Passa al forum
Just my One € - Evv...

Notifiche
Cancella tutti

Just my One € - Evviva un altro blog sugli spin!

125 Post
16 Utenti
32 Reazioni
4,952 Visualizzazioni
DCarattino
Iscritto: 25.09.2012

L'originale di kn3dl
Complimenti per il completamento della challenge!
Per quanto riguarda gli spin,
di rooms dove giocare hai:
Pokerstars
Rakeback ai bassi livelli bassa,
fanno classifiche giornaliere cappate e credo il punteggio è determinato dai moltiplicari che prendi.
Hanno unito i normal con i flash e ai moltiplicatori bassi è aumentata considerevolmente la varianza visto lo stack e il tempo dei vari blinds ridotto.
Ipoker
Rakeback fissa dal 35% fino al 45%,
livelli di 2min e le ante dal secondo livello,
classifiche settimanali non cappate in base a quanti games fai e per questo con poco tempo non si arriva mai a premio.
La room è piena di bot e dai mid di reg stranieri e rta!
Partypoker
Con la chiusura di party sono rimaste 2 rooms nel network che però non offrono rakeback...
però hanno classifiche giornaliere cappate ed è facile andare a premio.
Livelli di 3min. e no ante.
Livello dei player basso ma traffico scarso.
Peoples
Rakeback fissa alta fino al 50% e fino ai mid c'è traffico decente,con classifiche giornaliere ma anche qui come Ipoker non cappate .
Livelli 3min e no ante anche qui.
888
Anche qui come su stars il moltiplicatore determina lo stak e il tempo dei blinds.
Rakeback bassa,ma classifiche giornaliere cappate con punteggio in base alle posizioni conclusive.

Grazie mille, sei stato preziosissimo, un riassunto molto utile!

Non so ancora dove giocherò, sto aspettando di capire quanto riuscirò a prelevare da 888😅 perché sta andando bene sopra ogni aspettativa, ma fino a che non è ufficiale aspetto a condividere🤣🤣

Avrei voluto andare su GD per sfruttare il loro interessante bonus benvenuto , ma devo aspettare che si chiuda il vecchio conto del 2011 che non ricordavo di avere🤣🤣

Rispondi
Citazione
DCarattino

Eccomi, ora che è ufficiale vi aggiorno sugli ultimi sviluppi 😁🤑 Può essere interessante anche per chi come me aveva tanti bonus dai freeroll.

Oltre a usare i ticket che avevo (che mi hanno fruttato una dozzina di €), sono andato a giocarmi il bonus al NL100....tanto perso per perso😂😂

Solo che AJ vs A9 mi ha permesso di raddoppiare..ho prelevato circa 45€ e....

Ho scoperto che il bonus non sparisce subito.

Quindi sono tornato altre due volte al NL100 prima di perdere tutto e ho fatto un altro paio di raddoppi😂🤑🤑

Quindi ora mi trovo con quasi 150€ prelevati, più i 50 della lotteria quando arriveranno sul conto...🥳🥳🥳😂

Ora sono un reg del NL100...😂😂

Scherzo, andrò comunque sugli spin, tempo di decidere la room e si parte♥️♥️🥳🥳🤑

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Ottimo, buona fortuna con gli spin

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

Grandissimo D! Complimenti anche per il coraggio di giocarteli al NL100 😁

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

L'originale di DCarattino
Eccomi, ora che è ufficiale vi aggiorno sugli ultimi sviluppi 😁🤑 Può essere interessante anche per chi come me aveva tanti bonus dai freeroll.

Oltre a usare i ticket che avevo (che mi hanno fruttato una dozzina di €), sono andato a giocarmi il bonus al NL100....tanto perso per perso😂😂

Solo che AJ vs A9 mi ha permesso di raddoppiare..ho prelevato circa 45€ e....

Ho scoperto che il bonus non sparisce subito.

Quindi sono tornato altre due volte al NL100 prima di perdere tutto e ho fatto un altro paio di raddoppi😂🤑🤑

Quindi ora mi trovo con quasi 150€ prelevati, più i 50 della lotteria quando arriveranno sul conto...🥳🥳🥳😂

Ora sono un reg del NL100...😂😂

Scherzo, andrò comunque sugli spin, tempo di decidere la room e si parte♥️♥️🥳🥳🤑

Ahah Grandissimo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Rieccomi!😎

Intanto grazie a tutti e grazie strategy per l'immeritato badge di Challenge Finisher 🤣🤣

Come anticipato, da ora in avanti proverò a cimentarmi sugli spin da 1€ in una skin ipoker, disciplina che ho studiato nelle ultime settimane😉😘

Mi ritengo lo spinner meno skillato di tutti quelli presenti sul forum, ma se avrete voglia vi terrò aggiornati 😎😎

Tengo una parte del BR per un eventuale deposito su altra room quando i bonus benvenuto saranno più vantaggiosi 😅

Stay tuned e GL,

D

Bankroll: 100€

Rispondi
Citazione
sinbad9
Iscritto: 22.05.2012

:f_drink: :f_thumbsup: :f_drink:
In bocca al lupo per la nuova avventura, tienici aggiornati.

