Skip to forum
Farsi un bankroll d...

Notifiche
Cancella tutti

Farsi un bankroll da zero (con gli spins)

248 Post
21 Utenti
77 Reactions
10.8 K Visualizzazioni
5agittariusA

L'originale di milianto
Oppure.....

aiutoooo questa mi mancava ahahah

Rispondi
Citazione
DCarattino

Nonostante tutto, un piccolo segno + anche questa settimana 💪 Dai che ci sei e festeggeremo insieme il tuo successo 🥳🤑

Questione scoppi, ho appena perso un 5x mettendole dentro preflop tipo all'88% e sono diventato drawing dead al flop😎.. indovina come🤣💪😜

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di DCarattino
Questione scoppi, ho appena perso un 5x mettendole dentro preflop tipo all'88% e sono diventato drawing dead al flop😎.. indovina come🤣💪😜

88% è tipo AA vs AKs, per andare drawing dead al flop sono usciti tre K? Perché contro scala avresti avuto un 8% di split e contro colore un 2%

Rispondi
Citazione
DCarattino

Promosso, ma Oppo aveva A7o e ha beccato 3 sette😂😭🤑

Rispondi
Citazione
5agittariusA

BRUTALE :rage:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Severo e ingiusto!:happy:

Rispondi
Citazione
sinbad9

Varianza _cry:

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Stamattina un'altra "traversa": ieri sera ho preso un ticket per uno spin da 25€ arrivando 125° su 1392 nel freeroll riservato ai partecipanti delle classifiche della scorsa settimana.
Lo volevo giocare subito ma c'erano problemi col software (un amico che era riuscito ad arrivare in top 100 nel torneo veniva messo automaticamente in sitout, non riusciva a vedere le carte, ecc - ha comunque preso un ticket da 50€ ma credo che farà ricorso, io ho provato a startare uno spin da 5 ma anche lì problemi di sitout) quindi ho rimandato a stamattina prima di iniziare a lavorare.
Becco un x3, quindi un potenziale profit di 75€, purtroppo ho perso l'hu con A8o vs QJs allin pre (Q al flop) :f_mad:

Rispondi
Citazione
DCarattino

A proposito di traverse...

Oggi beccato il primo 25x. Perdo coinflip AQs vs 88 ma in una maniera brutale.. A al flop, scala al turn, ma Oppo becca colore runner runner al river 💔

Settimana difficilissima anche per me, ma non molliamo💪💪

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Oggi beccato il primo 25x. Perdo coinflip AQs vs 88 ma in una maniera brutale.. A al flop, scala al turn, ma Oppo becca colore runner runner al river 💔

Decisamente ancora più brutale :f_mad::f_mad:

Rispondi
Citazione
5agittariusA

25° ed ultimo (per ora) aggiornamento… Come avrete intuito… ce l’ho fatta! Non mi sembra vero…
Poco prima avevo preso un’altra traversa in un x4 quando stavo a 15€ dal concludere la challenge, niente di brutale ma iniziava a sembrarmi una maledizione:

Spoiler

PokerStars - 15/30 NL (3 max) - Holdem - 2 players
Hand converted by PokerTracker 4

Hero (BB): 21.33 BB
SB: 18.67 BB

SB posts SB 0.5 BB, Hero posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has K♠ K♥

SB raises to 2 BB, Hero raises to 6.17 BB, SB calls 4.17 BB

Flop: (12.33 BB, 2 players) 4♣ 6♠ 9♦
Hero bets 13.33 BB, SB calls 12.5 BB and is all-in

Turn: (37.33 BB, 2 players) 4♦

River: (37.33 BB, 2 players) 3♦

Hero shows K♠ K♥ (Two Pair, Kings and Fours)
(Pre 79%, Flop 64%, Turn 82%)
SB shows 5♠ 7♠ (Straight, Seven High)
(Pre 21%, Flop 36%, Turn 18%)
SB wins 37.33 BB

Poi ne ho perso qualcun altro, ma ho continuato a giocare e boom: ho vinto gli ultimi 4 spin di fila e contemporaneamente sbloccato un baule da 10€ arrivando a 2504,29€
Speravo di finire col botto vincendo un moltiplicatore più alto, magari prendendo premi più grossi nel freeroll spin (o almeno vincendo lo spin da 25€ giocato col ticket)… ma questi ultimi ~12 buyin sono stati talmente estenuanti che sono strafelice anche così!

Che emozione ragazzi… questi 9 mesi sono stati un giro sulle montagne russe: dai 10c su 888, ai 50c su People’s, agli 1/2/5€ su iPoker, Party e infine Stars… dal tilt, alla frustrazione, all’euforia di vincere un moltiplicatore alto, alla soddisfazione dopo una buona sessione… o di finire una challenge! Ma soprattutto tutte le persone che ho conosciuto in questi mesi sul forum: letteralmente il 100% di voi mi ha aiutato, come ha detto Sam Grafton “la community di giocatori poker è amichevole, come un gruppo di sopravvissuti a un incidente aereo” - o qualcosa del genere, purtroppo non ritrovo la citazione, comunque aveva ragione. Per tutto il resto lascio parlare i grafici:

Nel grafico e nel totalone ci sono 25€ in più perché ho la versione small stakes di PT4, quindi non visualizza lo spin da 25€ perso (ma non tolgo il ticket da 25 vinto perché se un domani farò l’upgrade a PT4 all stakes non mi tornerebbero i conti).

Ora giocherò il minimo necessario per partecipare alle classifiche di Stars (ci sono altri 2 spins mtt in programma e vorrei riuscire a prendere il ticket per partecipare), magari aggiungendo qualche 10€ - e poi andrò in vacanza dal poker, di sicuro dal gioco, non so se anche dallo studio.
Ho una bozza di idea per la prossima challenge ma per il momento mi prendo una pausa dal blog, ho accumulato un sacco di cose da fare irl che mi reclamano :transpire: non escludo che aggiornerò di tanto in tanto, vedremo. Per ora… grazie mille davvero a tutti :heart:

Rispondi
Citazione
kn3dl

Eccolo l'aggiornamento che aspettavo nel tuo blog!
Ora giustamente stacca un pò,
ma poi ti voglio stabile ai 10€💪
Vgg

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Complimenti !! :f_drink::f_cool::f_love:

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grandissimo! È stato un piacere seguire la tua cavalcata, sei stato di ispirazione per tanti di noi 💪💪🔥

Ora meritato riposo e poi testa alla nuova challenge!

GL GL 🤑💪

Rispondi
Citazione
sinbad9

Complimenti :f_drink::f_thumbsup::f_drink::f_thumbsup: E' stato veramente un piacere seguirti.
Giusto per dirne una: ho aperto il mio blog e ho deciso di partecipare alla challenge proprio leggendoti.
In bocca al lupo per tutto.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Bravissimo e complimenti. Adesso sotto con una nuova challenge senza però farci attendere troppo!

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Grande Sagittarius :banana:

Complimenti davvero :nh:

Rispondi
Citazione
mattjack

Complimenti per aver completato la challenge:f_drink:

Rispondi
Citazione
Studentishe

Woooow :f_drink::f_drink::f_drink:

Congratulations with crossing the finish line!
Enjoy your moment, and hope to see your next challange soon...

Rispondi
Citazione