Passa al forum
Just my One € - Evv...

Notifiche
Cancella tutti

Just my One € - Evviva un altro blog sugli spin!

126 Post
16 Utenti
32 Reazioni
4,920 Visualizzazioni
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

Ah sì chiarissimo, che fregatura… una volta raggiunto l’obiettivo e incassato il premio da pokerstrategy mi sa tanto che ti conviene cambiare room…

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

L'originale di DCarattino
Grazie a tutti!
Purtroppo il problema è proprio com'è strutturato il bonus di 888😔
Per sfruttare il bonus l'unico modo è giocarselo tutto, se lo suddivido seguendo un BRM sensato lo perderei quasi tutto comunque 😭 (es: vinco 10€ con uno spin, a quel punto se n'è gioco un altro non vado a usare il bonus ma il credito reale appena vinto..quindi diventa circolare come problema 🙃)

Non so se mi sono spiegato, purtroppo hanno i bonus poker più difficili secondo me🤯😎

Purtroppo non è così. La situazione è molto peggiore. provo a spiegartela
Per far diventare il bonus soldi reali devi rigiocartelo tante volte, sotto al bonus c'è una barra che devi riempire rigiocandolo.
Se per esempio hai 50€ di bonus e lo giochi tutto e vinci 100€, avrai 100€ di bonus. Non hai 100€ reali

Uno dei modi che viene spesso usato è giocarlo al casinò, puntando piccole cifre su rosso nero eccetera, sperando di non perdere tutto.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker
Iscritto: 01.07.2022

Purtroppo non è così. La situazione è molto peggiore. provo a spiegartela

Ma dev'essere peggiorata recentemente. Io è un anno e mezzo o due che mi sono cancellato da 888 perché non mi piace più, ma forse hanno visto che fare soldi con i bonus era troppo semplice. Invece di tutti sti giri meglio depositare anche poco ma giocare solo con quelli veri mi sa =)

Rispondi
Citazione
DCarattino
Iscritto: 25.09.2012

Davvero?
Io pensavo che se ne punto 50 e ne vinco altri 50, 50 rimanevano di bonus e 50 di saldo reale...se è come dici tu allora tanto vale giocarselo alla roulette o al casinò in effetti😭😭 e perdere tutto perché dovrei puntare tipo 3-400€ per sbloccare tutto.....
E poi si cambiare room😂😂😎

EDIT: ho verificato che la roulette conta solo il 10% della puntata, quindi sono spacciato😂😂

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Davvero?
Io pensavo che se ne punto 50 e ne vinco altri 50, 50 rimanevano di bonus e 50 di saldo reale...se è come dici tu allora tanto vale giocarselo alla roulette o al casinò in effetti😭😭 e perdere tutto perché dovrei puntare tipo 3-400€ per sbloccare tutto.....
E poi si cambiare room😂😂😎

EDIT: ho verificato che la roulette conta solo il 10% della puntata, quindi sono spacciato😂😂

Devi controllare la barra sotto il bonus, ti dice quante volte lo devi rigiocare col poker, con casinò eccetera

Rispondi
Citazione
DCarattino

Giocato qualche Freeroll con discreto successo, ho tagliato quasi completamente i sub satelliti da 1 centesimo a parte i pochi che danno accesso direttamente ai tornei maggiori 😁😎
Sfiorato un ticket da 11€, finito 50esimo su 1700, con 20 a premio.. ovviamente Oppo open pusha Q5 quadri e io da short chiamo con gli assi con un asso di quadri..ovviamente fa colore😭😂😂 peccato perché avrei concluso la challenge 😉🤑

Bankroll: 38.80€ + 2 ticket x 3.30€ = 45.40€

Rispondi
Citazione
5agittariusA

A un passo dal completare la challenge!! :appl:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grazie!

Torno a riscrivere prima del previsto per smaltire il mezzo tilt di ieri sera😭😂

Stesso freeroll che dà ai primi 20 un ticket da 11€. Ho chiuso.....23esimo su 1800 😭 sono andato card dead nella fase decisiva, poi una volta rimasto con 4bb vedo AK, che però non possono resistere al fascino di 9-4 off 😎😭🥳 per carità, ero ultimo in Chips e anche col double up non avrei avuto garantito il posto, però fare due giorni Deep run e chiuderla così dispiace😅😅
Nel frattempo il BR ha superato i 39€...e in ogni caso:

BUON ANNO A TUTTI 🥳🥳🥳

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

Grazie!

