Però avevo provato live il Milan che purtroppo ha avuto il coraggio di perdere 0-0 in casa
E perdere 0-0 non è un mio errore di scrittura
Alla fine della storia chi era interessato alle scommesse deve seguire qualcun altro perché io mi trasferisco all'estero.
a tutti per le scommesse
L'originale di peppinho89
Ciao Lele, buon viaggio.
Grazie ma dicevo che mi trasferisco in senso di pokerstrategy non proprio fisicamente
Beh insomma...perdi in casa contro un Man. Utd moribondo. Perdi contro Young Boys...Juventus vincente Champions è da considerarsi un miracolo.
L'originale di Lele310383
Cmq ho preso delle belle scommessine tra ieri e oggi![]()
Premetto che non voglio fare polemica, ma vorrei farti un po ragionare Lele. Penso che il thread sia nato con lo scopo di condividere giocate interessanti sperando esse siano vincenti. Ti sei presentato e hai dimostrato di essere un vero intenditore. Mi sembra poco simpatico scrivere "ieri ho vinto belle scommessine" e nessuna è stata condivisa con la community. Oltre che poco simpatico mi sembra inutile. Era un discorso che gia avevamo fatto tant'è che mi avevi pure eliminato dagli amici di strategy forse perchè non ti garbava tanto, ma ti giuro non ho nulla contro di te.
Solo che se io fossi in te condividerei le giocate. Ma io sono ciociuru e tu sei Lele ahahahhaa...buon natale ragazzi...
Ti diro' la verita' ciociuru. Io sarei l'uomo piu' felice del mondo a condividere le mie giocate e a fare quello che stavo per iniziare a fare cioe' una mini scuola di scommesse. Qui purtroppo mi e' completamente impossibile. Su facebook neanche a parlarne che tra un po' scaravento il pc dalla finestra. Adesso io sto facendo una serie di video, poi quando sara' il momento opportuno metto tutti sti video sul tubo. Purtroppo per quanto riguarda i consigli sulle scommesse, mi dispiace ma attualmente non posso dire niente, perche' mi trasferisco appunto e a parte che mi trasferisco, ho i nervi disintegrati. Poi, purtroppo per quanto riguarda gli amici, qui non mi fido piu' di niente e di nessuno. Contro di te non ho niente te lo avevo gia' detto e mi dispiace molto. Buon Natale anche a te.
Questo thread è nato come appunto dice l'utente ciociuru per condividere metodi e sistemi per le scommesse e quindi non ritengo corretto venire a dire:
Quando si è bravi ma è gradito che vengano inseriti contributi anche video se si vuole per condividere con altri utenti un sistema di scommesse un metodo di gioco.
utilizarlo in modo diverso non è corretto ed è furviante per un utente che cerca consigli dai più esperti.
L'originale di Lele310383
Ti diro' la verita' ciociuru. Io sarei l'uomo piu' felice del mondo a condividere le mie giocate e a fare quello che stavo per iniziare a fare cioe' una mini scuola di scommesse. Qui purtroppo mi e' completamente impossibile. Su facebook neanche a parlarne che tra un po' scaravento il pc dalla finestra. Adesso io sto facendo una serie di video, poi quando sara' il momento opportuno metto tutti sti video sul tubo. Purtroppo per quanto riguarda i consigli sulle scommesse, mi dispiace ma attualmente non posso dire niente, perche' mi trasferisco appunto e a parte che mi trasferisco, ho i nervi disintegrati. Poi, purtroppo per quanto riguarda gli amici, qui non mi fido piu' di niente e di nessuno. Contro di te non ho niente te lo avevo gia' detto e mi dispiace molto. Buon Natale anche a te.
Lele, non prendiamoci in giro, bastava inserire gli screen delle schedine che pensi siano le migliori (con relative motivazioni) anzichè pubblicare gli screen delle vincite. Penso che nessuno di noi sarebbe stato piu felice. Però tu hai fatto questa scelta, non condividere con noi le schedine (sappiamo tutti che sei bravo), ma farci rosicare. A noi dispiace piu che a te, fidati ahahahaha
Allora ho preso una ferrea decisione adesso che sono appena venuto a casa e ho la schiena disintegrata. Dalla settimana prossima parlo di scommesse, ma solo nel mio Blog, anche perché questa non è casa mia e non l'ho creato io. Ti/Vi darò il link del Blog per chi sarà interessato, ma cmq il Blog è già aperto da qualche giorno ma devo ancora "avviarmi" sia per poker che per scommesse. Non voglio prendere in giro nessuno ne volontariamente e ne involontariamente quindi chiedo scusa.
riusciamo a buttare una bolla giu sperando di reglarci un bel natale o no? chiedo troppo? lele illuminaci ahahaha
L'originale di ciociuru
riusciamo a buttare una bolla giu sperando di reglarci un bel natale o no? chiedo troppo? lele illuminaci ahahaha
Visto che ormai il nostro esperto è andato all'estero a dare consigli oltralpi sfrutto il mio collega bollettaro per inserire qualche contributo.
Sta gia studiando lui gioca multiple exstralarge.
Dalle mie parti si dice:
O ricco marinaio o' povero pescatore.:f_thumbsup:
a più tardi
Ho pensato a una supermultipla giocata con pochi spicci e per godersi tutto il palinsesto sportivo di domani tipo vecchia maniera quando dalla radiolina si aspettava che scattasse il 90°.
VIKTORIA-KARVINA 1
DINAMOZAGABR-HAJDUK SPLIT 1
FIORENTINA-EMPOLI 1
LEIPZIG-MAINZ 1
REAL OVIEDOB-IZARRA 1
CSKA SOFIA-BOTEV PLOVDIV 1
FEYENNOORD-FORTUNA SITT. 1
LIVERPOOL- MANCHESTER U. 1
GENK-OSTENDE 1
BRONDBY-VENDSYSSEL 1
BNEI YEHUDA-IRONI ASHDOD 1
CAGLIARI - NAPOLI 2
MARITIMO MADEIRA-BENFICA 2
ROMA - GENOA 1
LACORUNA - SARAGOZA 2
LIONE - MONACO 1
di solito porta bene escludere qualche risultato a sensazione.
scusami anem, leggo solo adesso, ero impegnatissimo e mi scuso. mi sa che te la copio ahahaha... io ho guardato il palinsesto e non mi piace granchè...anche se penso tu abbia sbagliato a mettere il 2 al depor...
L'originale di anem804
Fregati come tutti dal
FEYENNORD
feyenoord e brondby maledetti! l'avevo copiata modificando qualcosina.....complimenti anem! per oggi ho tentato un raddoppio per fare cassa...
Miedz Legnica vs Lechia Gdansk X2
Atalanta Segna
Colonia 1
L'originale di ciociuru
L'originale di anem804
Fregati come tutti dal
FEYENNORDfeyenoord e brondby maledetti! l'avevo copiata modificando qualcosina.....complimenti anem! per oggi ho tentato un raddoppio per fare cassa...
Miedz Legnica vs Lechia Gdansk X2
Atalanta Segna
Colonia 1
Vabbe io me li sono andato a prendere ai tavoli qualcosina.
Userò il mio collega per altre occasioni.
Non capisco il senso di comprare Skybet da parte di Pokerstars/Betstars, boh.
Esonero di Mourinho giustissimo. Ci sono giornali che scrivono che la cosa è clamorosa, non so se si rendono conto dei risultati e delle partite che ha fatto fino adesso il Man. Utd. Da agosto fino adesso uno schifo incredibile.