Skip to forum
La carezza della me...

Notifiche
Cancella tutti

La carezza della meretrice... - I)1r7y5p0ng3 CREW

2,279 Post
194 Utenti
343 Reactions
287.2 K Visualizzazioni
Moderator
milianto

Io sono siciliano e geologo......il ponte non si deve fare....per tanti e troppi motivi!

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

L'originale di milianto
Io sono siciliano e geologo......il ponte non si deve fare....per tanti e troppi motivi!

Se no?

Quante volte vogliono eliminare l'innocenza....Ragioniamoci sopra

A scelta:

1)

2)

D1

Rispondi
Citazione
specialwar

Tutto nella norma come sempre-E' notizia fresca che le vaccinazioni vanno a rilento,anche i medici non si vaccinano perche' va bene essere presi per i fondelli una volta.....due e' un po' troppo.Continuano a sbandierare la parola Covid quando questo,in tutti i sensi,non esiste piu'.

La cosa che pero' mi fa' incazzare e' che la destra e' sempre stata definita no vax e adesso che e' al governo cosa fa'?Molto semplicemente si adegua alle direttive che vengono dall'alto e tutto quello che aveva promesso,inchieste a livello nazionale ed europeo,sono gia' finite in una bolla di sapone.

Non solo,adesso il Ministero sta strigliando le regioni per accellerare in tutti i modi le vaccinazioni.

Della serie.......vaccinarsi non e' obbligatorio ma e' meglio farloX(X(X(

Rispondi
Citazione
Saffo7

Mi sembra troppo generico definire tutta la dx no vax, come se fosse un etichetta di propaganda mal riuscita.
Non scherziamo.

Non si adeguano: magnano
Non capisco la rabbia speravi davvero che sarebbe stato diverso?

Rispondi
Citazione
specialwar

Mah non e' che me lo sono inventato io che la dx era no vax,questo era li liet motive dei sinistroidi co PD e 5Stelle in testa.Poi per il resto niente da dire,sappiamo che chiunque vada al governo poi deve mettersi a 90 gradi e ubbidire a chi comanda veramente.

Penso comunque che sia abberrante far paura ancora oggi continuando a martellare la gente con il vaccino per il covid quando e' la stessa scienza che dice che il Covid19 non esiste piu'.

Rispondi
Citazione
Saffo7

Non dico che te lo sei inventato.
L'italia si è adeguata ad una linea europea basandosi su dei dati e delle leggi sul contenimento che hanno portato a chiusure coprifuoco e obblighi vaccinali, per interessi economici, per muovere l'economia e non per salvaguardare la persona.
Se volevi uscire e avere una vita anche se per legge non eri obbligato a farlo, eri costretto dai mille decreti che se non ti vaccinavi l'unico posto dove potevi andare era in chiesa.
Tra quelli che sostengono la dx o la sx, molti han deciso di non vaccinarsi come infermieri, operai, militari, medici, musicisti, ricconi che si potevano permettere pagando di aver maggior libertà, chiaramente per pochi.
Questo ci ha portato a separare la società in due con numeri di riferimento per denunciare il tuo vicino, prendertela con chi usciva con il cane o per correre, con quelli che andavano a lavorare o chi semplicemente voleva godersi un ora d'aria... e tanto altro che tu come me avrai visto.
Tutto questo mi fa dire che questa non è politica è terrorismo e da parte di quale opposizione siamo riusciti ad evitarlo? Nessuno.

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Si..in realtà concordo con tuti voi ma...

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

L'originale di D1r7y5p0ng3

Vabbè a scelta ancora una volta:

1)

2)

D1

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Vabbè a scelta ancora una volta:

1)

2)

D1

:D:D:DD:D::D:D:D:D::DD:D:D:D:D:::D:D

D1

Ps tipo a blackjack

Rispondi
Citazione
specialwar

Qualche anno fa' era uscito "Il diritto di uccidere" un bel film che tratta delle morti collaterali durante le azioni di guerra.Di attualita' oggi dove vediamo che si bombardano tranquillamente ambulanze,sapendo che si faranno morti civili,per raggiungere gli scopi prefissati.

Rispondi
Citazione
Saffo7

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di milianto

Se no?

D1

Se no crolla alla prossima scossa (come è noto è la zona più sismica d'Italia).
Se no si gonfiano le casse dei mafiosi (come è noto in più di 150 anni di storia italiana non siamo riusciti ancora ad estirpare questo cancro).
Se no si sgonfiano le casse dell'Italia (come è noto siamo infallibili nel sperperare risorse costruendo cose inutili e mettendoci più del dovuto).
Se no si distrugge un paesaggio meraviglioso e bisogna dare la possibilità ai nostri figli di vedere cosa madre natura è stata in grado di creare (come è noto sono di parte).

Detto questo non sono un NOTAV, un ambientalista sfegatato etc. Dico solo che prima di fare cose sostanzialmente inutili (per farsi bello davanti ad elettori che non ti hanno votato) si potrebbero potenziare le infrastrutture locali....in Sicilia non esiste un collegamento ferroviario tra Agrigento e Trapani (ci vogliono 3 ore e mezza di autobus per arrivarci) e abbiamo ancora la maggior parte delle ferrovie ad unico binario. Le poche autostrade presenti sono vetuste e perennemente in manutenzione per il rischio crollo dei numerosi viadotti che ci sono. E' quasi 20 anni che non riescono a finire il passante di Caltanissetta e potrei citarne tante altre. Pertanto come si può pensare di fare un ponte per raggiungere Messina per poi non riuscire a raggiungere le altre province con altrettanta facilità. Messina è già una città complicata dal punto di vista del traffico, non necessita di un ulteriore peso sulle spalle che non riesce a smaltire perché mancano le infrastrutture principali.

