Passa al forum
Informazioni sul Se...

Notifiche
Cancella tutti

Informazioni sul Setup per il Grinding Cash

11 Post
2 Utenti
1 Reazioni
2,283 Visualizzazioni

Ciao a tutti,
Allora vorrei trovare una soluzione "definitiva" o almeno per il medio lungo termine per poter grindare senza dovermi fare più problemi. (Spero sia la sezione giusta). Vi spiego..

Non riesco a trovare un Setup giusto; con setup intendo l'accoppiata poker room e programma per multitabling, (gioco con tavoli stack e vorrei continuare così). Mi serve un programma che mi permetta di avere sott'occhio sempre il tavolo in cui è richiesta l'azione, e che mi faccia lo switch dei tavoli in automatico appena compio l'azione facendo comparire il più urgente, e che mi permetta anche di settare le hotkey relative ad ogni azione (cioè bet, check ecc. Più bet sizing tutto sulla tastiera).

Ora, sul mercato di poker room e di programmini si trovano ma sto perdendo un sacco di tempo senza trovare una soluzione.

Vi elenco i miei tentativi e programmi usati per informarvi su ciò che ho provato, contando che escludo PokerStars da tutto questo per il limite di 4 tavoli cash che c è in questo momento. (Giocavo su pk e tutto questo è nato perché avevo bisogno di aumentare il n. Mani mensile)
1- Stack and Tile: su titanbet (e quindi penso tutto il circuito Ipoker) non prende le size bet, (faccio fatica ad essere sempre veloce col mouse), con 888poker non prende sempre i comandi perché in beta sul circuito pacific poker
2- Table Ninja 2: non riconosce 888poker e titanbet (Ipoker) deve essere in lingua inglese per funzionare correttamente e nel .it c è solo lingua italiana
3-Ipoker Tools: ottimo sul circuito Ipoker per il quale è stato programmato ma il pop up dei tavoli non mi funziona e sono costretto a farlo manualmente (cioè giocando su 6 tavoli sono circa 500 mani all ora, immaginate gli switch manuali, mi drenano l'energia e la qualità di gioco)
4- Placemint: sul forum mi hanno consigliato questo, ma non ha hotkey (e sinceramente alla prima prova non sono riuscito a farlo partire, ma prima di cominciare a guardare video e chiedere e magari non è quello che serve a me voglio chiedere a voi)

In poche parole, pk è fottuto per il limite dei tavoli cash imposto; su 888poker SaT e TN2 non funzionano; e sui circuiti Ipoker SaT non funziona, stessa cosa per TN2, e IPT non mi funziona il pop up dei tavoli.
Placemint non mi sembra quello che cerco.

Ora, la mia domanda è: cosa posso usare? Sto perdendo tempo su tempo, e vorrei risolvere per l'inizio 2020 fine 2019.

Quello che mi è stato consigliato è usare 2 poker room con mouse da gaming (consigliato qui sul forum, ma che voglio evitare perché mi trovo molto più comodo usando le hotkey dalla tastiera piuttosto che dal mouse). Ma usando 2 poker room il pop up dei tavoli è fottuto dalla mancanza di intelligenza delle room che attivano i loro tavoli togliendo la precedenza all altra room (una sovrapposizione di tavoli, magari mentre stai eseguendo un'azione, già visto coi miei occhi).

Quindi chiedo a qualcuno che multitabla cash se mi può dire che setup usa, o che comuque mi possa dare qualche consiglio per poter ricominciare col grind senza perdere tempo, passando da 4 a 6 e poi 8 tavoli col tempo.

Qualcuno ha usato o conosce e potrebbe dirmi che funzioni e se funzionano PartyCaption e Universal Poker Table Organizer (UPTO)? Sono entrambi programmi per il multitabling.

Poi se conoscete voi programmi funzionanti ditemi pure, anche con che poker room li usate almeno posso ricreare le condizioni favorevoli.

Scusate la lunghezza ma volevo darvi tutte le informazioni necessarie, e riassumendo ancora in poche parole quello che cerco, ecco qua:
Un programma per il multitabling che possa 1-disporre tavoli stacked senza errori nel pop up di essi 2-settare le hotkeys in modo da avere tutto a portata di tastiera.

Spero di trovare le informazioni che cerco.
Grazie :)

Rispondi
Citazione
10 risposte

Un' altra cosa, può essere che il pop up dei tavoli di IPT non funzioni per un errore mio? Qualcuno che lo sta usando mi può dire se da lui è funzionante?
Ho già contattato l'assistenza ma non mi hanno risolto il problema, anzi a dir la verità m'è sembrata un'assistenza veramente scarsa e a tirar via, e anche se ho insistito parecchio se la son s brigata dicendomi che non sapevano qual era il problema o mandandomi email per lo più ripetitive dei passaggi da fare che avevo già fatto.

Rispondi
Citazione

Non se è di aiuto , puoi indagare nel frattempo su questi 2 software
Non so se sia legale pubblicare dei software non affiliati.

Spoiler

Rispondi
Citazione

Fammi gli screen shot dei tavoli in cui giochi provo a crearti un profilo placemint.

Rispondi
Citazione

Ah ok, non ho letto tutto il regolamento. Però non intendo pubblicizzare, solo sapere cosa può funzionare nel mio caso. Nel caso cancellerò senza problemi. Grazie :)
Domani chiederò

Rispondi
Citazione

"Fammi gli screen shot dei tavoli in cui giochi provo a crearti un profilo placemint."

Intendi gli "slot"? Non sono a casa adesso e non riesco, mi ricordo che è 1076x727 all incirca, e c è ne uno, che sono tutti sovrapposti.
Ma te mi puoi confermare che con placemint non ho bisogno di muovere niente per avere sempre il tavolo con action in primo piano? Senza collegare le hotkey ai vari slot intendo.

Rispondi
Citazione

L'originale di AndreaFerri
"Fammi gli screen shot dei tavoli in cui giochi provo a crearti un profilo placemint."

Intendi gli "slot"? Non sono a casa adesso e non riesco, mi ricordo che è 1076x727 all incirca, e c è ne uno, che sono tutti sovrapposti.
Ma te mi puoi confermare che con placemint non ho bisogno di muovere niente per avere sempre il tavolo con action in primo piano? Senza collegare le hotkey ai vari slot intendo.

devo leggere la cornice del tavolo per trovare un nome che li raggruppi

Rispondi
Citazione

Grazie alla tua imboccata ho trovato il modo di farlo girare, ma come sospettavo non funziona come vorrei, non ci sono opzioni per il pop up dei tavoli, quindi posso anche disporli nel migliore dei modi, ma quelli dove è necessaria una mia mossa non vanno in primo piano, costringendolo a farlo a me.
E collegare le hotkey agli slot, non è proprio quello che cerco, rimane pur sempre un'attività manuale.
Grazie della disponibilità comunque :)

Rispondi
Citazione

L'originale di AndreaFerri
Grazie alla tua imboccata ho trovato il modo di farlo girare, ma come sospettavo non funziona come vorrei, non ci sono opzioni per il pop up dei tavoli, quindi posso anche disporli nel migliore dei modi, ma quelli dove è necessaria una mia mossa non vanno in primo piano, costringendolo a farlo a me.
E collegare le hotkey agli slot, non è proprio quello che cerco, rimane pur sempre un'attività manuale.
Grazie della disponibilità comunque :)

Devi usare gli hotkey

anche ctrl + A

Rispondi
Citazione

Grazie dell'aiuto, sono riuscito con app e un po' di cross room nel mio intento, non è perfettissimo ma Funziona :)

Rispondi
Citazione