Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Hud xeester

27 Post
6 Utenti
5 Reazioni
2,561 Visualizzazioni
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

è vero

sicuramente metto i colori quando nn scrivo

fish celeste
reg-tard arancio
whales blu
violetto aggro-scimmia
verde calling station
giallo aggro
rosso chiuso

Rispondi
Citazione

In teoria i colori servono ad attivare l'umore

un passivo = verde
un violetto = un lag agg,
un rosso = un un lag iper aggressivo ( il rosso ti mette in allarme )
il giallo = il regular

Poi nel mondo degli spin esiste una consuetudine di chiamare gli stili di gioco :

player out* ( gioca praticamente solo gli assi) * non ricordo esattamente il termine
spewy ( giocatore che gioca principalmente non assi ) lag
passivo tigh
e il regular .

In un intervista di un noto player di stars che era passato dagli head up agli spin utilizzava questi termini.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

x speware infatti s'intende fare delle giocate particolari
tipo committarsi con mani marginali x poi essere costretto a chiamare è una spewata

Rispondi
Citazione

molto probabilmente avete ragione....
per uno che gioca poche volte la settimana (anche se da anni) ai micro limiti non è fondamentale avere un HUD durante le sessioni di gioco... ma (parlo personalmente) mi potrebbe aiutare a monitorare l'andamento delle mie finanze nelle varie sessioni e meglio ancora valutare un post giocate e analizzare le mani ....

poi anche io preferisco mettere le note....
ma anche, alla vecchia, scrivere con carta e penna.... (ecco sarebbe meglio appuntare tutto su pc)
ed avere sotto controllo la propria situazione....

Rispondi
Citazione
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019

continuero' a dirlo all' infinito .dove trovate un programma all'altezza di pt hm1 2 3 a 9€ ,con la possibilita' di settare la lingua in italiano.e non è tutto a breve uscira' la nuova versione completamente in cloud dove con l'hud ci fai pure i disegnini.su you tube c'e' il video e chi gia' è abbonato gli sara' arrivato su qualche social.naa figaata. una birra in meno e il cervello lavora un po'.una volta si diceva: al contadino non far sapere .......di xeester con le pere.

Rispondi
Citazione

va anche su Mac?

Rispondi
Citazione
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019

no che io sappia ,pero' non vorrei sbagliarmi. se cerchi per mac ti consiglio P.C. do' solo le iniziali ovviamente ,ma non penso sia complicato capire visto che va' su mac. è buono.

Rispondi
Citazione