Passa al forum
The Grind Pretender...

Notifiche
Cancella tutti

The Grind Pretender - Musica per Grindare

117 Post
55 Utenti
0 Reazioni
10.6 K Visualizzazioni
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

Ciao audiogrinders,

1
perfavore, al fine di mantenere queste pagine leggere e quindi più comode da scorrere
vi prego di inserire al massimo 1 video per post, il più bello, quel che vi piace di più.

le altre track nel post non inseritele come embedded video ma come hyperlink:

ESEMPIO

Traccia pink floyd- link:

Hyperlink:
Traccia pink floyd

In questo modo ognuno può scrollare copiare o aprire link senza appesantire la pagina e possiamo sfruttare meglio lo spazio.

2
Quando citate, cancellate dalla citazione il video embedded- lasciate solo il link del video. So di chiedervi un certo grado di smanettamento e sbattimento: va benissimo anche solo il titolo della canzone, o il link del post o qualsiasi iniziativa vostra che renda le paginate il più possibile prive di ripetizioni degli stessi video.

Così capite che The Grind pretender avrà pagine rapide di video singoli e selezionati, invece di copie e lunghi tempi di upload. Sarebbe credo più funzionale per noi e più figo da vedere.

Grazie!

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011

Scusate ragazzi, ma l'ultima canzone della mia playlist è sbagliata.

Quella corretta è

Rispondi
Citazione
NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

L'originale di cagnoozo

TGP - cagnoozo/NevaMasquerade Rap Must Have

Buon Natale!

Il team italiano di PokerStrategy.com

ringrazio per l'aggiunta e ricambio gli auguri

Rispondi
Citazione
cagnoozo

L'originale di mScevola77
Scusate ragazzi, ma l'ultima canzone della mia playlist è sbagliata.

Quella corretta è

ok provvediamo =) Buon Natale!

Rispondi
Citazione
pokah567
Iscritto: 20.02.2008

ciao, per tutti gli amanti del genere segnalo 2 dischi usciti in questo periodo

Skrillex-Bangarang

Justice-Audio Video Disco

- edited by cagnoozo: aggiunti hyperlink - spero i link siano giusti, cool stuff comunque!

Rispondi
Citazione
pokah567
Iscritto: 20.02.2008

link perfetti!

per skrillex ci sono tutte le tracce affianco, breakn a sweat, right in e bangarang top tracks imo, le altre non è che siano una delusione ma niente di sensazionale.

per justice consiglio di smanettare nei video correlati a fianco, le tracce del nuovo disco sono quelle in cui c'è la croce di pietra in mezzo a un prato, devo dire che il primo ascolto del disco mi ha lasciato un pò perplesso , il secondo mi ha incuriosito, dal terzo in poi lo sto amando alla follia. canon, helix, civilization sono le tracce che amo di più

Rispondi
Citazione
cagnoozo

7 spade 5 spade l'Impresentabile

looool mi era sfuggito. epic!

Rispondi
Citazione
cagnoozo

L'originale di pokah567
ciao, per tutti gli amanti del genere segnalo 2 dischi usciti in questo periodo

Skrillex-Bangarang

Justice-Audio Video Disco

- edited by cagnoozo: aggiunti hyperlink - spero i link siano giusti, cool stuff comunque!

Grande sei un genio , Skrillex è il migliore! :)

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

Vi segnalo il singolo uscito il 31 dic. Su iTunes degli Headless .

http://itunes.apple.com/it/album/primetime-feat.-goran-edman/id492378603?i=492378608

é uscito il nuovo singolo della band che ho visto nascere nel lontano 1996 fra una lezione di greco e un'altra di latino .

Esordiscono con un ep "Future to Past" nel 1996 e nel 1998 con il loro 1 album Inside You.

Sono passati quasi 14 anni e i miei cari ex compagni di classe e liceo Dario Parente e Walter Cianciusi rimettono su la band ed esordiscono il 31 dicembre 2011 con il 1 singolo PrimeTime.

Dire che sono due grandi musicisti non rende giustizia al loro talento, inoltre nel singolo e nell'album partecipano due grandi come Goran Edman ( Ex Singer Malmsteen e Europe assieme a Norum) e l'immenso Scott Rockenfield (Batterista dei Queensrÿche). Sono davvero contento per i miei due amici , comporre e suonare un album con due grandi come Edman e soprattutto Rockenfield è davvero un grande risultato.

Per chi ama il metal prog. o il rock progressive troverà piacevole l'ascolto di questo singolo, per nulla scontato , sono sicuro che l'album sarà un bel successo!

So che molti strategisti ascoltano e suonano Metal Progressive e in generale Rock, che dire compratelo!

1€ per far crescere questo gruppo che nel 2012 esordirà con un nuovo album!

Rispondi
Citazione
Kornowell
Iscritto: 28.12.2010

10% Luck
20% Skill
15% Concentrated
5% Pleasure
50% Pain

100% reason to remember the name

nel poker:

25% Luck
50% Skill _cool:
10% Concentrated
15% pleasure/pain------> dipende dalla giornata

100% reason to remember the name!! :pokerface:

Rispondi
Citazione
Kornowell
Iscritto: 28.12.2010

L'originale di cagnoozo
Awolnation - Sail - f18 video

Wow bellissima!!!

Rispondi
Citazione
cagnoozo
FrenkAccolla
Iscritto: 19.02.2011

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

tutti rocckettari in sta community? qualche playlist techno?o per lo meno commerciale?:D

Rispondi
Citazione
cagnoozo

L'originale di Parasar
tutti rocckettari in sta community? qualche playlist techno?o per lo meno commerciale?:D

uh guarda appena ho tempo: al buon rock noise mi piace sempre aggiungere qualche tamarrata commerciale di sicuro, almeno io sono un buon consumatore =)

Rispondi
Citazione
Parasar
Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010

Cradle of Filth forever!!!

Rispondi
Citazione
Parasar