Passa al forum
Vita da grinder..in...

Notifiche
Cancella tutti

Vita da grinder..in pensione (il blog di Fr4nz) 2024 obbietivo 30k

603 Post
64 Utenti
380 Reazioni
85.5 K Visualizzazioni
fr4nz1991
Iscritto: 31.01.2011

500k impossibile...se li ho raggiunti devo sommare anche sit e tornei...solo cash hu non li ho raggiunti..

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

ripreso da un mese più o meno è arrivato il momento di tirare le somme..le cose vanno abbastanza bene, sto giocando prevalentemente il 50 riuscendo a dedicare più tempo di quanto pensavo e a fare sessioni da 4/5 ore, ne ho fatto una ventina più o meno..a breve aggiungerò il 100, anche se credo di rimandare il tutto ad agosto dato che adesso mi farò un viaggio con la mia fidanzata a Maspalomas (Canarie) :f_cool::f_cool::f_cool:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Occhio Franz: se ti vedono i vigili ti multano per eccesso di velocità :mdr:

Stai ancora studiando o giochi solo come hobby e per arrotondare?

Sei ancora un duro

Spoiler

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

L'originale di pisiattu
Occhio Franz: se ti vedono i vigili ti multano per eccesso di velocità :mdr:

Stai ancora studiando o giochi solo come hobby e per arrotondare?

Sei ancora un duro

Spoiler

We grande 💪💪 bo in realtà non è che abbia mai studiato più di tanto..alla fine in hu sei tu contro fish quindi stai sempre giocando in exploit..l'obiettivo è sempre lo stesso, vincere i soldi e investirli in birra 💰 💰

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

son passati due mesetti...purtroppo ho avuto poco tempo da dedicare e le mani ,che senza impegni avrei fatto in un mese, le ho fatte in due mettendoci in mezzo anche un'pò di zoom su ps..ho ri-addato da qualche sessione il 100 ..a breve penserò a quale obbiettivo pormi per questo 2022 :f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
Rispondi
Citazione
zooka
Iscritto: 15.11.2022

Oh, è quello che stavo cercando.

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

Buona! un periodo un'pò cosi, grindato poco, torno a casa da lavoro sempre stanco, mi sento un'pò un leone in gabbia...ho fatto qualche sessione gli ultimi giorni perchè avevo il dubbio di essermi ormai dimenticato come si clicca...spero nel 2023 di trovare un giusto ritmo, organizzarmi al meglio perchè ancora posso dire la mia _thumbsup:_thumbsup:

Rispondi
Citazione
leoninja

Ciao FRANZ sempre HU cash?

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

L'originale di leoninja

si hu cash dove sono rimasti...ho visto che da oggi non ci son più nemmeno su GD..hanno lasciato solo zoom al 50, senza rb e con la rake alle stelle...

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

ultime 4 sessioni...forse è il caso di ritornare in servizio :D:D

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

L'originale di fr4nz1991

L'originale di leoninja

si hu cash dove sono rimasti...ho visto che da oggi non ci son più nemmeno su GD..hanno lasciato solo zoom al 50, senza rb e con la rake alle stelle...

che poi era solo un bug, son tornati ad apparire gli hu normali ;)

Rispondi
Citazione
leoninja

Top franz ;)

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

*Aggiornamento ripreso da quasi un mese, gioato più o meno un giorno si e l'altro no, direi bene...ho un nuovo obiettivo, che in realtà è più un vecchio desiderio mai realizzato...son già stato a vegas ma non ho mai giocato eventi delle wsop..ecco il mio plan è organizzarmi compatibilmente alle mie ferie estive d 15 giorni per andare e giocare qualche evento in base ai soldi che faccio da febbraio a giugno...:sfishy::sfishy::sfishy:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Eh, se questo è l'andazzo... ti giocherai il main event! :D

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

L'originale di omar2nd
Eh, se questo è l'andazzo... ti giocherai il main event! :D
10k troppo fuori roll :f_biggrin: però c'è ne sono tanti altri carini

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

il 1000$ 6-max che paga 1 Mln al primo non sarebbe male... Ma a sto punto al tuo posto mi giocherei un evento HU! 🤩

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

L'originale di omar2nd
il 1000$ 6-max che paga 1 Mln al primo non sarebbe male... Ma a sto punto al tuo posto mi giocherei un evento HU! 🤩

Y evento hu non sarebbe male 😏😏

Rispondi
Citazione
leoninja

L'originale di fr4nz1991

L'originale di omar2nd

Y evento hu non sarebbe male 😏😏

:sfishy::sfishy::sfishy::sfishg::sfishg::sfishg:

Rispondi
Citazione
fr4nz1991

Dopo tanto tempo ho ripreso a giocare, ma partiamo dall'inizio (o dal'incomincio cit)....purtroppo tutto ciò che volevo fare, pokeristicamente parlando è andato storto e quest'anno si è rivelato una sorta di anno di transizione in cui ho giocato poco e nulla...in compenso tra una settimana mi sposo :f_drink::f_drink::f_drink: quindi tra lavoro e organizzazione del ricevimento ho poco tempo...da un mesetto ho ripreso a giocare, quasi per tenere la mente impegnata e non farmi venire l'ansia per il matrimonio, ma mi sono accorto che ancora me la sento :D ho ripreso dal nl50 e nl100...spero di essere più costante nella fine di quest'anno e per il prossimo anno vedremo il da farsi :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione