Ciao ragazzi,
metto un poll per il coaching maratona di stasera, scegliete voi quello che preferite, per me e' indifferente. Se avete domande basta che chiedete qui
Chiudiamo il poll alle 20 in punto
Ciao ragazzi,
metto un poll per il coaching maratona di stasera, scegliete voi quello che preferite, per me e' indifferente. Se avete domande basta che chiedete qui
Chiudiamo il poll alle 20 in punto
E' più bella da segure la condivisione dello schermo, però con gli high stakes c'è più partecipazione emotiva da parte del coach!
L'originale di dalborgo
E' più bella da segure la condivisione dello schermo, però con gli high stackes c'è più partecipazione emotiva da parte del coach!![]()
non solo un coach: UNO SHOWMAN! auahahahahhaa
L'originale di TripleAceIRL
L'originale di dalborgo
E' più bella da segure la condivisione dello schermo, però con gli high stackes c'è più partecipazione emotiva da parte del coach!![]()
![]()
![]()
Nessun coach al di fuori di te potrebbe mantenere alta l'attenzione dello spettatore per tutte quelle ore.
L'originale di dalborgo
L'originale di dalborgo
![]()
![]()
Nessun coach al di fuori di te potrebbe mantenere alta l'attenzione dello spettatore per tutte quelle ore.
cosi mi emoziono :))
L'originale di Cheever91
Serve dead money negli highstakes:D:D:D:D
L'originale di Sarchio
Meglio i low stakes, così perdi di meno![]()
Grazie ragazzi, il vostro supporto mi tira sempre su di morale
:nh
L'originale di dalborgo
E' più bella da segure la condivisione dello schermo, però con gli high stakes c'è più partecipazione emotiva da parte del coach!![]()
+1
C'è un modo per impostare un ritardo dello streaming e condividere la maratona High Stakes?
L'originale di SoRaYa82
L'originale di dalborgo
E' più bella da segure la condivisione dello schermo, però con gli high stakes c'è più partecipazione emotiva da parte del coach!![]()
+1
C'è un modo per impostare un ritardo dello streaming e condividere la maratona High Stakes?
si ci sarebbe, potrei impostare tipo 2-3 minuti di ritardo, ma in quel caso perderemo l'interazione in chat "real time".
Lotta sul filo questa, finito di cenare adesso e vedo che hanno vinto i low stakes 11-10, proprio tirata tirata! Quindi ok possiamo fare low stakes con condivisione schermo stasera, pero' dato che comunque i low Stakes hanno vinto per un pelo la prossima maratona la facciamo high stakes, che mi sembra giusto
Lotta sul filo questa, finito di cenare adesso e vedo che hanno vinto i low stakes 11-10, proprio tirata tirata! Quindi ok possiamo fare low stakes con condivisione schermo stasera, pero' dato che comunque i low Stakes hanno vinto per un pelo la prossima maratona la facciamo high stakes, che mi sembra giusto![]()
Onore a te Triple, che hai deciso di cimentarti nella giungla dei Low Stakes!