Considerando l'action, direi che hero non ha overpair, altrimenti avrebbe certamente puntato al flop, se non al turn, ed escluderei anche set visto che non betta al turn su un board decisamente coordinato. Non credo che squeezi troppo light in questo spot, primo perchè lo fa verso un'apertura da utg (di cui non abbiamo stats) e secondo poichè c'è un fish nella mano con 50BB che potrebbe chiamare con parecchia roba, come in effetti avviene, rendendo potenzialmente problematica la gestione postflop su un board missato.
Senza info su Hero, ritengo potrebbe squeezare con un range abbastanza stretto, qualcosa del tipo TT+ AQs AK. Qui penso che avrebbe foldato anche AQs vs questo oppo, quindi dico AK.
Oppo che flatta cbet e flatta anche squeeze lo metto decisamente su PP (taluni fish super passivi flattano anche AQ/AK alla stessa maniera). Direi che oppo non ha settato nè ha overpair, in virtù delle stats bet vs missed cbet 75%.
Con 77 (e 33, anche se meno probabile) penso che avrebbe bettato turn, dopo il secondo check da parte di Hero aprendosi anche possibilità di una scala, qui secondo me può avere solamente 88 per valuebettare river - che non ha bettato flop vs missed perchè si tratta cmq di un tribettato. Con 33 avrebbe usato una size più sostanziosa imho.
In sintesi: Hero: AK CO: 88