Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

The challenges of Tahnos

689 Post
40 Utenti
168 Reazioni
57.7 K Visualizzazioni
tahnos
Iscritto: 28.08.2007

Per chi vuole, live ora.
https://www.twitch.tv/tahnoos

Rispondi
Citazione
tahnos

L'originale di paky2866
Thanos togliti calze pantalone e non si vede se hai maglie addosso e vedi che scendi di 0,50 o un kg.

uso tutto per quelle rarissime (?) volte che non scendo di peso e allora mi libero della zavorra :f_cool::f_biggrin:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Io faccio donazione solo se arrivi alemno a 86! Altrimenti non è una challenge abbastanza challengiosa! :D
Poi magari linka sta hammurabi (non è egiziana giusto?), che magari è pure un sacco carina... :)

Rispondi
Citazione
tahnos

Quindi c'è vita in questo blog, e io che mi sentivo tipo la particella di sodio.
Omar, devo riconoscere che a oggi, la miss è leggermente piu gradevole di me alla vista durante le sue immersioni, ma ne riparleremo a challenge ultimata.
Non posso arrivare a 86, perche diventerebbe uno stress continuo, vado in salumeria e una caterva di donne subito all'assalto e facciamoci una foto, e andiamo al bar insieme, e fammi entrare nella piscina insieme a te, etc etc, e tutte quelle cose che solo noi superbellissimi sappiamo, che all'inizio fanno pure piacere, ma poi ti tolgono tutto lo spazio vitale.
Detto questo, la vostra cara particella di sodio passa ai saluti, ma almeno per stavolta, la prox non so, metto il risultato della prima tappa.

.

E per tutti quelli che sono meno carogne degli altri, venite su twitch e lasciate traccia del vostro passaggio (ho messo pure la chat off line)
https://www.twitch.tv/tahnoos

Rispondi
Citazione

Non sò più se c'è vita su Pokerstrategy
sembra che tutti vengano/venivano a leggere e esploitano il tuo gioco quindi meglio l'anonimato:pcuser:
Poi c'è la corrente di quelli che:
#si stama meglio ai miei tempi.
Eravamo tutti bravi.
Lasciamo stare gli sfoghi perche arriviamo a dire stupidaggini e poi ti costringo a farmi un richiamo in privato.:truestory:
ORA LA TUA CHALLENGE
Se tra quelli che non scrivono sul forum ci fosse un dietologo ti direbbe che 7 kg si perdono in liquidi nella prima settimana basta ridurre di poco carboidrati e bibite alcoliche e gasate quindi per me la challenge è truccata.
e poi la tua ciccia non mi interessa io ho il problema inverso mia moglie mi ha messo all'ingrasso, compreso di vitamine.
_drink:

Rispondi
Citazione
tahnos

L'originale di anem804
Non sò più se c'è vita su Pokerstrategy
sembra che tutti vengano/venivano a leggere e esploitano il tuo gioco quindi meglio l'anonimato:pcuser:
Poi c'è la corrente di quelli che:
#si stama meglio ai miei tempi.
Eravamo tutti bravi.
Lasciamo stare gli sfoghi perche arriviamo a dire stupidaggini e poi ti costringo a farmi un richiamo in privato.:truestory:

Anem tu lo sai che ti voglio esageratamente bene, ma non è che ti capisco sempre, e questa è una di quelle volte che ti capisco poco e quel poco che capisco lo capisco pure male.
Da dove comincio?
Comincio e finisco dalla fine, prendi le vitamine ma non esagerare ,e mangia e dormi bene che è importante.

Abbracci

Rispondi
Citazione
omar2nd

Ammazza! Hai calzini da 1Kg l'uno! :spit:

Spoiler

:tongue::mdr:

Rispondi
Citazione
tahnos

Calzini e unghie :f_drink:

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Ecco...

Lo sapevo...

Sono stato via qualche giorno, non ero qui a fermarlo, e lui si è consumato completamente.
Adesso starà svolazzando in forma gassosa nell'atmosfera.

Ricordiamolo così

Spoiler

:mdr::mdr::mdr:

Rispondi
Citazione
tahnos

Veramente questo è il target finale.
Non hai nemmeno una vaga idea di quale sia la situazione di partenza :f_cool::f_cool::f_cool:
Abbraccione Bertolone

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019

Hai fatto levelup?

