Quando arriva la bomba che devi paga da bere
Beh dai non sei partito per niente male neanche tu:f_drink:
Vedrai che prima o poi arrivi anche su stars, ci va solo tanta pazienza:f_thumbsup:
Grande Omar bel grafico continua così ![]()
....ipoker sono in rosso
non sono in rosso però è la room dove guadagno meno e ultimamente non ci gioco più e non capisco il perchè visto il livello medio del field. Non sto dicendo che è "rigged", però per quanto mi riguarda penso che a livello inconscio la considero l'ultima della serie e di conseguenza il mio focus è minore. Sarà forse per il software?
"Per ora continuo a macinare, anche se comincerò in questi giorni a lavorare per le ville perchè siano pronte per Pasqua, per cui magari giocherò un poco meno."
Non preoccuparti, svaligiare le ville prima di pasqua è sicuramente +EV
L'originale di mivax
Beh dai non sei partito per niente male neanche tu:f_drink:
Vedrai che prima o poi arrivi anche su stars, ci va solo tanta pazienza:f_thumbsup:
Grazie Michele, mi perdo sempre sul più bello, ma sono fiducioso...:
L'originale di ilsilenzio
Grande Omar ottima determinazione![]()
Grazie. Per ora sto evitando la bascula.![]()
L'originale di daviduzzu91
Ti fai ste ville per Pasqua e poi molli tutto come da programmi.
GLMagari! Se tutto va bene forse nel 2022. Non vedo l'ora!
![]()
L'originale di ElSamareno
Grande Omar bel grafico continua così
....ipoker sono in rosso
non sono in rosso però è la room dove guadagno meno e ultimamente non ci gioco più e non capisco il perchè visto il livello medio del field. Non sto dicendo che è "rigged", però per quanto mi riguarda penso che a livello inconscio la considero l'ultima della serie e di conseguenza il mio focus è minore. Sarà forse per il software?
È la stessa cosa che capita a me. SW non eccelso e metto i suoi tavoli sempre negli slot più trascurati, così non le dò molta importanza e non vinco di conseguenza. L'obiettivo è di cambiare l'andamento entro quest'anno, poi se ancora non va penso di tagliarla. Ai 50 cent/1€ mi dava soddisfazioni, ora ad ABI 5 non becco più niente a causa di lidi migliori.
![]()
L'originale di Bertol1
"Per ora continuo a macinare, anche se comincerò in questi giorni a lavorare per le ville perchè siano pronte per Pasqua, per cui magari giocherò un poco meno."Non preoccuparti, svaligiare le ville prima di pasqua è sicuramente +EV
![]()
Ho tutti i codici di quelle di gente da un milione di dollari!![]()
L'originale di anem804
omar2nd mentre cerca di incrementare il suo banckroll
Questo ero io ieri! Come hai fatto? Qui avevo dimenticato le chiavi...
![]()
Ciao, eccomi di nuovo.
Sono mancato per un po' a causa del lavoro. Febbraio non ci sono mai stato, ero davvero molto impegnato con una villa di un signorotto che doveva essere pronta per Pasqua, come ogni anno. Ora con la zona rossa mi sa che nemmeno verrà più, ma 'sti cavoli: basta che mi paga! ![]()
Lato poker non molto da dire, non ho praticamente giocato per un mese. Ho ripreso solo da qualche giorno ma per ora solo break-even e nessun risultato di rilievo.
Sto studiando un poco il corso RYE, ma richiede tempo, specie per uno donk come me! ![]()
Ho comprato il libro sui PKO di Dara O'Kearney e lo sto leggendo la prima volta. Sì, carino, ma non al livello di quello sui sat, IMO. Cmq ci sono molte cose che non sapevo, anche perché fino a questi giorni ne giocavo pochi, non essendo molto ferrato. Vedrò di provare a rimettermi in pari. Anche perché sulla mia room preferita (lato profit) hanno cambiato il palinsesto e ora ci sono solo PKO ai micro. Sto parlando di 888.
Sono in ritardo anche su questo, ma non mi arrendo.
Brutto da dire, ma proverò a trarre vantaggio da questa situazione, approfittando del maggior tempo a disposizione per cercare di fare bene nel gioco e nello studio.
Per quanto riguarda il forum mi scuso per non essere stato molto presente, pur essendo uno dei moderatori. Anche qua cercherò di recuperare il tempo perduto.
Sempre che il mega direttore galattico, gran capo, lup mann, anem804, non decida di licenziarmi! Sarebbe un vero peccato perché non ho ancora maturato un buon TFR... ![]()
A parte gli scherzi: mi è mancato il gioco in questo periodo, e non vedo l'ora di rimettermi in carreggiata. Dovrei farcela a fare almeno 4 sessioni a settimana fino a Pasqua, e questa è la mia buona notizia per oggi.
Eccomi qua ragazzi.
Ho deciso di dividere il mio obiettivo in obiettivi secondari per definire meglio il percorso da intraprendere in questo 2021. Vediamo come potrei procedere.
Obiettivo primario:
6/7K€ di profit, per dire addio al lavoro di giardinaggio dal 1° gennaio 2022. Perché se guadagno così con un part-time, con full-time riesco a farmi uno stipendio facendo ciò che mi piace senza fare nessuna fatica fisica, come invece a fare i giardini.
Da tirare su in 2500 MTT circa. Con un ROI del 35% significa 17/20K€ di spending. E quindi giocare un ABI medio (in tutto l’anno) di 8/9€.
Obiettivo di riserva:
5K€ in 2000 MTT ad ABI medio 7/7,5€.
