CASH
Aggiornamento cash: sono tornato in positivo in questo mese.
Vi avevo lasciati con -32$ e vi aggiorno a +32$.

Torniamo a macinare stack verso il NL10. ![]()
Bankroll a 357$.
CASH
Aggiornamento cash: sono tornato in positivo in questo mese.
Vi avevo lasciati con -32$ e vi aggiorno a +32$.

Torniamo a macinare stack verso il NL10. ![]()
Bankroll a 357$.
CASH
Alla fine ho deciso per il level up, dopo aver chiesto consiglio ad Elvess durante il coaching di giovedì.
Mi ha suggerito 25-30 bi di bankroll e ho deciso di fare il salto con 34bi (avevo perso qualcosina negli ultimi giorni).
La mia esperienza al NL5 6max si chiude (spero per sempre) così:

Winning rate di 10 bb/100...non mi posso lamentare, anche se qualche tiltatina di troppo c'è stata.
Stasera ho giocato la prima sessione da 4 tavoli al NL10 6 max ed è andata malino: ![]()

Sessione quasi tutta appena sotto lo 0 fino alle 250 mani finali in cui le ho prese ben bene.
Ci ho lasciato più di 3 buy-in, ma c'è stato poco da fare.
Non c'è stato verso di farli foldare alla continuation bet e poi sono 3/4 gg che mi chiudono punti forti a ripetizione.
Oggi non era giornata:

Allin vinti a pieno stack: 1. ![]()
Ho perso anche 6$ causa scala vs colore (fatto con mano dominata e pushata preflop senza senso), ma quella mano non appare qui perchè eravamo 3 in allin e io ho vinto sul terzo, recuperando le spese.
Bankroll che scende a 315$
Dannato NL10 ti odioooo. Tu ci sei appena entrato e io non vedo l'ora di uscirne, non ne posso piùùùù.
Aggiornamenti importanti. ![]()
Prima cosa (in ordine cronologico): franci086, mio amico in real, ha deciso di stackarmi 400€ per leveluppare ai sng 5€.
Non gli avevo chiesto niente, ma davanti alle sue ripetute proposte ho accettato. ![]()
Ora quindi ho un bonus di primo deposito da 400€ da sbloccare su Pokerstars.it e mi dedicherò a questo, magari facendo qualche capatina al cash ogni tanto.
Seconda cosa: ieri sono arrivato quinto al Battle of Planets Triple Shootout, portando a casa 600€.
Link del resoconto -> https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=29469
Il bankroll su Pokerstars.it diventa quindi 220 + 400 (bonus) + 600 (vincita torneo) = 1220€.
mi son dimenticato di dirti che c'è il 100% di interessi giornalieri su quello stacking.
L'originale di franci086mi son dimenticato di dirti che c'è il 100% di interessi giornalieri su quello stacking.
Sure. -.-
E' ufficiale: sono in periodo di grazia
Vinto il ticket per il Sunday Special.

Ticket preso tramite il 100 fpp +R che si tiene ogni giorno alle 22.02, spendendo 1600fpp. ![]()
L'inizio non sembra dei migliori, dato che spendo 7 doppi rebuy con le seguenti mani (io a sinistra, oppo a destra) senza vincerne una:
33 vs AQ
T9 vs AQ vs JT (oesd flop che non chiudo)
KJ vs A9
KQ vs AA
QJ vs A8
A9s vs A9s vs AKs vs TT
AK vs 99 (io lego, lui setta)
AQ vs KK (lego A, lui setta)
98s vs AA
Data la struttura del torneo, ho giocato la fase rebuy abbastanza maniaco, dato che mi serviva assolutamente almeno un raddoppio.
Invece finisco la prima fase con 2400 chips, appena 400 chips sopra il doppio rebuy e senza aver vinto un solo allin.
Nel procedere del torneo sculo un JJ vs QQ (faccio scala) che mi porta tra i primi posti, ma poi non vedo più carte e i bui che riesco a rubare non mi sono sufficienti a restare tra i primi...scendo progressivamente fino al 35simo posto.
Qui un cambio di tavolo che mi porta fortuna: becco due AA e un JJ in poco tempo, tutti pagati.
Divento primo con 40k chips, più o meno quello che avevo calcolato come media sufficiente per stare nei primi 25.
Comincio a selezionare pesantemente le mani, ma riesco comunque a raddoppiare grazie ad un TT vs short e un AK vs 77 legato.
Arrivato a 80k chips, il doppio di quelle che mi servivano per stare tranquillo, ho deciso che mi potevo far mangiare dai bui. ![]()
Ticket portato a casa al secondo tentativo di quel torneo. ![]()
ps: non potrò giocarlo domenica, dato che sono fuori casa. Peccato, non posso sfruttare a pieno il mio periodo culoso.
SNG
Primi 150 sng giocati ai 5€.
Solo la sessione di oggi è andata decentemente, dato che nei primi 100 sng ho vinto appena 3 buy-in e son stato la maggior parte del tempo in perdita.