Rispondi
Citazione
tahnos

Da soggetto ondivago saltello tra nl2 e nl10 zoom e normal e ful stack e short stack. Sono alla ricerca della mia dimensione, ma ho paura che appena la trovo mollo tutto :)

Rispondi
Citazione
tahnos

Doppio post

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

Non ci ho capito niente siete una banda di matti e tu thanos sei il peggio:f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
tahnos

Dadone, amico mio, sei il mio fish preferito. Io aspetto sempre che vai alle wsop e torni braccialettato. Dopo che vado rotto al cash, vengo a giocare gli mtt ai tuoi tavoli così ci possiamo scontrare in serenità e amicizia

Rispondi
Citazione
tahnos

MA quanto tempo che non mi affaccio qua...
Tanto tanto tanto.
Visto che il boss anem boa osserva tutto dall'alto dei suoi poteri, ho una richiesta per lui.
L'altro giorno mentre streammavo (carogne che non siete altro, non passate mai dal mio bellissimo bel canale) ci siamo trovato io Gino e Diga, e decidiamo di andare a giocare a omaha, ovviamente high stack NL2.
Gino dice che gli è piaciuto giocare in relax, a me è piaciuto nonostante i 4€ che mi hanno scammato, e Diga , lo scammer, gli è piaciuto non lo so, ma ha chiuso a +15€.
E da qua scaturisce la domanda per il boss: Vediamo le adesioni che ci sono e facciamo un torneo omaha a basso buyin , diciamo sotto i 10 euro, e utilizziamo la home di Pokersrategy. Io posso fare lo streaming senza delay, meglio se con qualche ospite.
Detto questo passiamo al poker giocato.
Come qualcuno sa, oggi inizio un percorso con un top player italiano.
Non so perche, ma mi ha visto in streaming e si è preso sta bella sfida tipo mission impossible:
prendere il fish, che poi sarei io, dal nl10 e portarlo ai livelli piu alti, tipo NL25 e forse NL50.
Non sarà per niente semplice, perche conosco bene, molto bene il ragazzo... il ragazzino che dovrà scalare i livelli, e non è proprio uno molto svelto a capire le cose.
Si, le capisce quasi sempre ma con calma, senza fretta.
Comunque oggi parto, farò un video cosi il coach si rende conto del livello da cui parto e a breve inizierà il coaching vero e proprio.
Ovviamente se ci saranno progressi, aggiornerò spesso questa pagina, se invece ci saranno disastri, non ci saranno aggiornamenti.
Semplice no?
Bye

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

Non confermo e non smentisco

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
tahnos

Alla fine lo so che vi sono mancato, io e le mie sfide tutte uguali che non porto mai a termine.
Stavolta è diverso (lol, non c'è proprio niente di diverso, anche stavolta manc asolo il "quando" ma non c'è dubbio che la mollerò prima di portarla a termine.
Anzi una novità c'è o meglio 2.
Una che le vicissitudini le racconterò su twitch, in firma il link al canale, e seconda che c'è una challenge di Pokerstrategy sul forum Pokerstrategy.com
Dopo aver triturato i cabbasisi al boss Anem di fare una challenge del genere su Pokerstrategy.it, non potevo esimermi dal partecipare a quella organnizzata sul .com.

In breve, si parte da 0€ e il target è 1K €

Ho inizato il 3 Ottobre a fare freeroll su ipoker, People, 888. Partypoker, con risultati abbastanza modesti.
Vincevo qualhe eruo lo giocavo cashe lo perdevo.
Poi succede questo:

Solo chi li ha giocati sti freeroll da 50€ garantiti con 1500 player mi puo capire.
Per farla breve arrivo uno, e intasco irca 9€.
Un po di cash e tocco il tetto di 14€
E poi...
Poi succede che io su 888 non ci voglio giocare.
Perche?
Chi è curioso scorra all'indietro le pagine del blog e troverà la risposta,
Ho trasferito i 14€ su Ipoker e gioco li.
Metto il grafico di questa prima settimana di ipoker

Bankroll 15€/1k€

Rispondi
Citazione
omar2nd

Io faccio il tifo per te! Forse riusciamo a partecipare anche con il nostro forum. Nei prossimi giorni, già da domani a dire il vero, ci lavoreremo. Dovremmo riuscirci a linkarci a loro del .com. Tu intanto continua a macinare risultati, perché chi la dura la vince. E niente è impossibile a chi crede. Come facciamo noi sognatori... se mi concedi il "noi". E poi ricorda che l'importante è divertirsi. ;)

Rispondi
Citazione