Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Cold call IP (5/25) - KJs da BU

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
269 Visualizzazioni
outspan
Iscritto: 07.02.2010

VPIP / PFR / 3B / F3B / 4B RANGE / F4B
RFI UTG / MP / CO / BU / SB / F SB BU STEAL / F BB BU STEAL / F BB SB STEAL
FLOP CB / F FLOP CB / FLOP RAISE CB / FLOP CB-FOLD / AG FLOP / TURN / RIVER
BIP / BOP / WTSD / SQUEEZE / H

f3b da UTG 89(9)

Apre largo da UTG, il call mi sembra la scelta migliore anche se ho visto solo ora che sembra foldare tantissimo a un raise. Credo meglio comunque il flat per non isolarmi contro il range che batto.

Se non ci fossero i blinds, teoricamente l'EV di un raise sarebbe 0.45*0.89 - 0.90*0.11 = 0.30. Guadagno di più flattando IP?

Cbetta turn poco OOP, ma poi non givuppa (c-calla spesso) quindi non lo cbetto facilmente. Boh, forse è meglio 3bettarlo pre.

In game ha missato la cbet su T73r e ho vinto il piatto al flop

Rispondi
Citazione
3 risposte
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Ci fossero stati degli squeezer avrei preferito 3bettare. Così invece il call mi piace parecchio. Guadagni sicuramente di più flattando IP che 3bettando in questo spot. Cbetta così poco turn che virtualmente è floatabile atc :)

Rispondi
Citazione
outspan
Iscritto: 07.02.2010

L'originale di Baracchinghi
Ci fossero stati degli squeezer avrei preferito 3bettare. Così invece il call mi piace parecchio. Guadagni sicuramente di più flattando IP che 3bettando in questo spot. Cbetta così poco turn che virtualmente è floatabile atc :)

Cbetta poco turn, però quello che mi preoccupa è che nel popup, lo skip cbet OOP and check/call è 67(6) quindi secondo me folda poco ai floats, cosa ne pensi?

Grazie :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Penso che farei qualche esperimento con le overbet :)
Se lo fa con mid/low value folda vs overbet. Se non lo fa segni e diventa miniera d'oro.

Rispondi
Citazione