Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

BU cbet (1/6) - QJo

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
407 Visualizzazioni
outspan
Iscritto: 07.02.2010

BB 15/6, 3b 0.8, fold BB to BU steal 73, fold cbet 59, raise cbet 3, AF 1.4/1.8/1.9, bet OOP vs missed 57, WTSD 21, H = 736

Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BTN): $11.05 (110.5 bb)
SB: $6.50 (65 bb)
BB: $7.24 (72.4 bb)
UTG: $33.31 (333.1 bb)
MP: $10.86 (108.6 bb)
CO: $4.73 (47.3 bb)

Preflop: Hero is BTN with J Q
3 folds, Hero raises to $0.25, SB folds, BB calls $0.15

Flop: ($0.55) 9 K 4 (2 players)
BB checks, Hero?

Per queste mani voglio concentrarmi esclusivamente sulla cbet, e specialmente il sizing giusto :)

Forza mano: gutshot - debole
Board: piuttosto wet, per cui se cbetto devo farlo grosso, intorno a 0.45
Villain: folda abbastanza spesso. Raisa solo nuts quindi non vengo bluffato mai. Però il board può hittarlo.

Conclusione: cbet fattibile, ma meglio il check behind per barrellare turn se checka nuovamente?

Rispondi
Citazione
2 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

L'originale di outspan

Conclusione: cbet fattibile, ma meglio il check behind per barrellare turn se checka nuovamente?

Cbet fattibile (per ribarrellare turn su scary), se però checki dietro al flop spesso betterà lui al turn...se non lo fa dopo il secondo check puoi bettare tu tranquillamente.

Così a spanne mi sembra un giocatore molto chiuso, abbastanza spesso avrà una broadway su un board del genere che non sempre folderà così volentieri, qui preferirei leggermente check/foldare, mentre cbetterei vs un giocatore più loose pre.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Ciao outspan,
mi piace molto postare mani su uno specifico argomento, è ciò che consiglio sempre a tutti.
Per questa mano, è interessante generalmente valutare anche il call to steal da SB: se non lo usi puoi metterlo nei pop-up.
In generale vista la forbice ta VPIP e PFR, il fatto che non 3betta (quindi anche AQ, AJ sono spesso nel suo range), che dopo i tuoi check attacca e che il suo fold to cbet potrebbe essere più o meno confermato su questo board (comprendi anche PP basse e SC che folderanno sempre), io qua cbetto.

Rispondi
Citazione