Grazie ragazzi. Io vi posso dare degli spunti su cui riflettere però oggi a differenza di qualche anno fa c è molto materiale in rete e avete tutti gli strumenti per crescere. Twitch Youtube sono di vitale importanza per vedere le tendenze dei reg più forti e vincenti. Se aspettate che qualcuno vi da la ricetta per vincere vi sbagliate, dovete studiare e analizzare le mani con i programmi per vedere le migliori linee da prendere . Confrontarvi con altri per sentire come la pensano.. la migliore sarebbe prendere un solver e mettersi sotto mettendo una mano ed infilare tutte le variabili in modo da avere la soluzione migliore da prendere in ogni occasione ma questo porta via tempo almeno 1 ora o 2 al giorno di studio quindi non per tutti.Se conoscete l inglese poi siete a cavallo anche qui su pokerstrategy c è molto materiale per battere i microlimiti.
ATTENZIONE: questo sarà il penultimo coaching MTT della stagione prima della pausa estiva
Stasera iniziamo una review di un sunday special di Mirko kappaggibbi e martedì la finiamo. È molto bella la fase finale dove ci sono dinamiche particolari e linee diverse dal solito perché il finale era full reg. Poi ci sono tutte le fasi di un torneo dove si parte da full fish e full reg
Grazie Danix davvero un grande contributo fornito sino adesso alle dirette twitch per gli mtt.
Un approccio alle varie dinamiche di un torneo mtt con approfondimenti su alcune tematiche come size, pot control, final table.
Un piacere seguirti e condividere il momento.
Alla prossima con l ultima diretta e il final table
L'originale di danizx10r
Stasera iniziamo una review di un sunday special di Mirko kappaggibbi e martedì la finiamo. È molto bella la fase finale dove ci sono dinamiche particolari e linee diverse dal solito perché il finale era full reg. Poi ci sono tutte le fasi di un torneo dove si parte da full fish e full reg
Visto oggi; purtroppo ieri sera me ne sono dimenticata.
Danizx sempre superTop
Fausto degno collaboratore nel porre domande sempre interessanti.
Grazie! :f_thumbsup::f_drink:
ATTENZIONE: questo sarà l’ULTIMO coaching MTT della stagione prima della pausa estiva
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
A causa di problemi personale di daniz probabilmente il coaching di questa sera sarà rinviato a un’altra sera sempre di questa settimana (o se non possibile alla prossima assieme al corso cash)
Controllate questa pagina questa sera per eventuali aggiornamenti di daniz se riesce a farlo comunque
Grazie e scusate per il disguido
Salve a tutti, vorrei unirmi a questo gruppo, dove posso reperire le vecchie lezioni in streaming?
L'originale di Tekkamen65
Salve a tutti, vorrei unirmi a questo gruppo, dove posso reperire le vecchie lezioni in streaming?
Non vengono salvate.
Restano su twitch per 14 giorni e poi basta
L'originale di pokerchallenge
L'originale di Tekkamen65
Salve a tutti, vorrei unirmi a questo gruppo, dove posso reperire le vecchie lezioni in streaming?Non vengono salvate.
Restano su twitch per 14 giorni e poi basta
Ok grazie comunque. Vedró di non perdermi le prossime.
ATTENZIONE: questo sarà l’ULTIMO coaching MTT della stagione prima della pausa estiva
ATTENZIONE COMUNICAZIONE GENERALE:
i coaching settimanali MTT terminano qua
Ringrazio innanzitutto danizx10r per essersi reso disponibile in questo progetto, ha svolto un ottimo lavoro professionale!
Ringrazio anche tutti gli utenti che hanno seguito assiduamente le dirette, spero che siano state di vostro gradimento e che vi abbiano fatto migliorare nel gioco ![]()
Se avete qualsiasi feedback da fornirci saremmo lieti di prenderlo in considerazione per una eventuale seconda serie di coaching terminato il periodo estivo.
Grazie per l’attenzione