L'originale di RAYMAN72
Son ripartito dal basso, per ora mixo 5/10 finchè non torno in formo e poi ritorno al 50/100 vediamo....sto ripassando un pò di matematica e simulazioni, ripreso in mano GTO.....vediamo, per ora sta andando benino, ma la strada è lunga
daje rayman. grazie per essere passato se ti va ogni aggiornami pure
Nuovi propositi per il nuovo anno.
per ora si grinda con piu costanza e il tragurado a 1k di roll è vicino. daje
Ciao a tutti, inizia una nuova avventura con PS. Iniziamo a togliere un pò di polvere.
Da un pò che ormai gioco forfun, non ho orari precisi di gioco per ora preferisco giocare HU e cash per via del poco tempo.
Ripropongo questa challenge, il mio obiettivo di fine anno è di arrivare a 1k.
+0 euro da oggi. :D:badteeth:
alterno HU con tavoli cash. Il poco traffico agli hu mi fa perdere un pò di tempo.
daje
da appassionato HU ovviamente ti seguo in questa scalata..anche io ormai gioco for fun (alterno HU a qualche mtt o cash PLO).
L'originale di Paul19
da appassionato HU ovviamente ti seguo in questa scalata..anche io ormai gioco for fun (alterno HU a qualche mtt o cash PLO).
Grazie Paul, da un pò che non li giocavo.
Ieri mi ha sattato uno pseudo reg ai 5 e ho iniziato a perdere mani su mani. mi Sembrava in rush ho perso alla fine 7a1. HIttava di tutto.:f_ugly:
Tra qualche giorno finisco un progetto che avevo iniziato con il lavoro. Dovrei ritornare a grindare a breve
ricambio l'interesse per il tuo blog, una domanda da che bankroll parti e se ti dedicherai esclusivamente agli hu per la tua scalata
L'originale di Gayuss
ricambio l'interesse per il tuo blog, una domanda da che bankroll parti e se ti dedicherai esclusivamente agli hu per la tua scalata
Grazie per essere passato. circa 500
Eccomi qua con un pò di ritardo:) . Grazie alla promo di strategy cercherò pure io di mettermi in gioco.:f_drink:
Questa promo lo proverò anche per l'anno 2024.
Weekly update n. 0
Bankroll Challenge Start Date: december 12st, 2023
Starting Bankroll: 500€
ABI: 5€
profit: 0€
Goal: 3000€
(impegni permettendo
)
Giocherò principalmente su ipoker(all in bet) e poi anche su altre room.
Il profit includerà anche il guadagno dalle rakeback.
Gl