Situazione attuale:
Spending: 2950€; MTT: 480; ABI: ~6€; Profit ~1550€.

Considerando anche il lavoro, tutti gli impegni che mi lasciano libere solo le sere per studiare e giocare, il fatto che sono donk/tard, ecc., conto di arrivare a 2500/3000 entro fine di giugno. Con almeno 800/1000 MTT. ABI 7€.
Entro fine settembre 2021, al 9° mese di gioco, l’obiettivo è fare 1400/1600 MTT e 4000/4500€ di profit. ABI 7,5. Ma dovrò considerare l’estate di mezzo, dove, Covid-19 permettendo, lavoro come un turco (lavorano i turchi?), e non ho molto tempo libero.
Poi sprint finale gli ultimi 3 mesi dell’anno, quando di solito lavoro meno, per arrivare alla cifra sopra descritta: 6/7K€, 2500 MTT, ABI 8, magari 9/10.
Obiettivi parziali di riserva:
2° trimestre: 2000€/700-900 MTT/ABI 6,5/7
3° trimestre: 3200€/1300-1400 MTT/ABI 7
4° trimestre: 5000€/1800/2000 MTT/ABI 7,5
Non nascondo che ho buone speranze di riuscire, e anzi, non lo dico perché è meglio, ma vorrei provare a fare qualcosa di più di così. Ma quello che mi frega è il tempo. Al momento non riesco a giocare quanto vorrei e lo stesso mi succede con lo studio. A 44 anni non ho il tempo che avevo a 22, mannaggia. Solo che a 22 stavo a pensare a sfondarmi di cannoni, invece di fare qualcosa di buono per il mio futuro. E adesso eccomi qua. Ma chi si arrende? Io no di certo! Per cui questa è la strada, questi i progetti. Adesso vedrò di provare a fare quanto programmato. I conti li faremo insieme un poco per volta.
Cercherò di postare un po’ più spesso gli aggiornamenti, almeno 1 o 2 volte al mese, se non sarò completamente out come a febbraio, causa lavoro.
Per il momento, per il protrarsi della zona arancione almeno fino al 30 aprile, dovrei avere tutte le sere, da dividere tra studio e gioco, con una sera “for fun” a settimana. Spero di farci bene!
Per ora vi saluto. Se volete potete farmi un “in bocca al lupo”. ♠_smile:
Un mega in bocca al lupo David, magari ci becchiamo a qualche tavolo che con le scoop 1 o 2 sere di mtt me le concederò.
E complimenti per i risultati fatti in questo inizio anno, che con questa mole di gioco non sono per nulla male😎
Grazie Michele! Sto giocando qualche SCOOP ogni tanto grazie ai ticket dei sat. Qualcosa spero di tirare su, ma non credo sarà niente di che. Per la mole, magari riuscire a fare 400MTT al mese. Sarebbe il mio sogno! Certo che così non sarebbero male come results. ![]()
In bocca al lupo per la tua sfida agli Spin!
Ciao, eccomi qua.
L'aggiornamento che avevo promesso è questo qua, ma per ora nessuna bella notizia.
Attualmente sto swingando 80 BI ad ABI 5 (400€). So che ci può stare ma certamente non sto giocando al meglio. Di solito è quello che mi succede dopo qualche buon risultato, come gli ultimi del mese di marzo.
Al momento sto giocando moltissimi sat, perché con i target tournaments se riesco a fare anche solo un buon ITM, di solito svolto la serata. Ne sto vincendo un bel po', anche se in molti finisco bubble man, ma nei target non ho pescato niente ultimamente.
Sto giocando anche diversi PKO ma al momento sono ancora una schiappa. Sto leggendo il libro di Dara O'Kearney "PKO Poker Strategy" ma finora grossi miglioramenti non ne ho fatti. Ma ho buone speranze dato che con il suo primo libro ho svoltato nel gioco dei satelliti, dove ero in netta perdita ed ora invece sono in continua risalita.
Spoiler
Satelliti: dalla riga verticale il "dopo", una volta acquistato il libro di DOK.
Situazione attuale PKO:

Sto lavorando sul corso RYE ma procedo un poco a rilento dovendo dividere le mie serate tra studio e gioco. Ma il mio gioco è senz'altro cambiato. Non posso dire troppo forte "in meglio" proprio per l'ultimo swing, ma sicuramente prima ero molto più scarso! Figuratevi un po'!!! ♠_ugly:
Adesso proseguo il cammino fino alla fine di questa zona arancione, quando dovrò mettere in conto di ricominciare con il lavoro. Cercherò di sfruttare ancora questo tempo sperando di tirarne fuori qualcosa di buono.
Non si molla niente, ad ogni modo. Che sono scarso non me ne importa. C'è un detto che fa: "Dall' e dall' se scascia pure lo metall'..." ![]()
Prima o poi lo crusherò sto gioco, o al massimo mi crusho io... ![]()
Al prossimo aggiornamento: fine mese. ![]()
Sempre che non succeda prima qualcosa di particolare, come l'aumento in busta paga o il licenziamento. Sapete com'è @anem804, dipende da che parte si sveglia la mattina!
Dai che presto ci aggiorni con uno shippo ![]()
Complimentoni per i sat, io li ho lasciati perdere di nuovo ![]()
Per lo swing tranquillo, tu continua a giocare il tuo A-game e i risultati torneranno
Grazie ragazzi per l'incoraggiamento. Sì, vado avanti e cerco di superare il momento. Qualcosa si muoverà.