ITM 40%
ROI 9.4%
Bankroll a 647€ + 275T€ + 380€ da sbloccare = 1312€
ciao innaig oggi ti ho visto al tavolo in un sit da 5€ su stars.it, per quel poco che ho potuto vedere giocando 10x mi sei sembrato piuttosto tight... sara' che non hai avuto carte in quel sit probabilmente...
cmq GL e dai che su stars ci sono tanti bei polletti
L'originale di flushflushciao innaig oggi ti ho visto al tavolo in un sit da 5€ su stars.it, per quel poco che ho potuto vedere giocando 10x mi sei sembrato piuttosto tight... sara' che non hai avuto carte in quel sit probabilmente...
cmq GL e dai che su stars ci sono tanti bei polletti
Si in quella sessione ho visto davvero poche carte..eravamo insieme ad un paio di tavoli.
Spesso mi son dovuto far mangiare dai bui senza possibilità di pushare neanche una mano. Assurdo.
SNG
Giornata strana, caratterizzata da alti e bassi notevoli.
Prima infilo 9 oom su 10 nei primi sng (-42€), poi mi porto a +56€, poi riscendo fino allo zero e finisco a +46.50€.
Alla fine ho giocato 75 sng con ROI 12.4% e ITM 38.7%.
Bankroll a 988 + 360 = 1348€.
ps: sono Silver su Pokerstars.it!
Stasera ero a casa, non ho potuto vedere BluNotte causa tv tutte occupate in casa, indi ho riprovato il satellite per il Sunday Special con cui avevo guadagnato il ticket Lunedì.
Risultato:

Penuria di carte massima.
In pratica sono sopravvissuto grazie ad un triple up in periodo rebuy (arrivato a 9.000 chips) e steal da late position.
Avevo calcolato una media chips finale poco sotto le 40k chips, quindi una volta arrivato a quella cifra mi sono tenuto abbastanza. ![]()
Portato a casa il secondo ticket...chissà quando potrò giocarli.
edit: Lunedì mi ci son voluti 7 rebuy + addon...oggi solo 1 oltre quello iniziale + addon.
SNG
Nonostante mani tipo quella postata prima, la giornata di oggi si chiude in positivo.
Su 39 sng giocati:
+41.83€
21.50% ROI
46.20% ITM
Ieri ho fatto cashout di 40€ per comprare TableNinja, quindi il br rimane praticamente invariato.
Bankroll: 989€ + 350€ bonus = 1339€.
SNG
MONSTER SESSION! ![]()
Oggi infilo una sfilza di risultati di quelle che capitano una volta ogni 3 mesi.
ITM nel 48.8% delle volte, concludo al primo posto il 29.30%, al secondo appena il 7.3% e al terzo posto il 12.20%.
In tanti sng mi son trovato molto lungo in fase push or fold (degli avversari), con conseguente aggressività portata a mille.
Gli insulti che mi son preso oggi non li avevo accumulati in tutta la mia carriera pokeristica, dato che spesso mi son trovato in hu con loro con 2-3 bui e li ho pushati con qualsiasi cosa. ![]()
Chiudo la sessione con un bel +112.11€ (22 buy-in) e con 504 pt in orbita bassa, che dovrebbero valermi almeno un secondo posto nella Battaglia dei Pianeti a fine settimana (100€ di premio per il secondo).
Riassumendo:
41 sng giocati
+112.11€
+54.70% ROI
48.80% ITM
Bankroll che schizza a 1117.95€ + 340€ bonus + 200€ circa che ho cashouttato da FT = 1657.95€
SNG
Come non detto, ho perso tutto nei due giorni successivi. ![]()
90€ fumati nella gara del "peschiamo i 2 o 3 out" degli avversari.
Pazienza, si ricomincia.
Per ora l'esperienza ai 5€ va come da grafico ->

Roi totale = 8% e Itm totale = 38%.
Entrambi bassini e possono sicuramente salire.
Bankroll a 1597€ circa.
SNG
La mia esperienza ai 5€, durata 2 settimane, finisce oggi (spero). ![]()

Procedo al level up ai 10€ con 180 buy-in di bankroll, quindi più che rollato.
Più tardi giocherò la prima sessione, ora mi faccio qualche mano d'allenamento.