le altre erano mie, questa invece l'ho ricevuta tempo fa da un amico e gira da tempo per internet però la trovo ugualmente degna di questo concorso pokerumoristico...

GG a tutti!!!
♠_cool:
letta su facebook ![]()
E QUANDO VEDI QUELLA PALETTA ALZARSI.. I RAPPORTI CON DIO, LA CHIESA, LA MADONA, I SANTI E TUTTO IL CLERO INIZIANO A COMPLICARSI
allora siccome ci sono due termini in sardo:
zaccare:picchiare, ma anche rubare, togliere, mettere; a seconda del luogo. (es.: a) ti zaccu unu bucciconi a facci! b)E pogu é maccu, l'aggiu zaccaddu lu gannoni; c) Zacca li mani dallu turroni! d) Zaccatelo in culo! - trad: a)ti sferzo un forte pugno in piena faccia! b) ma quanto é sprovveduto, gli ho rubato lo spinello! c) Togli le mani dal torrone; non ti permettere! d) Mettitelo in culo (sentito a Oxford)) viene usato molto spesso nello slang sardo..quindi :ci ho ho zaccato lo squaletto maui = ho messo lo squaletto maui (''con cattiveria'' aggiungerei)
mentre invece accalonau,accallonato,callone vuol dire in pratica rincoglionito
l'eurogarden è una discoteca dove si faceva principalmente musica techno
oh callona= o cogliona
vedere storie paurose = vedere cose incredibili
caghineri = slang per dire omosessuali
cuccare= rimorchiare
cinto = cinta dei pantaloni
arretti= ti ecciti,ti viene duro
Pugnetta= masturbazione maschile
i dialoghi sardi tradotti:
nero: sei gonfio sei gonfio
rocky: no,non sono gonfio
nero : la che quel fumo sballara..ses gonfiu perdiu,non du bisi? = guarda che quel fumo sballa...sei un sacco gonfio , non lo vedi?
allenatore: e tu...e tu draga
draga: mmm mo ricominzara!! = mmm adesso ricomincia!!
draga: laaa non li permettisa as cumprendiu?? = guarda di non permetterti capito??
nero: si dari coddara,si dari coddara!!è una bagass, das comprendiu? = ci ha fatto sesso,ci ha fatto sesso!!è una bagass,l'hai capito?
o curruru= o cornuto
mi da seu coddara = me la sono chiav....ata ahah
l'ho tutta sburrata= l'ho ricoperta di secrezione maschile ahah