Torno a riscrivere prima del previsto per smaltire il mezzo tilt di ieri sera😭😂

Stesso freeroll che dà ai primi 20 un ticket da 11€. Ho chiuso.....23esimo su 1800 😭 sono andato card dead nella fase decisiva, poi una volta rimasto con 4bb vedo AK, che però non possono resistere al fascino di 9-4 off 😎😭🥳 per carità, ero ultimo in Chips e anche col double up non avrei avuto garantito il posto, però fare due giorni Deep run e chiuderla così dispiace😅😅
Nel frattempo il BR ha superato i 39€...e in ogni caso:

BUON ANNO A TUTTI 🥳🥳🥳

Buon anno anche a te....purtroppo andare deep run e uscire quasi in bolla fa male.... però gli MTT sono così, prendere o lasciare!

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

un passo alla volta.:f_drink:
con gli mtt ci vuole tanta pazienza

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Buon anno a tutti :gl:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grazie 😎

Challenge in via di conclusione, speriamo in qualche giorno di portarla a termine, inizio a essere stanchino di fare freeroll😂

Resta il dubbio sul da farsi una volta finito, sto valutando di concentrarmi sugli spins che mi affascinano molto, per ora li sto studiando, vediamo 😎

Bankroll: 40.63€ + 2 x 3.30€ = 47.23

Rispondi
Citazione
DCarattino

Rieccomi!

Come vedete dall'aggiornamento, grazie a un paio di buoni piazzamenti abbiamo ufficialmente sfondato i 50€ 🤑🤑🤑🥳🥳🥳

Sono stati quasi due mesi intensi, in cui ho cercato di rimanere fermo alla challenge senza allargare i miei orizzonti oltre i freeroll, per rientrare con calma nel magico mondo del poker 😎😎

E ora?

Sto valutando varie alternative, credo che mi dedicherò agli spins non avendo molto tempo, ma prima devo studiarli e capire in che room giocare 💪💪

Inoltre, vediamo se riesco a conservare qualcosa di questi 50€ di bonus per trasformarli in saldo reale, visto le tristi politiche del sito in cui gioco😅😅

Vi terrò aggiornati sulla nuova sfida.

Stay tuned 🫡

Ultimo aggiornamento bankroll: 50,71€

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Complimenti! 💯

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Grande D :f_drink::f_drink: i freeroll e satelliti sono un carnaio, per certi versi è quasi più difficile andare a premi dei tornei a pagamento perché nessuno è money scared. Quindi davvero complimenti, e un super :gl: per i prossimi passi!
P.S. ricordo male io o c'è un qualche premio da pokerstrategy per chi completa la br challenge?!

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

L'originale di 5agittariusA
Grande D :f_drink::f_drink: i freeroll e satelliti sono un carnaio, per certi versi è quasi più difficile andare a premi dei tornei a pagamento perché nessuno è money scared. Quindi davvero complimenti, e un super :gl: per i prossimi passi!
P.S. ricordo male io o c'è un qualche premio da pokerstrategy per chi completa la br challenge?!

Ricordi male...semplicemente partecipi alla lotteria che viene estratta ogni mese.

Rispondi
Citazione
DCarattino

L'originale di milianto

L'originale di 5agittariusA

Ricordi male...semplicemente partecipi alla lotteria che viene estratta ogni mese.

Ma tipo quel bellissimo badge che avete affianco al nome? Come si fa ad avere?😁🥳

Grazie a tutti😎

Rispondi
Citazione
kn3dl
Iscritto: 04.01.2024

Complimenti per il completamento della challenge!
Per quanto riguarda gli spin,
di rooms dove giocare hai:
Pokerstars
Rakeback ai bassi livelli bassa,
fanno classifiche giornaliere cappate e credo il punteggio è determinato dai moltiplicari che prendi.
Hanno unito i normal con i flash e ai moltiplicatori bassi è aumentata considerevolmente la varianza visto lo stack e il tempo dei vari blinds ridotto.
Ipoker
Rakeback fissa dal 35% fino al 45%,
livelli di 2min e le ante dal secondo livello,
classifiche settimanali non cappate in base a quanti games fai e per questo con poco tempo non si arriva mai a premio.
La room è piena di bot e dai mid di reg stranieri e rta!
Partypoker
Con la chiusura di party sono rimaste 2 rooms nel network che però non offrono rakeback...
però hanno classifiche giornaliere cappate ed è facile andare a premio.
Livelli di 3min. e no ante.
Livello dei player basso ma traffico scarso.
Peoples
Rakeback fissa alta fino al 50% e fino ai mid c'è traffico decente,con classifiche giornaliere ma anche qui come Ipoker non cappate .
Livelli 3min e no ante anche qui.
888
Anche qui come su stars il moltiplicatore determina lo stak e il tempo dei blinds.
Rakeback bassa,ma classifiche giornaliere cappate con punteggio in base alle posizioni conclusive.

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di milianto

ah ok ok

L'originale di kn3dl
Pokerstars
fanno classifiche giornaliere cappate e credo il punteggio è determinato dai moltiplicari che prendi.

purtroppo al momento su stars le classifiche sono solo per il cash :f_mad:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

esattamente. su che room giocheresti?

Rispondi
Citazione