Passa al forum
Pokerstrategy Inter...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pokerstrategy International League - Classifica generale (sesta settimana)

14 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,023 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

I primi tre classificati nel final table più variopinto di questa League si portano nella Top5, all'inseguimento di tahnos che prende qualche punto di vantaggio su Galliani, che questa volta s'è dovuto accontentare del 16° posto.

Ecco la classifica:

117 tahnos
111 Galliani
109 sauzer00
108 Ryuga84
101 kujita

93 fradrunk
84 Galandil
84 marco71
81 Taisuke
81 manusaiz
81 Zucchero79
80 MarsellusW
77 Ciskje
77 ClubMistral
76 Marioooooo

75 Jackall84
72 NevaMasquerade
70 Fab7
68 lucio1003
67 maupok
65 pinerolo
61 xxxdannyxxx
55 pusulit
53 DanRamone
53 N4rk0

52 navigator7709
50 EasyTarget
49 Bimbo313
48 valentik72
43 BussinessMan
39 A8Knish
38 chaos1988
38 Giusano
38 Osoter
37 danielasso

37 scienziato80
36 Dariopok85
35 saliceto
34 Koalaccio
34 casuals82
32 bellavec
32 zizzi
29 chicco2004
29 SicilianWay
28 Traxxer

28 PokerJoe89
27 marlboroPS
27 Konami86
26 TaKKimbauer
25 Gorwell
22 Moma86
22 supercioni
21 theperni
21 Soprattutto
19 Gisca

19 skizzolder
18 chouchou75
16 M90PokerPlayer
16 tecchidrake
16 Deliri0
15 IVDarken
14 malag83
14 Nimesulide
13 Fedino
12 c00p

12 MouseKi
11 Bertol1
10 setef
10 PaTTons
9 Jackal21
8 matteobinda
7 itaskull
6 coronagi
6 magoderoz
5 gianluca37

5 Docz74
4 Pomme16
3 theoreds
3 anji
2 vulturu
2 AEKAEK123
2 PioTex
2 Assoabastoni
1 magikcarte

Leggi la news ufficiale...

La competizione è ancora apertissima, la parte alta della classifica vede distacchi minimi e mancano ancora quattro tornei! In bocca al lupo a tutti per le prossime giornate!

13 risposte
DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

Purtroppo di speranze di entrare nella top 10 non ne ho più, visto che fra due settimane parto per la thailandia...beh mi divertirò lo stesso sia chiaro :P

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Sesta tappa molto tosta, meno out nella prima fase e tutti li a lottare come dei matti per la posizione.

Della telecronaca abbiamo parlato tanto, confermata in toto la squadra, spero prossima settimana di avere un microfono decente per partecipare attivamente.

Io speriamo che me la cavo ... esco 16th, vittima di Ryuga che domina il torneo ma si arrende al ritorno della sauzerina.

Bellissimo il tavolo dove giocavo prima di uscire, c'era solo l'imbarazzo della scelta (infatti Ryu che mancava ci ha raggiunto subito).

Grazie ragazzi per queste splendide serate, di gioco e di risate. Due onsigli per RAI e Mediaset: contrattualizzare Galandil, bellavec, Sauzer e Traxxer ... successo e share assicurato!

Mi è piaciuto: Ryuga, solido e deciso, credo che abbia dominato in lungo e in largo, il più forte di tutti ieri (senza togliere niente alla Sauzerina ....).

Non mi è piaciuto: Pusulit che non gioca mai (ormai è assodato ....), non per il SIT OUT ma perchè non c'è ..... come on mate, come to play with us!

Complimenti a Tahnos, il nuovo capoclassifica e a tutti gli altri. La mia impressione è che la classifica si sia ulteriormente accorciata.

Ci vediamo mercoledì, ci tengo più che all'Oktoberfest!

bellavec

L'originale di GallianiDella telecronaca abbiamo parlato tanto, confermata in toto la squadra, spero prossima settimana di avere un microfono decente per partecipare attivamente.

sono contento ti sia divertito anche tu.. io mi spataccavo con la tua chat al tavolo.. la prox volta ti voglio più partecipe che qualche urlo dall'oltretomba però :)

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di bellavec

L'originale di GallianiDella telecronaca abbiamo parlato tanto, confermata in toto la squadra, spero prossima settimana di avere un microfono decente per partecipare attivamente.

sono contento ti sia divertito anche tu.. io mi spataccavo con la tua chat al tavolo.. la prox volta ti voglio più partecipe che qualche urlo dall'oltretomba però :)

Galliani in chat: <<ho la paresi alla mandibola>>

Sauzerina a Sauzer: <<perchè ha la protesi alla mandibola?>>.

:D :D :D :D :D

Ma dove lo trovi uno show come quello di ieri sera?

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Bellissima serata quella di ieri, mi sono divertito come un bimbo scemo. :D

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

la vera gara l'abbiamo fatta io e Mario.. chi ha perso più posizioni?

L'originale di DanRamonePurtroppo di speranze di entrare nella top 10 non ne ho più, visto che fra due settimane parto per la thailandia...beh mi divertirò lo stesso sia chiaro :P

Vado io in tailandia se vuoi e te giochi la league ? :)

L'originale di Galliani

L'originale di bellavec

Galliani in chat: <<ho la paresi alla mandibola>>

Sauzerina a Sauzer: <<perchè ha la protesi alla mandibola?>>.

:D :D :D :D :D

Ma dove lo trovi uno show come quello di ieri sera?

Mamma mia ieri quando è uscita con sta cosa c'è stato il panico non riuscivo nemmeno a respirare dalla risate :D :D :D :D

L'originale di Galliani
Non mi è piaciuto: Pusulit che non gioca mai (ormai è assodato ....), non per il SIT OUT ma perchè non c'è ..... come on mate, come to play with us!

Eh lo so... solo che tra Ottobre e Novembre ho in schedule 7 concerti con la mia band e dobbiamo provare parecchio, quindi quasi tutte le sere, soprattutto il mercoledì sono impegnato. Mi registro sempre il pomeriggio con la speranza poi di poterci essere e invece non ce la faccio mai..

Scusatemi... mi dispiace non potere essere dei vostri, anche se dopo la figuraccia che ho fatto nel breve lasso di tempo in cui ho fatto il telecronista ora mi vergogno troppo...

bellavec

L'originale di pusulit

L'originale di GallianiScusatemi... mi dispiace non potere essere dei vostri, anche se dopo la figuraccia che ho fatto nel breve lasso di tempo in cui ho fatto il telecronista ora mi vergogno troppo...

che figuraccia? non mi ricordo mica! dai meglio siamo e più è!

DanRamone

L'originale di sauzer00

L'originale di DanRamonePurtroppo di speranze di entrare nella top 10 non ne ho più, visto che fra due settimane parto per la thailandia...beh mi divertirò lo stesso sia chiaro :P

Vado io in tailandia se vuoi e te giochi la league ? :)

allora:
1. in thailandia ci si va solo se non si ha la donna, quindi sei escluso :D
2. se tu vai in thailandia io rimango a giocare al posto tuo con la sauzzerina, e al massimo qui ti ho tolto qualsiasi volontà di andare in thailandia :D

asdsadasdasdasda

viva al figaaaa!!!!

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

ma non c'è una mezza guerra civile ora in thailandia?
http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=13425

DanRamone

tutto tranquillo, ho sentito gente che era a bangkok quei giorni che c'era un po' di sommossa ma succedeva tutto in una zona ristretta della città, vicino al parlamento. Quindi se si evitano le zone calde a bangkok non ci sono problemi, come del resto non ce ne sono nel resto della nazione.
Le notizie che arrivano da noi sono notizie non ufficiali diffuse in inglese dal PAD (partito all'opposizione) che montano un po' la faccenda. Hanno anche fatto vedere immagini di un tizio della folla con le gambe spappolate e hanno accusato i militari di aver sparato fumogeni ad altezza uomo, mentre invece è stato un dimostrante che stava cercando di far esplore una macchina e gli è esploso l'ordigno mentre ci stava maeggiando!