Scusate lo sfogo off-topic.....la chiudo qua!

Rispondi
Citazione
specialwar

Io penso che nel momento che non si puo' fare un collegamento subacqueo, come nel canale della Manica,bisogna mettere da parte i sogni e accettare il fatto che un ponte avrebbe troppi contro rispetto ai pro.

Per questo voglio vedere come va a finire perche' penso che la cosa non sia fattibile.

Rispondi
Citazione
specialwar

Ho notato che spesso postavi il trailer de "L'Esorcista del Papa",ieri l'ho guardato su Prime.
Dopo un'inizio anche ironico,sulla figura di Padre Amorth,che non mi e' dispiaciuto,il film secondo me e'scivolato sui canoni classici di questo genere di horror.

Adesso credo che ne sia uscito un'altro di film che parla di esorcismo che inevitabilmente sara' molto simile agli altri.Il 10 a questa tipologia di film lo do' al primo,quello che nel 1973 sconvolse il pubblico di tutto il mondo.Sara' perche' e' stato il primo,sara' perche' ad oggi rimane l'unico Horror candidato a 2 Premi Oscar,ma penso che rimarra' inarrivabile-

Devo dire che una volta alle possessioni demoniache credevo anche io,oggi non piu'.Tutto dipende dall'uomo e dalla sua mente.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

Calma....calma

D1

Ps dai su

PPS2:

Rispondi
Citazione
specialwar

Beh,questo film e' la prova di come spesso circostanze fortuite portano alla nascita di opere che rimangono nella storia.L'attore che interpreta il serial killer fu' scelto subito all'unanimita',ma per arrivare a Jodie Foster ed Antony Hopkins sono serviti diverse rinuncie di stars affermate e un braccio di ferro tra il produttore e il regista............il resto e' storia.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3

L'originale di specialwar
Ho notato che spesso postavi il trailer de "L'Esorcista del Papa",ieri l'ho guardato su Prime.
Dopo un'inizio anche ironico,sulla figura di Padre Amorth,che non mi e' dispiaciuto,il film secondo me e'scivolato sui canoni classici di questo genere di horror.

Adesso credo che ne sia uscito un'altro di film che parla di esorcismo che inevitabilmente sara' molto simile agli altri.Il 10 a questa tipologia di film lo do' al primo,quello che nel 1973 sconvolse il pubblico di tutto il mondo.Sara' perche' e' stato il primo,sara' perche' ad oggi rimane l'unico Horror candidato a 2 Premi Oscar,ma penso che rimarra' inarrivabile-

Devo dire che una volta alle possessioni demoniache credevo anche io,oggi non piu'.Tutto dipende dall'uomo e dalla sua mente.

Il merito dell'esorcista del papa, oltre agli ascolti/visioni ed alla scelta del protagonista è aver citato la massima carica, non più qui nella terra, in fatto di possessioni.

Credo che Padre G. Amorth sia stato ed è lo Sbirulino degli esorcisti, sempre creativo, allegorico ma sempre semplice, appunto come Sbirulino...lui veniva visto dai "demoni" come una sorta di pagliaccio allegro ed è per questo che si permettevano di parlare con lui dandogli del tu e PGA ne era fiero, o meglio soddisfatto.

Per il lavoro che doveva fare infatti era l'unico (od uno dei pochi) che potendo dare del tu al male ci entrava in confidenza....e quando il male si accorgeva di lui

ormai era troppo tardi

PGA è il non plus ultra del superuomo

D1

Rispondi
Citazione
specialwar

Non lo so,io non credo piu' al male inteso in ambito religioso e quindi in demoni con tanto di sovrano e gerarchie.Il male lo crea l'uomo da solo come puo' altrettanto creare il bene.In questo momento nel mondo ci sono oltre 2000 culti religiosi,la dimostrazione che e' tutto creato dall'uomo e un'ipotetico periodo storico dove Dio si e' manifestato ai popoli non e' mai esistito.

Ogni culto e' considerato ,da chi lo professa,quello giusto.Noi Cristiani abbiamo il compito di diffonderlo nel mondo per convertire tutti ai voleri del Figlio di Dio prima della fine dei tempi........sono passati 2000 annima dei grossi cambiamenti io non ne ho visti,ognuno tiene fede ancora al proprio credo e se vogliamo dirla tutta i Cristiani sono in netta minoranza.

Avete mai visto la Madonna apparire a un Mussulmano o a un Indu' per dirgli "Hei,guardate che state sbagliando religione,convertitevi al Cristianesimo!" e viceversa chiaramente.

Abbiamo il libero arbitrio,quindi possiamo scegliere.......ma liberamente,senza un demonio con i forconi che ci tenta.

Rispondi
Citazione
Saffo7

La vergine Maria è presente nel corano, ho controllato anche su internet con una breve ricerca, ricordavo bene.
Nella piccola ricerca è saltato fuori che esistono delle moschee che prendono il nome della vergine Maria.
Anche gli induisti hanno un santuario o forse più, non ho approfondito, dedicato alla vergine Maria.
Da quello che ho capito la considerano una divinità mortale e non una divinità spirituale.
La Madonna è un simbolo popolare di fertilità madre protezione etc... è presente in varie forme e oserei dire culture, da prima ancora del cristianesimo.

Rispondi
Citazione