Passa al forum
Smetto e mi libero ...

Notifiche
Cancella tutti

Smetto e mi libero di un po' di libri

4 Post
4 Utenti
1 Reazioni
1,129 Visualizzazioni
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009

Ciao a tutti pokeristi,
ormai è tanto tempo che non bazzico più per il forum. Non so nemmeno se c'è ancora qualcuno della "vecchia guardia". Ho smesso di giocare da tanto ma soprattutto di studiare, ed i libri che ho comprato e studiato ormai sono li a prendere polvere per cui ho pensato di metterli in vendita.
Prima di modificare l'annuncio aggiungendo elenco e foto, oppure direttamente l'annuncio, chiedo ai moderatori di confermarmi se è possibile fare ciò e se nel caso io mi trovi nella sezione corretta. Grazie

Rispondi
Citazione
3 risposte

L'originale di CopiaIncolla
Ciao a tutti pokeristi,
ormai è tanto tempo che non bazzico più per il forum. Non so nemmeno se c'è ancora qualcuno della "vecchia guardia". Ho smesso di giocare da tanto ma soprattutto di studiare, ed i libri che ho comprato e studiato ormai sono li a prendere polvere per cui ho pensato di metterli in vendita.
Prima di modificare l'annuncio aggiungendo elenco e foto, oppure direttamente l'annuncio, chiedo ai moderatori di confermarmi se è possibile fare ciò e se nel caso io mi trovi nella sezione corretta. Grazie

sei una vecchia gloria del forum e un gran musicista, e se ho letto bene sei delle mie parti, (Campano).
a te è consentito sforare le regole del forum.
Non ti perdonerò l' abbandono di esso avrei piacere che anche solo nel 3D della musica ci sia qualche tuo contributo.
Per chi non ti conosce metto Questo.

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

CopiaIncò non lo fare, te ne potresti pentire!! :f_biggrin::f_biggrin::f_drink:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

che libri?

Rispondi