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

Rieccomi!😎

Intanto grazie a tutti e grazie strategy per l'immeritato badge di Challenge Finisher 🤣🤣

Come anticipato, da ora in avanti proverò a cimentarmi sugli spin da 1€ in una skin ipoker, disciplina che ho studiato nelle ultime settimane😉😘

Mi ritengo lo spinner meno skillato di tutti quelli presenti sul forum, ma se avrete voglia vi terrò aggiornati 😎😎

Tengo una parte del BR per un eventuale deposito su altra room quando i bonus benvenuto saranno più vantaggiosi 😅

Stay tuned e GL,

D

Bankroll: 100€

Bankroll finisher? E come cavolo si fa ad averlo?

Rispondi
Citazione
DCarattino

L'originale di milianto

Bankroll finisher? E come cavolo si fa ad averlo?

Non lo so, sono passato da non avere il badge di bankroll challenger ad avere direttamente quello di finisher😅😅

E la mia challenge era piccolina in confronto alle altre..forse un errore?💔

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Super :gl: D, e speriamo in tempi migliori per i bonus!!

Rispondi
Citazione
DCarattino

Aggiornamento rapido, ne farò uno più ampio venerdì, così da riassumere tutta la settimana 😊

Field molto soft, giocando ABC si possono ottenere buoni risultati. Al momento siamo in positivo pre RB, quindi molto bene 😎

GL a tutti 😁

Rispondi
Citazione
DCarattino

Aggiornamento Week 1

Eccoci al primo aggiornamento settimanale agli spins da 1€ su ipoker 😎 è cominciato tutto bene, tutto troppo bene, sono nel pieno di un upswing che spero non finisca, non voglio portarmi sfiga con questo post😜🤣

Aspetti positivi

-Sono riuscito in poco tempo a riadattarmi a tablare 2x e a mantenere un buon livello di gioco

-Sto imparando a foldare quando mi sento battuto 🤣

-Il field è molto soft

-Ho hittato e vinto un 10x

Aspetti da migliorare

-Tendo ad allargare troppo il range quando sono molto in vantaggio di stack sull'avversario

-Fatico a fare sessioni più lunghe di 30 Min

-Devo lavorare ancora sul mindset, sta settimana è andata troppo bene per tiltare 🤣

Statistiche

SPINS GIOCATI: 172

SPINS VINTI: 74

ITM: 43%

PROFIT: 42€

BANKROLL: 142€

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

:f_drink: :f_thumbsup: :f_drink:

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Grande D ottimi risultati _drink::gl:

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

Aspetti da migliorare

-Fatico a fare sessioni più lunghe di 30 Min

Non per forza deve essere una aspetto da migliorare...anche io piano piano ho trovato un equilibrio e ho notato che è meglio giocare il mio A-game per poco tempo e poi fare una pausa e ricominciare. Per esempio quando ho un paio di ore faccio circa 35 minuti di gioco...10 di pausa...altri 35 di gioco...altri 10 di pausa e poi l'ultima mezz'ora (giocando 2x).

Statistiche

SPINS GIOCATI: 172

SPINS VINTI: 74

ITM: 43%

Metti anche la cev nelle statistiche che è più indicativo della bontà del tuo gioco.

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

ottimi risultati:f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
sinbad9
Iscritto: 22.05.2012

Ottimo ITM, ottimi risultati :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti e per i preziosi consigli💪 Al momento sta proseguendo tutto bene quindi mi state portando fortuna 🤑🫡

Ci aggiorniamo venerdì per il recap settimanale😎

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Daje continua così, per quanto riguarda l'allargamento dei range quando sei avanti di stack, ricorda che la partita si gioca sempre sullo stack effettivo, ovvero quello più piccolo del tavolo se siete in 2 :f_cool:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Aggiornamento Week 2

Secondo aggiornamento settimanale che conferma i buoni risultati della settimana scorsa 😎

Primi quattro giorni super positivi in cui ho superato quota 180€, poi ho beccato una streak negativa da -15 buy in consecutivi ed è stato tutto un recupero negli ultimi due giorni 😅 peccato anche per un x10 perso con QQ vs 42 😭

Nel complesso sono molto soddisfatto, spero di continuare così e di fare level up ai 2€ in un paio di settimane 😎 potrei già farlo visto che sono arrivati i 50€ della lotteria blogger + i 40 avanzati dalla challenge precedente, ma preferisco aspettare e vedere di non essere solo un fish on a heater 🐟🔥

Statistiche

SPINS GIOCATI: 188 (TOT 360)

SPINS VINTI: 75 ( TOT 149)

ITM: 40%

PROFIT: 35€

BANKROLL: 177€

Rispondi
Citazione