Passa al forum
Mano della settiman...

Notifiche
Cancella tutti

Mano della settimana 1/10 - 7/10

131 Post
93 Utenti
0 Reazioni
14.3 K Visualizzazioni

Ecco la prima mano della promozione - Leggimi la Mano e vinci 10$:

NL Holdem $2(BB)
SB ($92)
BB ($220)
UTG ($209)
CO ($109)
Hero ($368)

Dealt to Hero X X

UTG raises to $5.75, CO calls $5.75, Hero raises to $24, fold, fold, fold, CO calls $18.25

FLOP ($56.75) 9♦ 6♥ 4♠

CO checks, Hero checks

TURN ($56.75) 9♦ 6♥ 4♠ 5♠

CO checks, Hero checks

RIVER ($56.75) 9♦ 6♥ 4♠ 5♠ 2♦

CO bets $14, Hero calls $14

Ecco le statistiche di CO:

Sbizzarritevi pure!

Rispondi
Citazione
130 risposte
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Il gioco è indovinare cosa avevate? :P
Hero AJ, CO 73s

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

io dico AQ che squeeza per valore e checka per bluffcatchare l'aggroscimmia :D

Rispondi
Citazione

hero ATs e CO 33!

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

io dico = Hero jj o cmq overpair / fish = AX e molto agrro post e river sry per enesima modifica non ho visto che devo spiegare il TP
chek flop /hita molto range di call di oppo con coppiette,nn vuoi bet foldare
turn blank / opti per showdawn economico / e per induce al river
river size ridicola call

Rispondi
Citazione

io dico:
Hero AK; CO: T8

Aggiungo il thinking process:
escludo una overpair perche Hero avrebbe puntato gia al flop;
99 66 44 e anche 55 le escludo perche avrebbe provato a estrarre valore
88 77 credo che le avrebbe giocate differentemente
solo 22 ci puo stare ma non credo avrebbe squizato con 22
AX: Hero lo metto su AJ+; il call al river lo fà perche Oppo ha come Aggression al rive 9.0 inoltre la size è 1/4 del piatto; direi che oppo è in bianco e cerca di rubarsi il piatto; il call di Hero mi fa pensare che almeno batte tutti i bluff quindi Hero AK

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Hero AK, CO A3s

Hero non punta tra flop e turn quindi escludo abbia overpair, non credo se la senta di rischiare un'altra free card al turn; ergo sta bluffcatchando e non slowplayando (inoltre al river avrebbe comunque rilanciato con un punto chiuso quindi escludo SC o set).
CO può avere il mondo, air pura al turn credo l'avrebbe puntata turn quindi qualche showdown value o qualche progetto ce l'ha, river puntata ridicola o è molto forte o ha le superbanane, dico A3s (seconda opzione 22)

Rispondi
Citazione

Ragazzi non dimenticate di spiegare il thinking process!!!! La mano da indovinare è quella di Hero, ovviamente se beccate anche CO tanto di cappello :]

Rispondi
Citazione
Brian84
Iscritto: 30.03.2009

hero penso abbia ak. preflop 3betta per valore, essendo oppo fish opta per un safe checkcall al river. Penso avrebbe givuppato nelle strade precedenti anche perchè nn ha stat sul fold alla 3bet quindi pur essendo l'oppo fish potrebbe tranquillamente assegnare una maid hand tipo 77/88. Se hero avesse avuto overpair penso sarebbe arrivato allo shove contento

Rispondi
Citazione
gnello
Iscritto: 03.04.2011

visto il call al river direi che hero potrebbe avere una coppia, non overpair visti i check al flop e al turn, direi una coppia di 8

Rispondi
Citazione
wilchesempre
Iscritto: 21.07.2010

Secondo me Hero ha AK che ovviamente è una mano da squeezare preflop. Poi al flop fa check perchè, visto il board e il duplice call di oppo preflop, lo potrebbe mettere su una coppia che ha settato o che cmq non passerebbe facilmente. Dopo l'ulteriore check al turn allora è escluso il set di CO e potrebbe ancora avere una coppia bassa o AQ,AJ,A10, quindi puntare qui non farebbe foldare oppo e fa di nuovo check per pot control e perchè ha comunque show down value e sempre due overcard. Al river ovviamente chiama la puntata piccola di oppo perchè potrebbe essere fatta con AQ o AJ e perchè ovviamente è piccola.

