hand 1618
profit -1,25
adda' passa' a nuttat
Mentre il fuggitivo è sempre più lontano posto oggi quello che ieri internet non ha permesso di postare
Data: 25/02/2020
Livello: NL5
Profit: 2,26 €
Extra stat
BB/100: 10,74
Mani: 421
Grafico del giorno

Grafico riassuntivo

Riprendiamo l'inseguimento
Data: 26/02/2020
Profit: 7,38 €
Extra stat
BB/100: 33,32
Mani: 443
Grafico del giorno

Grafico riassuntivo

Oggi una buona sessione.
Mani giocate: 843
Profit: 8,29€
bb100: 49.17
Totale challenge:
Mani giocate: 18.767
Profit: 106,27€
bb100: 28.3

Data: 26/02/2020
Livello: NL10 normal & zoom
Profit: 15,73€
Extra stat
BB/100: 7,67
Mani: 2.050
Totale NL10

Totale Challenge

SQUILLINO LE TROMBE:fouet::fouet::fouet::fouet::fouet::fouet:

HAND 2080
PROFIT +4.45
TOTALE -59,65
HAND 33.464
27/2

hand 2180
profit +8,40
tot -51,25
tot hand 35.844
corretto senza aggiungere nuovo post rispetto a pomeriggio.
abuso di potere sorry elsa:f_thumbsup:

Data: 27/02/2020
Livello: NL10 normal & zoom
Profit: -73,49€
Extra stat
BB/100: -31,14
Mani: 2.360
La sessione era iniziata benissimo con un triple up nelle prime mani AKs vs JJ vs AJs.
E' un pò come quando esci con una ragazza, senti subito profumo di
ma poi alla fine torni a casa in bianco
:mdr:
caro Elsamareno non è per tutti uscire con una ragazza e … concludere ![]()
detto ciò si riprende l'inseguimento
Data: 27/02/2020
Profit: 0,80 €
Extra stat
BB/100: 2,56
Mani: 625
Grafico del giorno

Grafico riassuntivo

28/2
hand 1282
profit + 5,28

hand37.126
profit -45,97
sembra di aver preso il ritmo e sopratutto l'hud che conosco meglio mi è di aiuto.
day 29
hand 1933
profit + 2,49

tot
hand 39.059
profit -43,48
chiudo il mese con un grosso negativo e la consapevolezza di dover recuperare il disavanzo sui fuggitivi.
alla prossima:f_drink:

Data 29/02/2020
NL10 normal
Profit: +20,45
BB/100: 23,42
Hands: 873
Riepilogo sessioni NL10

Up and down al NL10, un bb/100 triste e una red line in picchiata. Su consiglio del mio mental coach nikkkkk
ho deciso di quittare lo zoom e fare solo tavoli normal.
Domani o al massimo lunedì aggiorno la classifica e scrivo il mio editoriale su questo primo mese di challenge.

Aggiorno dopo due giornate con scarsa voglia e scarsa fortuna. Chiuse entrambe a "+0,.." , và benissimo così.
Si chiude anche il mese: era iniziato benissimo, si chiude in calando: peccato.. ![]()
Oggi vediamo di fare meglio!
CLASSIFICA AL 29/02/2020 - ore 1:35

Dopo 1 mese di challenge vediamo chi sono al momento i TOP 4

ElSamareno detto anche "El Martillo" guida la classifica dal primo giorno e primo giocatore ad aver fatto level up passando al secondo step al NL10. Per lui al momento montagne russe in questo nuovo livello. SCHIACCIASASSI
Al secondo posto troviamo CRIX1982, che per costanza di risultati mantiene stabilmente la seconda posizione. Ci rimane un solo dubbio: raggiunti i 500€ di profit farà level up? Perchè sarebbe un peccato vedere sprecate le sua abilità a quel livello
INCOGNITA
Al terzo posto troviamo unclenikk, giocatore esperto e capace che vorrà sicuramente puntare alla vittoria.
PROMESSA
Al quarto posto troviamo ilsilenzio, giocatore che si è affacciato da qualche mese a questa specialità, ma sta dimostrando che con l'impegno e la costanza tutto è possibile.
AMMIREVOLE

