida. Una volta che metto tutte le impostazioni in Advanced e premo install, mi dici dove devo istallare e con quale nome? Mi da pieno di warning,
grazie mille in anticipo

Rispondi
Citazione

L'originale di Basilio910
Ciao Manifold88, sto provando ad istallare Equilab su Mac seguendo la tua guida. Una volta che metto tutte le impostazioni in Advanced e premo install, mi dici dove devo istallare e con quale nome? Mi da pieno di warning,
grazie mille in anticipo

Ciao @Basilio910 benvenuto in pokerstrategy.com
Non ho conoscenze dirette di Mac ma spesso questi programmi sono individuati come minacce dai sistemi di protezione.
Questo thread è di oltre 2 anni fa' ma il metodo di istallazione dovrebbe essere ancora valido.

Rispondi
Citazione
Georgedur

puoi usare anche equity calculator tra i tools di pt4

Rispondi
Citazione