Rispondi
Citazione
megalex
Iscritto: 16.11.2010

Per me hero ha AQ che si mette in check call contro il fish in modalità bluff catch

Rispondi
Citazione
pavelnedved85
Iscritto: 13.11.2010

io dico aj suited per hero, che una volta seguito al flop ha deciso di rallentare e nn andare in c-bet perchè intimorito dal call cel co che avrebbe potuto avere qualunque cosa x chiamare un raise cosi importante; e magari ha letto la puntata al river come un tentativo di mandarlo via dal piatto avendo checkato prima, sperando di essere comunque buono col suo aj alto.. altre opzioni potrebbero essere un 88 o 77.. xò se ne devo dire una aj! :P aspettiamo e vediamo!non di picche cmq, xkè avrebbe puntato al turn cn i suoi eventuali 4/5 :P bella promo cmq.. :D anke se poi vincerà solo 1 a settimana sarà cmq divertente cimentarsi in queste letture :D prometto ke sarò presente ogni settimana! ora non mi resta ke aspettare la risposta esatta.. il mio consiglio cmq è qll di dire anke cosa ha di volta in volta l'oppo!

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

edit

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

secondo me 77 88 e cerca di arrivare ad uno sd economico visto il call di co anche se si comporta strano al flop e turn non bettando con qualunque mano fa quell action pre a meno che non stia sperando che villan becchi qualcosa ma in tal caso era piu plausibile top top range, ma almeno due strade di valore le deve cercare con AA KK quindi credo piu una mano come quella che ho indicato; al river credo che con 77 88 su quel board il call sia standard

Rispondi
Citazione
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

Apparte che occorrerebbe sapere il fold to 3bet di UTG e il suo PFR da utg, immagino cmq una mano per valore visto che CO sembra mooolto allegro nel callare preflop.

Overpair le escludo perché credo che anche se al flop checkiamo per indurre, avremmo bettato al turn che apre diversi draws possibili nel range di oppo così loose pre.

Di mani plausibili quindi rimangono AK o AQ che decidono di non cbettare perché si isolerebbero vs made hand che ci battono su quel flop, e che poi decidono di bluffcatchare al river vista la tendenza di oppo ad aggrare vs missed.

EDIT.
Cambio risposta, hero shows AKo

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Considerando l'action, direi che hero non ha overpair, altrimenti avrebbe certamente puntato al flop, se non al turn, ed escluderei anche set visto che non betta al turn su un board decisamente coordinato. Non credo che squeezi troppo light in questo spot, primo perchè lo fa verso un'apertura da utg (di cui non abbiamo stats) e secondo poichè c'è un fish nella mano con 50BB che potrebbe chiamare con parecchia roba, come in effetti avviene, rendendo potenzialmente problematica la gestione postflop su un board missato.

Senza info su Hero, ritengo potrebbe squeezare con un range abbastanza stretto, qualcosa del tipo TT+ AQs AK. Qui penso che avrebbe foldato anche AQs vs questo oppo, quindi dico AK.

Oppo che flatta cbet e flatta anche squeeze lo metto decisamente su PP (taluni fish super passivi flattano anche AQ/AK alla stessa maniera). Direi che oppo non ha settato nè ha overpair, in virtù delle stats bet vs missed cbet 75%.
Con 77 (e 33, anche se meno probabile) penso che avrebbe bettato turn, dopo il secondo check da parte di Hero aprendosi anche possibilità di una scala, qui secondo me può avere solamente 88 per valuebettare river - che non ha bettato flop vs missed perchè si tratta cmq di un tribettato. Con 33 avrebbe usato una size più sostanziosa imho.

In sintesi: Hero: AK CO: 88

Rispondi
Citazione
Cru5h3r
Iscritto: 04.12.2011

Hero AK, CO 77..

Rispondi
Citazione

23 ha fatto una bella scaletta!

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Hero ha una mano nel range [AJs+; AQ; AK]. Escludo le overpair, perchè con un'overpair Hero va broke il prima possibile su flop basso contro aggrofish. Squeeza per valore, ma al flop non cbetta perchè oppo non rispetta molto le cbet, e probabilmente callerà anche con qualche coppietta.
Turn checka behind per lo stesso motivo. Considerando che generalmente oppo al turn aggredisce contro una missed Cbet quando è OOP, ma in questo caso non lo fa, ci fa credere che abbia una mano discretamente debole.
Al river, se uniamo il suo AF di 9 al fatto che 6 volte su 10 punta contro missed cbet al turn, al fatto che il 2 difficilmente avrà cambiato qualcosa per lui (a meno di non dargli 33, 22, A3 o A2), alle pot odds del 17% che ci da oppo, chiamiamo perchè con A high potremmo essere buoni un numero sufficiente di volte.

Rispondi
Citazione