Passa al forum
Farsi un bankroll d...

Notifiche
Cancella tutti

Farsi un bankroll da zero (con gli spins)

248 Post
21 Utenti
77 Reazioni
10.8 K Visualizzazioni
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

L'originale di milianto
Ammazza che sfiga....si vede che ottobre non è un mese fortunato per giocare agli spin!

ormai sono mesi che va così, sigh... per recuperare l'EV dovrei vincere tutti i tornei per 4/5 giorni di fila e partendo sempre dietro :rolleyes:

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

L'originale di 5agittariusA

L'originale di milianto
Ammazza che sfiga....si vede che ottobre non è un mese fortunato per giocare agli spin!

ormai sono mesi che va così, sigh... per recuperare l'EV dovrei vincere tutti i tornei per 4/5 giorni di fila e partendo sempre dietro

Tu mettile sempre davanti che tanto tutto torna!

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

quante ore giochi? fai solo questo per lavoro?

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di leoninja

no no, ho un altro lavoro per fortuna... quelli che lo fanno per lavoro con cui ho parlato giocano ogni giorno 3/4 volte i tornei che io faccio in una settimana :transpire:
al momento sto giocando 1, massimo 2 ore (dipende dal traffico su party) e potrei arrivare a 3 ore al giorno se trovo un'altra room su cui giocare

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

L'originale di leoninja

no no, ho un altro lavoro per fortuna... quelli che lo fanno per lavoro con cui ho parlato giocano ogni giorno 3/4 volte i tornei che io faccio in una settimana :transpire:
al momento sto giocando 1, massimo 2 ore (dipende dal traffico su party) e potrei arrivare a 3 ore al giorno se trovo un'altra room su cui giocare

Vai su Stars che ti diverti!

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di milianto

Mi sa che è l'unica, è che voglio sfruttare tutti i 500€ di bonus benvenuto e ne ho solo 330€ disponibili, fatti su iPoker... potrei aggiungere 170€ io, ma come da titolo del blog sto provando a non metterci neanche 1€ di tasca, come challenge "secondaria".
Mi ero registrato su un'altra skin iPoker ma in un mese non hanno fatto neanche una promo dedicata ai Twister, mannaggia a loro, quindi non ho ancora depositato... e se ritiro ora da party mi invalida il bonus primo deposito - inoltre vorrei arrivare a 1000€ lì per giocare i 10€ che è il livello più alto.
Aspetto qualche altro giorno, max un paio di settimane, e se non spunta nulla di interessante daje di stars. Ho fatto i conti e dovrei giocare 32 spins al giorno per 120 giorni di fila per recuperare tutti i 500€ di bonus, non so se ce la faccio col lavoro ecc, dovrei probabilmente giocare un po' di flash ma senza pool è un bel gamble!

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di milianto

Mi sa che è l'unica, è che voglio sfruttare tutti i 500€ di bonus benvenuto e ne ho solo 330€ disponibili, fatti su iPoker... potrei aggiungere 170€ io, ma come da titolo del blog sto provando a non metterci neanche 1€ di tasca, come challenge "secondaria".
Mi ero registrato su un'altra skin iPoker ma in un mese non hanno fatto neanche una promo dedicata ai Twister, mannaggia a loro, quindi non ho ancora depositato... e se ritiro ora da party mi invalida il bonus primo deposito - inoltre vorrei arrivare a 1000€ lì per giocare i 10€ che è il livello più alto.
Aspetto qualche altro giorno, max un paio di settimane, e se non spunta nulla di interessante daje di stars. Ho fatto i conti e dovrei giocare 32 spins al giorno per 120 giorni di fila per recuperare tutti i 500€ di bonus, non so se ce la faccio col lavoro ecc, dovrei probabilmente giocare un po' di flash ma senza pool è un bel gamble!

Caro ti ho mandato una richiesta di amiciza in pvt, accetta :f_drink: :f_cool:

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Riassuntazzo di ottobre! Mi sembra di aver fatto un giro sulle montagne russe _ugly:

Peccato per una settimana in cui ho dato il peggio che mi ha rovinato la cev, circa 20 giorni e 110€ sotto EV, i problemi di salute (ora tutto risolto per fortuna) che non mi hanno permesso di giocare di più quando avevo tempo libero.
Note positive: nonostante tutto pian piano sta aumentando il roll e inizio a intravedere i 10€, ho conosciuto un reg che mi sta dando una grossa mano, ho approfondito parecchio come studiare sui solver e scoperto GTO+.

A quasi 3 mesi dall'inizio del blog direi che è anche ora di tirare le somme sugli obiettivi iniziali!

Ottenere in media almeno l’80% postflop su GTOWizard
Sono all'81%, quindi alzo l'asticella a 85%.
Non sarà facile perché quando affronto un nuovo spot per le prime settimane credo sia normale fare schifo, ma più spot studio più in fretta riesco a "unire i puntini".

Arrivare a 500€ per giocare solo 2 e 5€
Anche questo l'ho portato a casa quindi il prossimo step è fare altri 270€ per giocare solo 5 e 10€.
Sarei già a 1k ma sto per reinvestirne una parte su una nuova room e/o in solver.
Infatti rimane valido il prossimo obiettivo:

Fare l’abbonamento premium a GTOWizard con le vincite
Al momento sono più orientato verso GTO+ per vari motivi: il costo contenuto, la possibilità di inserire range e bet size personalizzate (su GTOWiz si può fare solo con l'abbonamento Elite) più la possibilità di allenarsi su un subset di poche board rappresentative di tutte le combinazioni possibili (su GTOWiz invece i board sono random quindi è molto più dispersivo). Ma forse riuscirò a prenderli entrambi, incrocio le dita.

