Passa al forum
Problema SideKick e...

Notifiche
Cancella tutti

Problema SideKick e People Poker

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
891 Visualizzazioni

Ho installato da poco questo software per usarlo con People Poker, dopo aver provato a giocare qualche mano ho notato che in Side Kick non ne appare nessuna, nonostante fosse in esecuzione da prima che iniziassi a giocare. Penso non trovi la directory con la hand history, anche se questa effettivamente esiste all'interno della directory d'installazione di People Poker, e contiene correttamente i file. Naturalmente non ho cambiato alcun parametro di installazione, tutte le impostazioni sono di default. Sapreste dirmi come ovviare al problema?

Rispondi
Citazione
7 risposte
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011

sidekick funziona solo con partypoker e pokerstars

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao carondemonio,

Quoto quello che dice aleshowtime, che ringrazio. Purtroppo SideKick non funziona su People's Poker.

budgoz

Rispondi
Citazione

Strano, nel video di presentazione si vede funzionante con Poker 770...

Rispondi
Citazione
budgoz

Sì hai ragione, tra le affiliate .com sono supportate anche altre room, ma tra le .it solo PokerStars.it e PartyPoker.it. Trovi tutte le informazioni al seguente link:

PokerStrategy.com SideKick

Ciao,
budgoz

Rispondi
Citazione

Grazie per le informazioni...sai se per caso è prevista l'implementazione dell'algoritmo per People Poker?

Rispondi
Citazione
budgoz

Ciao carondemonio,

Al momento non è previsto, mi dispiace.

budgoz

Rispondi
Citazione

confermo! appena installato il tool pero' non funziona con people's poker :( peccato perche é davvero un bel programma.

Rispondi
Citazione