Passa al forum
[Official] - SideKi...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - SideKick Download e Installazione

54 Post
28 Utenti
0 Reazioni
17.8 K Visualizzazioni
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Introduzione

Ecco la guida per scaricare e installare PokerStrategy.com SideKick. Oppure clicca qui per una panoramica sul funzionamento di PokerStrategy.com SideKick.

1. Download

Scarica PokerStrategy.com SideKick da qui

Nota: Se usi Internet Explorer 9 o superiori ti preghiamo di seguire queste istruzioni nel secondo post:

Download con Internet Explorer

Esempio: download con Firefox

Conferma nella finestra di dialogo cliccando su "Salva File".

Una volta completato il download, fai clic destro:

Ora premi semplicemente "Apri".

Oppure fai doppio clic con l'icona dall'elenco dei download di Firefox.

2. Installazione

Windows chiede se sei siete sicuri di volere eseguire il file.
Cliccate senza problemi sul tasto "Run"

Nella finestra di dialogo, leggi e accetta i Termini e Condizioni della licenza PokerStrategy.com. Seleziona la casella e clicca su "Continua"

Apparirà un altro avviso di sicurezza, chiedendo nuovamente conferma di voler installare l'applicazione.

Dopo pochi secondi, apparirà una finestra di login. Inserisci nome utente e password di PokerStrategy.com per accedere.

Ora l'applicazione è attiva. La trovi tra le applicazioni di windows qui:

Buon divertimento!

3. Prerequisiti

Hand history salvate

Per funzionare, PokerStrategy.com SideKick si basa sulle hand history dei client delle poker room. Questa funzione deve essere attivata - Ecco come assicurarsene:

3.1 PokerStars.it

Su PokerStars.it si va nel menú "Opzioni" della barra dei menú in alto. Quindi vai su "Opzioni Resoconto mani Istantaneo".

Nella finestra che si apre, assicurati che la casella "Salva il resoconto delle mie mani" sia spuntata come nella figura sottostante e seleziona la lingua "English" dal menú in basso.
Le opzioni temporali di salvataggio delle mani ("Conserva resonconto mani per") vanno bene impostate col valore di default 30.

Non dimenticare di confermare le modifiche cliccando su OK.

Rispondi
Citazione
53 risposte
NapoMDR

Download con Internet Explorer 9

Quando clicchi sul link di download, Internet Explorer 9 mostra una barra di notifica a fondo pagina, che chiede cosa fare con il file:

Clicca su Esegui per avviare il software. Non serve salvarlo.

Rispondi
Citazione
NapoMDR

Per utenti Hold'em Manager 1

Con Hold'em Manager 1 la modifica dell'orario va fatta manualmente.
Basta andare nelle opzioni e selezionare "Adjust Site Import Times" come in figura:

Selezionare la poker room, cliccare su "Edit". Apparirà una finestrella in cui digitare il numero corrispondete alle ore da aggiungere (senza nessun segno) o scalare (in questo caso col segno - ) dall'orario di import delle mani. Poi cliccate su ok e il gioco è fatto.

Ad esempio: Su iPoker le mani che HM1 importa sono segnate in ritardo di 1 ora. Dobbiamo selezionare iPoker e dopo cliccare su "Edit". Nella finestrella inseriamo -1 e clicchiamo su ok.

Ovviamente l'esempio è inventato. :)

Per utenti Hold'em Manager 2

Su Hold'em Manager 2, andate sulla casella "Hand Importing" in alto.

Nella finestra che appare cliccate sul bottone "Auto Detect".

Rispondi
Citazione
galma1
Iscritto: 12.04.2011

ciao a tutti...vediamo se ho capito bene...l unica room che tracia le mani e pokerstars...come faccio ha agiungere..people s,betclick..,titan...ci sn altre room che posso agiungere?

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

L'originale di galma1
ciao a tutti...vediamo se ho capito bene...l unica room che tracia le mani e pokerstars...come faccio ha agiungere..people s,betclick..,titan...ci sn altre room che posso agiungere?

Ciao galma1,

come detto, funziona solo con PokerStars.it.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao galma1,

Per il momento l'unica Poker Room italiana supportata è PokerStars.it e non è possibile aggiungerne altre da parte tua, mi dispiace.

