Passa al forum
[COMMUNITY] Ridere ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [COMMUNITY] Ridere fa bene - Fai ridere la Community e Vinci 100$

548 Post
122 Utenti
0 Reazioni
52.8 K Visualizzazioni
luigilm78
Iscritto: 15.07.2009

e poi un classico... troppo divertente questo spezzone

A proposito , non partecipare pare brutto , meglio finire ultimi

Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita.

"Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che hai visto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!"
La suora ubbidisce e viene beatificata. -
"Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che hai toccato il pisello del parroco.
Lavati le mani nell'Acqua Santa."
- La seconda suora ubbidisce ed entra.
- "E tu invece, suor Gabriella......" -
"Ah No" interviene suor Lucia: " ti dispiace se mi sciacquo la bocca prima che lei si lavi il culo?" :D

Generalhero
Iscritto: 21.03.2010

Storia vera vissuta da me medesimo stesso.
In vacanza in Croazia conosco una ragazza ungarese carina e tutto, che inizia a parlarmi e a chiedermi cose sull'Italia, e dopo un pò arriva a chiedermi dei nomi più frequenti (nn sò xk la conversazione sia caduto su quell' argomento sinceramente...).
Io gliene dico un paio, dopo questo lei mi dice una sfilza di nomi lunghissima, e tra questi nomi uno mi colpisce in particolare per la sua stupidità, "Petar" pronunciato come si scrive, anche perchè dalle mie parti (Livorno) peta significa appunto "peto"...
Allora gli dico che Petar suona come un nome stupido, inoltre aggiungo che sarebbe proprio esilarante se quello fosse il nome di suo padre.
Lei sta in silenzio per qualcosa tipo 10 secondi, io nel frattempo ho il cuore in gola, dopo i quali m dice che suo padre si chiama Petar ed era morto tipo 5 anni prima.
Che magnifica coincidenza!!!!
Inutile dire che la conversazione è finita subito xD

eddyeddola

L'originale di alegun

L'originale di eddyeddolaPrima del matrimonio...

Lei: Ciao Luigi!

Lui: Finalmente, era tanto che aspettavo!

Lei: Vuoi che me ne vada?

Lui: NO! Come ti salta in mente? Il sol pensiero mi spaventa!

Lei: Mi ami?

Lui: Ma certo! Ogni momento del giorno e della notte..

Lei: Mi hai mai tradita?

Lui: NO! Mai!

Lei: Hai voglia di baciarmi?

Lui: Si, sempre.. Lo farei in qualunque momento mi sia possibile!

Lei: Mi picchieresti mai?

Lui: Ma sei matta? Dovresti conoscermi oramai..

Lei: Posso avere completa fiducia di te?

Lui: Si..

Lei: Amore mio...

Sette anni dopo il matrimonio...

…Leggete il testo al contrario dall'ultima alla prima frase!!

grande lol

loooool

eddyeddola
manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

eddyeddola

note assurde:
Gli alunni g, h e j tentano di corrompermi con i soldi del monopoli

“L’alunno M.L. rientra dopo 35 minuti dal bagno affermando che il bidello l’aveva sfidato a poker"

L'alunno L.B. non esegue i compiti di matematica dicendo che la sua religione non glielo pemette.

L'alunno F.entra in classe con un materasso e un cuscino che ha sistemato in fondo all'aula

Lalunno P. continua ripetutamente a sostenere che il poeta Dante Alighieri fosse in realtà Batman.

La classe sta preparando in aula una grigliata con un fornello da campeggio.L'alunno R.P. passeggia per la classe in mutande esibendo un cartello su cui ha scritto: " Attenzione, cobra in azione".

Motivazione del ritardo di M.M: "Non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la fochetta".

L'alunno P. entra in scivolata sulla bidella.

A. torna a scuola dopo 5 giorni d'assenza senza giustificazione.
Alla mia richiesta di spiegazioni a riguardo l'alunno risponde: " Potrei dirglielo, ma poi dovrei ucciderla".

looooooooooooooooooool

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

L'originale di manusaiz[you tube] che devo mettere qui in mezzo per vedere il video ? [/you tube]

il link della pagina di youtube che vuoi far vedere...

2 assi mi hanno retto fino al river slowplayandoli in tavolo con tutti calling station! non fa ridere? :D

eddyeddola

ahahahahahahahah

laryssa23
Iscritto: 26.02.2010

BugInside
Iscritto: 05.10.2009

BugInside

BugInside

BugInside