Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Torneo a Torino: venerdì 8 ore 21:30

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
857 Visualizzazioni

Metto qui per i torinesi (e non) interessati:

TORNEO Freeze-Out No-Limit 25+5 Stack 4000 Livelli 18min

L'altra settimana abbiam finito alle 5 meno 20.... :-) quindi siete avvertiti :-P

Ho scritto "abbiamo" non perché io sia nell'organizzazione... ho perso l'HU.. sigh

9 risposte
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

ho perso l'HU.

Sei tu quello brutto della foto? :D

L'iscrizione al circolo e al torneo è possibile farla domani o è consigliabile farlo prima?

Tu sei quello con i JJ o con AKs?

Eran le 5 di mattino :-)

Cmq son questo qui a dx, con KQs

Sembri più contento tu di quello che ha vinto l'HU... sarà l'effetto dealer :D

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Bello i tornei con blinds a 18minuti :/ peccato che da qui a Torino ci siano miliardi di KM da fare X(

Comunque con la distribuzione della carte manuali il tempo in realtà è molto meno che 18 minuti nell'online.

Nono quello era un sit&go della settimana prima.

Ero uscito subito perché un matto mi aveva chiamato un all in (avevo AJs) con J2s ed aveva incastrato un set di 2. Così mi son fatto il sit&go e l'ho vinto.

:-)

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di pusulitComunque con la distribuzione della carte manuali il tempo in realtà è molto meno che 18 minuti nell'online.

Lo so bene... e considera che quando faccio tornei con i blinds da 12 minuti a volte si fa un giro e mezzo a livello -.-

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Purtroppo questa sera non posso, sarà per un'altra volta, tanto ho visto che li fanno quasi ogni settimana.

Terrificante l'effetto occhi rossi nella foto, mancano solo le gocce di sangue che ti scendono dai lati della bocca. :D