Passa al forum
Highway to hell: la...

Notifiche
Cancella tutti

Highway to hell: la lunga scalata al cash (ex spin)

278 Post
24 Utenti
106 Reazioni
8,675 Visualizzazioni
sinbad9
Iscritto: 22.05.2012

Buongiorno a tutti,
breve aggiornamento: in questi giorni ho giocato soprattutto su S***l per giocare quanto dovevo per poi prelevare dopo aver sfruttato due bonus di benvenuto.
Ho mixato spin da 1 e 2 euro con chipEV 51 e ITM 37,87%, per quanto possano avere senso questi numeri su 169 tornei giocati.

Il resto l'ho giocato su People's ma poca roba.
Stato attuale delle cose:

Bankroll di partenza: 233€ + 50€ TaF
Obiettivo: 1450€

Spins Giocati: 261
Bankroll Attuale: 317€ + 50€ TaF
Bankroll Precedente: 254€ + 50€ TaF
Guadagni/Perdite: +63€

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

Ancora ottimi risultati, anche se su piccolo sample, GG :f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

Ciao, visto il buy in direi che come inizio non è malaccio .
Io al posto tuo mi concentrerei in un livello e dopo 500 game si può ragionare se leveleppare .
Visto il roll grinderei i 2 euro e solo su una room visto che i livelli sono diversi,poi quando crasci i 2 con 60/70 cev passi ai 5 sempre con un 300x di roll.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

.

Rispondi
Citazione
sinbad9

Buongiorno a tutti,
come stavo scrivendo sul blog di FvDrum, nei giorni scorsi avevo seriamente pensato di passare al cash, tuttavia non me la sono sentita di buttare via oltre 6 mesi di studio su questa disciplina e quindi per il momento continuo con gli spin.
Attualmente sto giocando 0,50 su People e da ieri anche su S***l dove ho approfittato di un'altro bonus, credo che a breve riproverò con iPoker cercando di non innervosirmi troppo.
A presto.

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Buona fortuna!

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

il mindset è estremamente importante negli spin, cerca di concentrarti solo sulla linea gialla :f_drink::gl:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker
Iscritto: 01.07.2022

Eh no infatti se hai tanto studio sugli spin continua con quelli, intanto se passi all'improvviso da una cosa a un'altra così sarebbe proprio un cambio troppo repentino. Non innervosirti e mindset al massimo! :gl:

Rispondi
Citazione
sinbad9

Buongiorno a tutti,
aggiornamento settimanale: dopo i miei dubbi dei quali ho parlato prima, ho continuato a giocare spin e la novità più importante è che finalmente riesco a multitablare 2x senza perdere il focus; diciamo solo che faccio fatica sugli spin di Stars per via della loro velocità, ma su People e iPoker riesco a starci dietro.
Proprio ieri ho ripreso a giocare su questo circuito i Twister da 1 euro rollato 150x, in realtà avrei potuto giocare i 2 euro rollato 150x ma voglio vedere cosa succede dopo che avrò giocato almeno 500 Twister, come mi era stato suggerito sopra. Rispetto all'ultimo aggiornamento sono sopra di 9 euro, sono arrivato a 326 euro, ma ho giocato veramente poco: 180 spin dal 9 febbraio a ieri.
Domanda per i moderatori: perché non vedo ancora il badge di Bankroll Challenger?
Grazie.

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

L'originale di sinbad9
Domanda per i moderatori: perché non vedo ancora il badge di Bankroll Challenger?
Grazie.

Bella domanda...chiediamo subito a chi di dovere!

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

L'originale di sinbad9
Grazie.

TAAAAAAAAC!

Rispondi
Citazione
sinbad9

GRANDISSIMO!!!!!
Grazie 1000, gentilissimo :f_cool::f_cool::f_cool:

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

L'originale di sinbad9
GRANDISSIMO!!!!!
Grazie 1000, gentilissimo :f_cool::f_cool::f_cool:

Adesso ti tocca finire la challenge!

Rispondi
Citazione
sinbad9

L'originale di milianto
Adesso ti tocca finire la challenge!

O andare rotto nel tentativo :D

Rispondi
Citazione
sinbad9

Breve aggiornamento: sto continuando a giocare spin da 1€ su iPoker multitablando 2x e, soprattutto, senza tiltare, il che mi sembra già tanto.
Ieri è arrivata l'ennesima offerta di bonus su una skin di Stars e quindi da ieri sera sto giocando anche spin da 0,50€ ma in quel formato mi sembra più tombola che poker. Domani o dopo conto di postare qualche risultato.
A presto.

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Buona fortuna!

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011

la cEv è troppo bassa, non fare level up solo guardando il roll.
c’è qualcosa che non va nella struttura del tuo gioco, sistemata la base vedo fare tranquillamente 90 cEV agli 1 e 2€

Rispondi
Citazione
sinbad9

L'originale di Georgedur
la cEv è troppo bassa, non fare level up solo guardando il roll.
c’è qualcosa che non va nella struttura del tuo gioco, sistemata la base vedo fare tranquillamente 90 cEV agli 1 e 2€

Assolutamente, infatti l'ho scritto anche se sono rollato aspetto l'esito di 500-600 spin su iPoker prima di passare ai 2, e se non va bene, aspetto ancora cercando di capire dove sto sbagliando.

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011

se posso consigliarti partirei direttamente sul masterare il gioco HU , poi in futuro il resto degli spot. GL :f_drink:

Rispondi
Citazione