Da segnalare anem804 che dimostra forza di volontà e piano piano sta recuperando dall'inizio non certo felice.
Gradito ritorno anche per picci87, giocatore abituato a giocare livelli più alti e anche lui dopo un inizio incerto sta recuperando terreno.
Aspettiamo HearBreath che al momento è poco costante ma siamo sicuri che può fare di meglio

Spariti dai radar plot11, Buck1990, ConIsoldiVeri e Lemnon95
Buon proseguimento a tutti e ricordo che è possibile iscriversi in qualsiasi momento alla challege. Non sarà facile per nessuno raggiungere l'obiettivo di 1.5k di profit e richiederà tempo, costanza e impegno.

Ringrazio Morganalafata per i bellissimi grafici.
Via, che Marzo abbia inizio
Data: 01/03/2020
Profit: -1,37 €
Extra stat
BB/100: -7,29
Mani: 376
Grafico del giorno

Grafico riassuntivo

L'originale di ElSamareno
Ringraziano anche i nostri occhi. Gli altri nun se potevano vede'
Ragazzi, rieccomi!
Purtroppo avrò poco tempo per dedicarmi al gioco, ma volevo partecipare anche io a questa fantastica iniziativa di PokerStrategy!
E quindi oggi, dopo quasi 4 mesi di assenza, mi sono riaffacciato ai tavoli.
Avendo poco tempo disponibile ho deciso di dedicarmi per la prima volta al NL5 Zoom. Purtroppo oltre al poco tempo a disposizione, oggi ha remato contro anche la connessione, in quanto proprio non andava! Alla fine ho dovuto quittare subito, ma almeno ho avuto la fortuna di giocare un AA vs KA che mi ha fatto portare a casa quasi uno stack ![]()

Statistiche da fare invidia anche al Top Reeeeeeegggggg
L'originale di ElSamareno
CLASSIFICA AL 29/02/2020 - ore 1:35
Dopo 1 mese di challenge vediamo chi sono al momento i TOP 4
ElSamareno detto anche "El Martillo" guida la classifica dal primo giorno e primo giocatore ad aver fatto level up passando al secondo step al NL10. Per lui al momento montagne russe in questo nuovo livello. SCHIACCIASASSI
Al secondo posto troviamo CRIX1982, che per costanza di risultati mantiene stabilmente la seconda posizione. Ci rimane un solo dubbio: raggiunti i 500€ di profit farà level up? Perchè sarebbe un peccato vedere sprecate le sua abilità a quel livello
INCOGNITAAl terzo posto troviamo unclenikk, giocatore esperto e capace che vorrà sicuramente puntare alla vittoria.
PROMESSAAl quarto posto troviamo ilsilenzio, giocatore che si è affacciato da qualche mese a questa specialità, ma sta dimostrando che con l'impegno e la costanza tutto è possibile.
AMMIREVOLE
Da segnalare anem804 che dimostra forza di volontà e piano piano sta recuperando dall'inizio non certo felice.
Gradito ritorno anche per picci87, giocatore abituato a giocare livelli più alti e anche lui dopo un inizio incerto sta recuperando terreno.
Aspettiamo HearBreath che al momento è poco costante ma siamo sicuri che può fare di meglio
Spariti dai radar plot11, Buck1990, ConIsoldiVeri e Lemnon95
Buon proseguimento a tutti e ricordo che è possibile iscriversi in qualsiasi momento alla challege. Non sarà facile per nessuno raggiungere l'obiettivo di 1.5k di profit e richiederà tempo, costanza e impegno.
cit @omar2nd quella del gif sei tu:f_love::f_love::f_love::f_love: