Passa al forum
Titanbet.it - Tripl...

Notifiche
Cancella tutti

Titanbet.it - Tripletta di promo esclusive

89 Post
24 Utenti
0 Reazioni
10.3 K Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

A una certa età ti dicono che Babbo Natale non esiste. Tu ci rimani malissimo, ti senti preso in giro, cerchi di accettarlo e quando finalmente te ne sei fatto una ragione... puff! Spunta Titanbet.it a metà settembre con un sacco rosso pieno di regali e devi ricominciare tutto da capo!

La nostra room partner, in effetti, arriva con nuove offerte destinate un po' a tutti, e ce n'è davvero per tanti gusti. Si va da un bonus del 200% (più €10 aggiuntivi!) dedicato a chiunque voglia aprire un account, fino ad un reload bonus del 100% fino a €300 destinato ai nostri utenti, passando attraverso il satellite esclusivo (dedicato agli Strategisti) che il 1° ottobre offre al vincitore un ticket per l'iscrizione all'IPO 12.

Se non ancora hai un conto su Titanbet.it, crealo subito e sfrutta l'esclusivo bonus del 200% fino a €1.000 piú €10 Extra Cash.

Apri un account su Titanbet.it

Ma andiamo nel dettaglio...

Dieci euro freschi di zecca

Partiamo dall'offerta rivolta a due categorie di Strategisti:

1. I possessori di un account Titanbet.it che non hanno mai depositato
2. Gli utenti che non possiedono un account Titanbet.it

A partire dal 20 settembre, infatti, la nostra room partner ti offre direttamente €10 aggiuntivi all'atto del primo deposito: questo bonus non va sbloccato, si aggiunge agli altri bonus e per riceverlo ti basta aver effettuato un primo deposito di almeno €10.

Parlavamo di altri bonus: giá, perché sul primo deposito Titanbet.it ti offre giá un bonus del 200% fino a un massimo di €1.000. Quindi, in pratica, se ti iscrivi ora e depositi €500, avrai un bonus di €1.000 che potrai sbloccare facilmente ottenendo Status Points: riceverai €5 dal tuo conto bonus ogni 400 punti guadagnati.

A saperlo prima... Bonus reload!

Alcuni potrebbero pensare: mannaggia, ho già effettuato l'iscrizione e depositato qualche tempo fa.

E adesso? Niente paura: se sei tra loro anche tu hai diritto a un premio. Se hai giá depositato in passato, Titanbet.it premia gli Strategisti con un fantastico Reload Bonus del 100% fino a un massimo di €300. In pratica se depositi €300 avrai come bonus altri €300 da sbloccare a un rate di €5 ogni 350 Status Points accumulati.

Sbrigati, però, perché l'offerta è valida dal 23 settembre fino al 30 settembre.

Andiamo a Campione?

Ma non è finita qui, perché Titanbet.it ti regala anche la possibilità di andare a Campione d'Italia a cercare gloria dal vivo in occasione dell'Italian Poker Open 12, che si svolgerà dal 10 al 14 ottobre di quest'anno. Come? Partecipando a un Satellite Esclusivo, riservato ai soli Strategisti, con buy-in di €1, che mette in palio per il vincitore un biglietto d'iscrizione all'IPO!

Per iscriverti al Satellite ti basta entrare nella Lobby del client della poker room, cercare la sezione speciale IPO12 e, alla categoria Satelliti IPO12, troverai il torneo "PokerStrategy IPO Satellite". In alternativa puoi cliccare su Tornei, quindi cliccare sulla categoria Tutti Programmati e infine selezionare il satellite esclusivo. Ovviamente, per poter formalizzare l'iscrizione dovrai essere trackato su PokerStrategy.com.

Ora le nuove offerte di Titanbet.it ti sono chiare. Devi soltanto agire.
Ci vediamo ai tavoli!

Rispondi
Citazione
88 risposte
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013

e chi non ha un account traccato con voi?

Rispondi
Citazione
Traxxer

L'originale di ZANCLE69

Ciao ZANCLE69,

queste offerte sono riservate a chi si é iscritto a Titanbet.it tramite PokerStrategy.com. Per chi non ha proprio un account é possibile crearne uno nuovo a partire da zero. Chi giá possiede un account non trackato, purtroppo, non potrá usufruire delle promozioni.

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

Come si deve agire per avere il bonus reload?
Si versa scrivendo un codice bonus? Oppure si versa e si manda una mail?
E le condizioni per sbloccare il bonus?
Spero non 500 punti per scaglioni di 5 euro.....
impossibile ai micro...

Rispondi
Citazione
dodino1989
Iscritto: 23.05.2012

per forza 300 euro devo caricare??

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

scusate ,tempo di sblocco del bonus reload 2 mesi ?

Rispondi
Citazione
Zenvo
Iscritto: 02.04.2012

L'originale di Traxxer
Se hai giá depositato in passato, Titanbet.it premia gli Strategisti con un fantastico Reload Bonus del 100% fino a un massimo di €300. In pratica se depositi €300 avrai come bonus altri €300 da sbloccare a un rate di €5 ogni 350 Titanbet Points accumulati.