E' possibile che in futuro venga allargata l'offerta anche ad altre delle nostre Poker Room partner, quindi controlla le nostre news di tanto in tanto. :)

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
Survem
Iscritto: 16.07.2013

L'originale di budgoz
Ciao galma1,

Per il momento l'unica Poker Room italiana supportata è PokerStars.it e non è possibile aggiungerne altre da parte tua, mi dispiace.

E' possibile che in futuro venga allargata l'offerta anche ad altre delle nostre Poker Room partner, quindi controlla le nostre news di tanto in tanto. :)

Un saluto,
budgoz

Ciao Ho appena installato sidekick ma si possono importare le handhistory tramite PT4?

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao Survem,

No, non si possono importare le mani precedenti.. caricherà le mani da quando lo installi in poi in automatico..

Fazoo73

Rispondi
Citazione

domanda stupida ma a che serve questo programma in poche parole?

Rispondi
Citazione
Survem
Iscritto: 16.07.2013

Grz fazooooooooooo!!! ;)

Rispondi
Citazione
drugo1977
Iscritto: 06.03.2013

ciao come faccio a farlo funzionare su netbet ???
Grazie

Rispondi
Citazione
Zenvo
Iscritto: 02.04.2012

Confermo,su Netbet ancora non funziona.

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011

A me su Titan funziona benissimo! :D

Appena posso provo anche su Netbet e vi faccio sapere.

Rispondi
Citazione
Zenvo

Anche a me su Titan funziona, su Netbet no.
Ho provato a reinstallare Netbet su un altro percorso ma non rileva le mani.

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao,

Su NetBet Poker.it SideKick ha dei problemi per quanto riguarda il cash game, con Sit and Go dovrebbero funzionare correttamente. Gli sviluppatori ci stanno già lavorando.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

E' possibile resettare le mani presenti con la precedente istallazione?
Ha una cartella di destinazione dove legge e salva le mani giocate?
Avevo installato la precedente versione, ma poi ho disinstallato tutto. Ora ho scaricato ed installato la nuova versione, convinto di poter ripartire da zero, invece ho trovato le stesse mani giocate l'anno scorso. Pensavo di cancellare tutti il vecchio per iniziare tutto da capo. Si puo' fare?

Rispondi
Citazione
Fazoo73

L'originale di MAXMILIAN73
E' possibile resettare le mani presenti con la precedente istallazione?
Ha una cartella di destinazione dove legge e salva le mani giocate?
Avevo installato la precedente versione, ma poi ho disinstallato tutto. Ora ho scaricato ed installato la nuova versione, convinto di poter ripartire da zero, invece ho trovato le stesse mani giocate l'anno scorso. Pensavo di cancellare tutti il vecchio per iniziare tutto da capo. Si puo' fare?

Una volta disinstallato verifica se a questo percorso hai ancora la cartella

C:\Users\<tuo utente>\AppData\Local\PokerStrategy.com\PokerStrategy.com SideKick

Se si cancellala a mano e reinstalla Sidekick...

In questo modo dovresti avere un db vuoto.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Zenvo

A me invece interessa il contrario:
Spostare il database delle mani tra un pc e l'altro e mantenerlo sincronizzato.
Se aggiorno alla stessa versione nei 2 pc e poi sostituisco la cartella in C:\Users\...funziona?

Rispondi
Citazione
Fazoo73

L'originale di Zenvo
A me invece interessa il contrario:
Spostare il database delle mani tra un pc e l'altro e mantenerlo sincronizzato.
Se aggiorno alla stessa versione nei 2 pc e poi sostituisco la cartella in C:\Users\...funziona?

Non ho mai provato, se dovessi farlo sostituirei la cartella

C:\Users\<nome utente>\AppData\Local\PokerStrategy.com\PokerStrategy.com SideKick\Configuration

all'interno di quella folder ci sono i database.

Al max non funziona, non perdi nussun dato e come alternativa lo dovrai reinstallare se non va.

Fazoo73

Rispondi
Citazione

L'originale di Mosquisito
domanda stupida ma a che serve questo programma in poche parole?

:diamond: A che serve ? :heart: *+*

Rispondi
Citazione