Salve gente !!
Su Pokerstratregy vedo SOLO i punti accumulati con mansion mentre per Titan si ferma al 12/09 ... è normale???
Salve gente !!
Su Pokerstratregy vedo SOLO i punti accumulati con mansion mentre per Titan si ferma al 12/09 ... è normale???
Anche per me stesso problema .... ihihihihihiih. Non ho avuto tempo di afre il ticket!
pure io.
certo che mi mancano 8 pnti x diventare argento e ne avrò accumulati 50 in questi 9 gg.
neanche a me, credo sia un problema di tutti
e anche io dovrei essere lì lì per diventare argento
:D
mandare ticket credo non serva, penso li avranno già inondati e il problema credo proprio sia di Titan (
) , dato che le altre room si aggiornano
in effetti è un bel pò anche a me, di solito una volta a settimana li aggiornano ma ora è un bel pò che non succede, Cmq come al solito il problema verra risolto è accrediteranno tutti i punti!
ancora niente? Credo di essere arrivato ad essere ORO ma non se non arrivano i punti non posso saperlo e soprattutto non posso sapere quanto manca....
Ragazzi sollecitate la cosa tramite ticket al support perchè non credo si sia mai verificato un ritardo simile!
L'originale di MariooooooRagazzi sollecitate la cosa tramite ticket al support perchè non credo si sia mai verificato un ritardo simile!
![]()
Mandato il ticket, intanto mi han promosso argento, poi vedrò i miei punti
![]()
L'originale di cirusguti
L'originale di MariooooooRagazzi sollecitate la cosa tramite ticket al support perchè non credo si sia mai verificato un ritardo simile!
![]()
![]()
Anch'io ho lo stesso problema, cosa devo mandare????
se lo dice mario di mandare il ticket mandatelo, non statemi a sentire... nel dubbio l'ho mandato pure io
L'originale di cirusguti
![]()
![]()
ti han promosso argento dopo il ticket? leggendo il tuo messaggio ho scritto nel ticket che, considerando i punti non accredidati, ho superato i 100 negli ultimi 30 giorni
L'originale di Lehander
L'originale di cirusguti
![]()
![]()
Anch'io ho lo stesso problema, cosa devo mandare????
gli ho scritto che era dal 12/9 che nn venivan aggioranti i punti di titan.
Ciao,
io ho mandato due ticket, uno per segnalare il ritardo e uno con l'elenco del giocato.
Dicono che stanno trattando il problema.
Ciao.
per me stesso problema, ma con Mansion(fermo a giorno 19)...ma credo sia dovuto alla rivoluzione di mansion.
L'originale di SicilianWayper me stesso problema, ma con Mansion(fermo a giorno 19)...ma credo sia dovuto alla rivoluzione di mansion.
Anche a me Mansion al 19 e Titan al 12
L'originale di vance70ma il ticket a chi va spedito?
Al nostro support :)..comunque stann provvedendo a risolverlo
Mi accodo alla lunga li sta per confermare che anche io ho accumulato circa 40 titan points (equivalgono agli strategy points?) ma su ps sto ancora a zero.