Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ciao ritardato

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
841 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Posto sul forum da un po', ma mi sono reso conto di non essermi ancora presentato. :)

Mi chiamo Sergio, sono di Napoli e qui lavoro, ho 28 anni. Gioco a poker da inizio agosto: per qualche mese avevo letto articoli sull'hold'em senza capirci tanto ma incuriosito, poi ho deciso di imparare perchè, venendo dal trading che col poker ha tanto in comune (anche se è infinitamente più noioso), certi campi mi interessano.

Ho cominciato su Betfair, poi ho visto il bonus che c'era su PokerStrategy e ho proseguito su Titan Poker. Risultati discreti, per essere all'inizio, ma tantissimo da migliorare come si sarà capito dalle mani che ho postato.

Ringrazio tutti per la disponibilità mostrata fino ad ora, se tutto va bene continuerò a scocciarvi per un bel po'. :D

----------

P.S. ne approfitto per fare una domanda. Avrei una mano da postare giocata a un tavolo cash. Dato che però sto ancora apprendendo le strategie shortstack e bigstack l'ho giocata con una strategia ad capocchiam. Dove la posto? :D

2 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao Segio, non ti do neanche il benvenuto perchè ormai stai diventando di casa qui..ma sono sicuro che ti toroverai molto bene nelle community!

Eh..bella domanda :), se hai più di 20BB al tavolo mettila nella sezione bigstack

GL ai tavoli!

L'originale di Traxxer
l'ho giocata con una strategia ad capocchiam. Dove la posto? :D

:D :D :D Camma fà cu te? :D :D :D

ciao Sergio