Fonte News:
Gioconews Poker
Approfondimento news:
Poker cash: l'udienza al Tar slitta ma non blocca il mercato

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: CesareAntonini, bellavec, psmarco
Voi che ne pensate?
Buona discussione,
//psmarco
Fonte News:
Gioconews Poker
Approfondimento news:
Poker cash: l'udienza al Tar slitta ma non blocca il mercato

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: CesareAntonini, bellavec, psmarco
Voi che ne pensate?
Buona discussione,
//psmarco
Alla fine questo di stamani conta poco.
Adesso il procedimento buono è quello che ha avuto l'OK da Bruxelles qualche giorno fa, e penso proprio che questa volta arriveranno fino in fondo.
Ci può stare anche un nuovo ricorso al TAR contro il nuovo decreto che uscirà, ma non credo che AAMS ricadrà nello stesso errore (vale a dire la difformità tra il testo mandato alla UE e il decreto direttoriale), e quindi difficilmente sarà accolta una nuova richiesta di sospensiva.
Ribadisco quindi che la mia opinione è che questa sia la volta buona, certo poi ci saranno sicuramente dei tempi tecnici tra i vari atti da compiere che vanno rispettati, speriamo siano tempi ragionevoli.
Ciao.
L'originale di Apollo512Alla fine questo di stamani conta poco.
Adesso il procedimento buono è quello che ha avuto l'OK da Bruxelles qualche giorno fa, e penso proprio che questa volta arriveranno fino in fondo.
Ci può stare anche un nuovo ricorso al TAR contro il nuovo decreto che uscirà, ma non credo che AAMS ricadrà nello stesso errore (vale a dire la difformità tra il testo mandato alla UE e il decreto direttoriale), e quindi difficilmente sarà accolta una nuova richiesta di sospensiva.
Ribadisco quindi che la mia opinione è che questa sia la volta buona, certo poi ci saranno sicuramente dei tempi tecnici tra i vari atti da compiere che vanno rispettati, speriamo siano tempi ragionevoli.Ciao.
beh condivido...
Microgame potrebbe ancora impugnare il decreto appena arrivato da Bruxelles. Ma parlando con il loro presidente e con il legale che cito nel pezzo mi è sembrato di capire che anche loro non hanno più tanto interesse a paralizzare il mercato con un'altra udienza o un rinvio all'Ue...
Quindi Cesare,
ricapitolando ... quali sono le prossime date importanti?
Puoi darci un quadro chiaro?
Molti utenti, anche all'interno di questo thread:
Poker cash game online: Ecco cosa significa
e questo:
Ad un passo dal cash game anche sulle .it
concentravano l'attenzione sulle date.
Grazie
//psmarco
Allora ora si passa al 27 ottobre ma, come scrivo nel pezzo, non è vincolante per il nuovo decreto.
Ora la palla passa agli uffici tecnici delle poker room che devono collaudare le varie piattaforme e ultimare i passagi con il Ministero delle Finanze per la certificazione di ogni transazione..
Insomma stabilire un calendario preciso è difficile. Anche fare una previsione del lancio.
Ci aggiorneremo piano piano sentendo gli operatori e Aams.
Intanto comunque, possiamo pregare...per velocizzare!!!
Le room che supereranno il test partiranno poi tutte assieme o si vedranno room partire prima e le altre dietro a fare i salti mortali per recuperare le giocate perdute?
//psmarco
L'originale di CesareAntoniniAllora ora si passa al 27 ottobre ma, come scrivo nel pezzo, non è vincolante per il nuovo decreto.
Ora la palla passa agli uffici tecnici delle poker room che devono collaudare le varie piattaforme e ultimare i passagi con il Ministero delle Finanze per la certificazione di ogni transazione..
Insomma stabilire un calendario preciso è difficile. Anche fare una previsione del lancio.
Ci aggiorneremo piano piano sentendo gli operatori e Aams.
Intanto comunque, possiamo pregare...per velocizzare!!!
Scusa Cesare, non c'è da aspettare il nuovo decreto direttoriale AAMS in G.U. prima di poter andare avanti in qualsiasi direzione?
Sicuro chi arriva per primo avrà un vantaggio enorme in quanto fetta di mercato, poche cose attirano clienti in Italia come "i primi a fare la cosa xxx" in questo caso il cash game.