Passa al forum
The Bankroll Challe...

Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] The Bankroll Challenge 2021 - Iscriviti

14 Post
6 Utenti
5 Reazioni
2,675 Visualizzazioni

Pokerstrategy.com

Diventa ricco o muori
provando la sfida del bankroll

Per tutti gli strategisty che vogliono partecipare a questa avvincente sfida possono registrarsi a Questo Tread
IL BANKROLL CHALLENGE

segui le indicazioni riportate apri un tuo blog bankroll e schiaccia sull'accelleratore.

Rispondi
Citazione
13 risposte
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

.

No, dice che devi incrementare il tuo bankroll di minimo 5 volte, e al minimo devi arrivare a 500$. Questo significa che come minimo devi partire con 100$.
Comunque ha senso perché vogliono un qualcosa di specifico per la challenge, in modo che sia tutto organizzato.

@anem ma quindi per partecipare alla challenge lo possiamo fare aprendo un thread/blog qui sul forum italiano oppure per forza su quello inglese?

Rispondi
Citazione

L'originale di Lemnon95

.

No, dice che devi incrementare il tuo bankroll di minimo 5 volte, e al minimo devi arrivare a 500$. Questo significa che come minimo devi partire con 100$.
Comunque ha senso perché vogliono un qualcosa di specifico per la challenge, in modo che sia tutto organizzato.

@anem ma quindi per partecipare alla challenge lo possiamo fare aprendo un thread/blog qui sul forum italiano oppure per forza su quello inglese?

Il blog è quello personale nel tuo forum di appartenenza e linkarlo nel tread ufficiale.
ho visto anche qualcuno che ha iniziato la challenge partendo da zero, ma sul .com ci sono opportunità diverse, sono anche inserite cifre provenienti da rakeback e promozioni varie.
ho editato @lemnon 95 ma penso di aver risposto anche a @SpiritoLibero:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

L'originale di anem804

L'originale di Lemnon95

.

Il blog è quello personale nel tuo forum di appartenenza e linkarlo nel tread ufficiale.
ho visto anche qualcuno che ha iniziato la challenge partendo da zero, ma sul .com ci sono opportunità diverse, sono anche inserite cifre provenienti da rakeback e promozioni varie.
ho editato @lemnon 95 ma penso di aver risposto anche a @SpiritoLibero:f_thumbsup:

Capito Anem, in giornata allora apro una nuova bankroll challenge qui sul forum. :f_cool:

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007

L'originale di Lemnon95

Per quanto ho capito puoi iniziare dalla cifra che vuoi, con 500€ il valore minimo da raggiungere, oppure 5x il valore iniziale se questo supera i 100€.

Rispondi
Citazione
MalagaRonfata
Iscritto: 08.06.2021
MalagaRonfata
Iscritto: 08.06.2021

Modifico e dico ecco il punto
😅

Rispondi
Citazione
kiappo
Iscritto: 20.11.2011

Salve a tutti da un vecchio strategista ✌✌✌
Seguo molti canali twitch, in particolar modo, quello del mio coach thanos 🤡🤡, ho deciso di intraprendere anche io una challenger a breve, partendo dal NLH 5, aspetto solo che il mio coach mi passi il BR, saluti ed abbracci.

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007

Veramente eravamo rimasti che non ti coachavo ma ti stackavo.
La testa.
Quando vuoi.
Carogna.
Se fossi donna ( io o tu non importa) ti sposerei.
Rimarrei presto vedovo/a

Rispondi
Citazione
kiappo
Iscritto: 20.11.2011

Vs

Rispondi
Citazione