€5 ogni 350 Titanbet Points accumulati era fino a qualche mese fa. Adesso dovrebbero essere ogni 400 Status Points.

Rispondi
Citazione
gallonza
Iscritto: 11.07.2011

Non è che dobbiamo trovare sempre il pelo nell' uovo, le promo reload sono rarissime in questi tempi perchè di solito puntano sul primo deposito.
Ognuno ricarica in base alla rake che produce e si regola di conseguenza.
Ottima promo, brava titan

Rispondi
Citazione
Zenvo

L'originale di dodino1989

No!Reload Bonus del 100% fino a un massimo di €300.

Rispondi
Citazione
Zenvo

Per il Reload Bonus c'è un codice bonus da inserire al momento del deposito?

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao ragazzi,

Allora provo a rispondere in ordine:

L'originale di piodecimo
Come si deve agire per avere il bonus reload?
Si versa scrivendo un codice bonus? Oppure si versa e si manda una mail?
E le condizioni per sbloccare il bonus?
Spero non 500 punti per scaglioni di 5 euro.....
impossibile ai micro...

Il bonus reload viene accreditato in automatico e le condizioni di sblocco sono di €5 ogni 350 TP accumulati.

L'originale di dodino1989

Assolutamente no, nell'articolo era solo un esempio. Il bonus è del 100%, quindi se versi ad esempio 20 euro ne avrai altri 20 di bonus, se ne versi 300 ne avrai 300, che è il massimo ottenibile come bonus.

L'originale di robertosogni
scusate ,tempo di sblocco del bonus reload 2 mesi ?

Il tempo dovrebbe essere quello standard, ad ogni modo per sicurezza mi informo e appena posso ti do la conferma ufficiale.

L'originale di Zenvo
€5 ogni 350 Titanbet Points accumulati era fino a qualche mese fa. Adesso dovrebbero essere ogni 400 Status Points.

Quello è il tasso per il bonus di benvenuto, per il Reload Bonus abbiamo condizioni più convenienti riservate agli Strategisti. Confermo quindi 350 Status Points per ogni blocco da €5. ;)
Nessun codice da inserire, basta effettuare il deposito e avere account trackato.

budgoz

Rispondi
Citazione
gallonza

L'originale di Zenvo
Per il Reload Bonus c'è un codice bonus da inserire al momento del deposito?

Penso che basti essere trakkati a strategy, comunque aspettiamo qualche dritta dai mod.
Occhio che la promo parte da domani 23 e non oggi.

Rispondi
Citazione
gallonza

grazie budgoz, mi hai anticipata :)

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

L'originale di gallonza
grazie budgoz, mi hai anticipata :)

Esattamente come pensavi tu :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

L'originale di Traxxer

L'originale di ZANCLE69

Ciao ZANCLE69,

queste offerte sono riservate a chi si é iscritto a Titanbet.it tramite PokerStrategy.com. Per chi non ha proprio un account é possibile crearne uno nuovo a partire da zero. Chi giá possiede un account non trackato, purtroppo, non potrá usufruire delle promozioni.

Un saluto,
Traxxer

X( uff
i soliti raccomandati
:D

Rispondi
Citazione

L'originale di gallonza
Non è che dobbiamo trovare sempre il pelo nell' uovo, le promo reload sono rarissime in questi tempi perchè di solito puntano sul primo deposito.

Non discuto sulla bontà della promo, evidenzio soltanto che come al solito è profittevole per chi gioca a livelli alti o grinda molto.
E' una politica delle rooms legittima, ma personalmente penso che incentivi anche per i "piccoli" andrebbero studiati.
Anche perchè se i soldi non li perdiamo noi fish che fine fanno gli squali? :f_cry:

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

L'originale di piodecimo

L'originale di gallonza

Non discuto sulla bontà della promo, evidenzio soltanto che come al solito è profittevole per chi gioca a livelli alti o grinda molto.
E' una politica delle rooms legittima, ma personalmente penso che incentivi anche per i "piccoli" andrebbero studiati.
Anche perchè se i soldi non li perdiamo noi fish che fine fanno gli squali? :f_cry:

io sono un fisch :f_biggrin:
e da fish posso dirti che quei 10 eurozzi che mi regalano indipendentemente dal versamento fanno gola :megusta:
io verso 10 e me ne ritrovo 20
se questa non è una promo acchiappa fish :coolface:

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

mmmh quindi posso versare 300€ e trovarmi subito come bonus senza dover inserire codici o altro? se così fosse.. molto bene ;)

Rispondi
Citazione
Traxxer

L'originale di elfigus
mmmh quindi posso versare 300€ e trovarmi subito come bonus senza dover inserire codici o altro? se così fosse.. molto bene ;)

Da domani. ;)

Sbrigati, però, perché l'offerta è valida dal 23 settembre fino al 30 settembre.

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011

bella iniziativa :nh
Andrò sicuramente di reload :D

Rispondi
Citazione