Passa al forum
Cambio Tema Pokerst...

Notifiche
Cancella tutti

Cambio Tema Pokerstars

18 Post
6 Utenti
3 Reazioni
3,416 Visualizzazioni
cerbero83
Iscritto: 20.04.2009

Buongiorno ragazzi, pure a voi hanno cambiato il tema generale della lobby e a cascata quello dei tavoli. Qualcuno sa se si può tornare indietro?

Rispondi
Citazione
17 risposte
papapigh
Iscritto: 15.10.2013

No hanno definitivamente introdotto i tavoli aurora....

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013

Da ieri la grafica aurora non è più in fase beta (purtroppo aggiungo, perché io non la sopporto) ed è diventata ufficialmente la grafica di Pokerstars. :f_frown:

Rispondi
Citazione
papapigh

Esatto il problema è che starshelper ha deciso di non supportare quel tipo di grafica... E quindi ufficialmente non funziona più

Rispondi
Citazione
papapigh

Qualcuno conosce altri software che supportano Stars in mod. Aurora simili a starshelper... X tarature di bet size e ecc....

Rispondi
Citazione

L'originale di papapigh
Qualcuno conosce altri software che supportano Stars in mod. Aurora simili a starshelper... X tarature di bet size e ecc....

stiamo cercando soluzioni, penso che a breve starshelper farà un aggiornamento perchè ormai Aurora è diventato unico a livello globale, sembra che StarsCaption supporta Aurora lo stò provando ora vi faccio sapere a breve.

ps confermo SC funziona.

Rispondi
Citazione
papapigh

Grazie mille... Attendo happy
X starshelper li ho contattati io personalmente e mi hanno detto che non intendono almeno x il momento continuare con pokerstars.. In quanto devono sempre aggiornare il software troppo spesso

Rispondi
Citazione

con questa grafica è anche visibile,
se abbiamo novità vi informiamo:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
papapigh

👍👍Ok grazie mille oggi lo installo e provo il tutto..

Rispondi
Citazione
MARKK13
Iscritto: 19.02.2012

Ciao guardate che c'è la possibilita' di disabilitare Aurora e far funzionare starshelper e' un sito esterno e non so se posso mettere il link comunque basta andare su Google e scrivere "pokerstars senza aurora disable" cliccare sul secondo link che esce e procerdere come descritto sul sito.

Rispondi
Citazione

L'originale di MARKK13
Ciao guardate che c'è la possibilita' di disabilitare Aurora e far funzionare starshelper e' un sito esterno e non so se posso mettere il link comunque basta andare su Google e scrivere "pokerstars senza aurora disable" cliccare sul secondo link che esce e procerdere come descritto sul sito.

C'è un video che lo spiega in spagnolo,
Voglio però precisare che non vi abbiamo prospettato questa possibilità,
Perché stiamo verificando se può dare problemi. Sul forum 2+2 c'è un contributo da tenere in considerazione,
Alla richiesta fatta a PokerStars su la possibilità di escludere Aurora la risposta è leggermente inquietante, non hanno escluso che possono considerare l'intervento illegale e intervenire sanzionando.
Vi invito quindi ad andarci cauti,
Altra mia considerazione, è che Starshelper si adatterà a supportare il software visto che ormai è stato impostato come predefinito o peggio è già a conoscenza della possibilità che PS possa escludere l'uso di software come già sta succedendo su altri siti e che quindi non investe più risorse per aggiornarsi.
Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Rispondi
Citazione
papapigh

Anem su starscaption sai se c'è la possibilità di vedere marcate le posizioni..... Es. Btn sb Co ad ogni giocatore del tavolo?
Questa opzione esiste su starshelper ma qui non riesco a trovarla...

Rispondi
Citazione
papapigh

X tutto il resto devo dire che funziona benissimo...

Rispondi
Citazione

L'originale di papapigh
Anem su starscaption sai se c'è la possibilità di vedere marcate le posizioni..... Es. Btn sb Co ad ogni giocatore del tavolo?
Questa opzione esiste su starshelper ma qui non riesco a trovarla...

Se allarghi l'immagine che ho postato vedi che c'è quell'hud che ho impostato è a caso per provare.
Clikka sui punti interrogativi e ti indirizza alla pagina delle spiegazioni sono in russo o inglese ma con browser Google e traduttore li leggerai in italiano.
Questo software è anche per partypoker e 888 li stò studiando ora.
Altra cosa per chi gioca micro fino al nl10 e a buyin 3 per spin sit e mtt è gratuito.

Rispondi
Citazione
papapigh

Trovato... 👍👍

Rispondi
Citazione

Attenzione

sembra che PokerStars stia prendendo provvedimenti verso quegli utenti che stanno BYPASSANDO l'aggiornamento Aurora, vi sconsigliamo di farlo.

Rispondi
Citazione
merver
Iscritto: 19.07.2010

provvedimenti di che tipo?

Rispondi
Citazione

L'originale di merver
provvedimenti di che tipo?

SEMBRA CHE SI RISCHI IL BAN
lo considerano come un tentativo di eludere il loro sistema di sicurezza.

Rispondi
Citazione