Challenge
Settimana 1
CHALLENGE VELOX
Start: 23,09 euro
Target: 500 euro
Bentornato e ![]()
Se non ho capito male giocherai nel network people's? Se sì, com'è il traffico?
si, inizio con peoples , e gioco i 50 cent , giusto per perdere tempo e non perdere troppi soldi.
Ho iniziato oggi, non so che traffico trovo
L'originale di comazzi14
si, inizio con peoples , e gioco i 50 cent , giusto per perdere tempo e non perdere troppi soldi.
Ho iniziato oggi, non so che traffico trovo![]()
capito! chiedevo perché ho visto che alcune skin che erano su people's sono passate ad ipoker...
comunque ottimo, un altro giocatore di spins attivo sul forum, chissà che si riesca prima o poi a far partire il gruppo di studio!
Vediamo. Io vengo dagli mtt, ma come detto sopra non posso giocarli. Cash per ora non mi prende, provo gli spin a due spicci, le tabelle per i 50 cent dovrebbero bastare. Poi magari mi piaceranno pure, chi lo sa. Possiamo pure provare a farlo partire, se c’è qualcuno che li sa giocare. Almeno provare ad aprire una sezione dedicata su Discord… io su Discord sono Ceraccio27
L'originale di milianto
La challenge inizia nel migliore dei modi!
Chi ben incomincia è a metà dell'opera, vamoooss!
L'originale di milianto
La challenge inizia nel migliore dei modi!
L’ho visto solamente ora, mi sa sono un po’ in ritardo per il premio…
No,perche' il premio ti viene accreditato sul tuo conto TAF e quindi e' ancora a disposizione
In una noiosa domenica pomeriggio di metà maggio,riflettevo sul fatto che abbandonare del tutto il poker dopo aver abbandonato per il lavoro non va bene.
In questi mesi ogni tanto mi balenava l'idea di tornare a giocare , magari ogni tanto agli MTT turni permettendo, magari agli spin perche è piu facile il traffico , magari riallacciare il discorso cash che era appena iniziato.
Ho provato in questi mesi qualcosa, in particolare gli spin , ma la scarsa voglia di studiarli mi ha bloccato.
Ora ho finalmente deciso di riprendere il cash, con l'obiettivo di generarmi una seconda entrata extra oltre allo stipendio da operaio , che mi permetta in futuro di avere qualcosa da buttare in qualche progetto che ho in mente.
Al contrario di quando giocavo MTT , non ho necessita di attingere dal poker ogni tanto per esigenze di real life, quindi posso scalare piu velocemente, l'unica spesa sara il coaching.
Riprenderò i vecchi appunti di quando iniziai qualche mese fa il coaching con Teletubbies , e probabilmente a breve riprenderò a farmi coachare(questo lui ancora non lo sa).
Come sempre provo una challenge , che stavolta provero ad aggiornare sul serio.
In prima pagina dati della sfida,
Giochero come detto prevalentemente cash, ma se c'e possibilita ogni tanto qualche torneino for fun
Il bankroll di partenza è di 71,32 euro,quello che mi è rimasto tra i vari conti.
Partiro tra nl 5 e nl 10, con la possibilita di rimetterci dei soldi di tasca mia qualora andassi broke+
Ciao comazzi14, è bello riaverti qui.
Ricordatevi di aggiornare la sfida nel suo thread: The Bankroll Challenge 2025 - Reporting thread
Saluti e tanti successi!
Aggiornamento settimanale
Inizio Shock a dir poco.
Mi sto facendo palleggiare dai fish.
Ho iniziato giocando multiroom nl 5 e 10, con ottimi risultati, cioè 3,5 stack e mezzo persi in meno di mille mani al nl 10 e 4 stack in poco piu di mille mani al nl 5.
Questo la sintesi
Hands Played;2442
won -53,20
Ovviamente ho ricaricato in qualche room, ma l'obiettivo non è di bankroll , ma di vincita netta quindi nemmeno lo riporto
In piu sto giocando su una room dove non funziona il tracker dove al nl 5 facciamo registrare un bel -5.28
Totale -58,48.
Per ora evito di preoccuparmi, ho rivisto i vecchi appunti dei coaching fatti qualche mese fa, sto facendo molti errori specialmente river ma non molliamo.
Ovviamente per ora giocherò solamente nl 5 , appena riesco a prendere un po la mano riaggiungero anche il 10
ROAD TO 10 K -0.58%
ho seguito i cambiamenti avvenuti negli ultimi periodi, se hai bisogno di sostegno morale o consigli sai come trovarmi.
Mi viene spontaneo:
come dice D1 a scelta. ![]()
L'originale di anem804
ho seguito i cambiamenti avvenuti negli ultimi periodi, se hai bisogno di sostegno morale o consigli sai come trovarmi.
Mi viene spontaneo:come dice D1 a scelta.
:D:D:D:D:D la pelosa
magari posto fisso, è determinato ma mi sta benissimo.