Riuscire a foldare più river con mani “forti” se so di essere battuto
Questo rimane un tasto dolente: devo ammettere che non riesco ad essere costante, la settimana peggiore di ottobre è andata così probabilmente perché sono stato troppo calling station e troppo tiltato.
L'amico reg mi sta dando una grossa mano ma devo impegnarmi costantemente e metterci del mio, nella speranza che prima o poi mi venga naturale!

Quindi, obiettivi aggiornati:

Arrivare a 1000€ in una singola room per giocare solo 5 e 10€
Riuscire a foldare più river con mani “forti” se so di essere battuto
Ottenere in media almeno l'85% postflop su GTOWizard e/o GTO+
Acquistare almeno un solver con le vincite

Intanto grazie mille a tutti i partecipanti del blog, regolari e occasionali, il confronto mi è utile almeno quanto i solver per riuscire a migliorare :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

:f_drink: :f_thumbsup: :f_drink:

Rispondi
Citazione
leoninja

L'originale di leoninja

pensavo puntassi a farlo diventare come un lavoro.

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di leoninja

più che altro un'entrata extra, ma mi deve convenire almeno quasi quanto i lavoretti extra che posso già fare =)

Rispondi
Citazione
leoninja

L'originale di leoninja

più che altro un'entrata extra, ma mi deve convenire almeno quasi quanto i lavoretti extra che posso già fare =)
io pure la penso come te, cerco di giocare quando ho tempo.

Rispondi
Citazione
5agittariusA

12° aggiornamento, per me 24°.

Risultati
Finalmente una settimana in cui va tutto “come deve andare”! Con cev 77 sono finalmente riuscito ad andare in positivo anche nei tornei, solo 12€ sotto EV, non ricordo da quanto non mi capitava. Chiudo a +124,5€ ma 69€ li ho reinvestiti in GTO+, quindi +55,5€ “netti” per un roll aggiornato di 1196€.

Studio
Ho continuato con lo spot BTN vs BB srp su GTOWiz e da domani continuerò a studiarlo su GTO+.
Ho visto diversi tutorial e non vedo l’ora di iniziare col subset di 15 flop (rappresentativi di tutti i 1755 possibili), però richiede un bel po’ di tempo per calcolare le soluzioni e ieri non ce l’ho fatta.
A breve prenderò lo stesso GTOWiz almeno per ricavare range e size da inserire in GTO+ (e usare la funzione “analizza” dove si possono caricare le hand history).

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Beh, complimenti.
Il roll sta continuando a salire, e vedo molto impegno, ti stai dedicando molto bene allo studio.
Solide fondamenta costruiranno solidi palazzi :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di Sarchio
Beh, complimenti.
Il roll sta continuando a salire, e vedo molto impegno, ti stai dedicando molto bene allo studio.
Grazie mille Sarchio! La speranza è quella, per ora faccio girare la betoniera e vediamo come va!

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

L'originale di Sarchio
Beh, complimenti.
Grazie mille Sarchio! La speranza è quella, per ora faccio girare la betoniera e vediamo come va!

Complimenti per i risultati e la dedizione allo studio.
Gli Spin ormai hanno rimpiazzato i vecchi sit e go. Ormai quasi ovunque si è radicalmente ridotto il traffico.
Ricordo che quando uscirono ai tempi ci furono molte discussioni anche qui sul forum, se hanno preso campo è anche grazie a chi ci ha creduto.
Continua così 👍

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di MAXMILIAN73
Complimenti per i risultati e la dedizione allo studio.
Gli Spin ormai hanno rimpiazzato i vecchi sit e go. Ormai quasi ovunque si è radicalmente ridotto il traffico.
Ricordo che quando uscirono ai tempi ci furono molte discussioni anche qui sul forum, se hanno preso campo è anche grazie a chi ci ha creduto.
Continua così 👍

Grazie Max, gentilissimo :f_drink: io vengo proprio dai sit&go, ai tempi di fulltilt (sigh quanta nostalgia) grindavo i 6max, ma quando ho ripreso a giocare a maggio dopo tanti anni ho notato che il traffico si è praticamente azzerato. Per puro caso (ticket in regalo come bonus benvenuto su 888) ho scoperto gli spin... ed eccomi qui

Rispondi
Citazione
leoninja

oltre al cash credo che sia l'unica variante attiva per fare profit, però non i flash

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

L'originale di leoninja
oltre al cash credo che sia l'unica variante attiva per fare profit, però non i flash

Dipende....su PS coi flash si raggiunge facilmente il livello select/select plus che ti danno più del 40% di rakeback. Per stare in BE coi flash ti basta anche una cev di 35 avevo letto...quindi fare profitto anche solo con la rake non sarebbe male. Il più bisogna studiare range completamente diversi e avere ancora più mindset.

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Oltre a quello che ha scritto milianto, aggiungo che esistono dei pool di giocatori di spin dove si condivide la varianza (chi va sopra EV trasferisce a chi va sotto), fondamentali per chi gioca flash

Rispondi
Citazione