Passa al forum
Modifiche al nostro...

Notifiche
Cancella tutti

Modifiche al nostro forum di analisi mani relative allo status

35 Post
16 Utenti
0 Reazioni
6,799 Visualizzazioni
TommAK
Iscritto: 01.03.2011

Cari utenti,

vi forniamo di seguito una panoramica del nuovo sistema di condivisione delle mani sul forum:

• Discussione mani Aperta
- condivisione gratuita e illimitata delle mani con tutti
- il luogo ideale per scambiare opinioni con gli altri Strategisti

• Analisi mani Professionale
- il luogo dove ricevere un'analisi personalizzata da uno dei nostri esperti
- l'analisi delle mani professionale sarà soggetta a queste limitazioni mensili:
Status Argento: 5 analisi mani al mese
Status Oro: 20 analisi mani al mese
Status Platino: 50 analisi mani al mese
Status Diamante/Black Member: nessun limite

Queste modifiche permetteranno al nostro nuovo sistema di essere sostenibile e di fornire un servizio di analisi mani Professionale eccellente. Inoltre, la maggior parte dei membri attivi non ne risentirà.
Crediamo che tali modifiche aumenteranno la qualità delle mani postate e miglioreranno la qualità delle discussioni.

Coloro che desiderano postare più mani rispetto a quanto permette il loro status attuale hanno le seguenti possibilità:

• giocare su una delle nostre room partner per aumentare lo status
acquistare uno status più alto
• postare le tue mani nel board di discussione aperta

Rispondi
Citazione
34 risposte

mi pare una boiata però sta cosa della restrizione

cioè non potete pensare che uno paga 9$ per postare 5 mani LOOOOL

o 39$ per 20 mani booh , contenti voi

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di cristian944
...cioè non potete pensare che uno paga 9$ per postare 5 mani LOOOOL

Non ti dico quello che spendo io x avere l'analisi professonale illimitata... :coolface:

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di JAMA1969

...cioè non potete pensare che uno paga 9$ per postare 5 mani LOOOOL

Non ti dico quello che spendo io x avere l'analisi professonale illimitata... :coolface:

what?

puoi essere piu specifico,mi hai incuriosito! :)

Spoiler

non sia mai mi si aprisse un mondo :coolface:

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

mi pare una boiata però sta cosa della restrizione

cioè non potete pensare che uno paga 9$ per postare 5 mani LOOOOL

concordo!!
specialmente delle 5 mai sull'status argento...praticamente 1 settimana!
almeno 10/15 mani avrebbe senso continuare a postare,cosi invece anch'io non mi pongo piu questioni in merito.

poi certo,noi dal di fuori non sappiamo le dinamiche che ci sono dietro al servizio in merito e non possiamo giudicare con obbiettivita.pero' secondo me si e' dao un taglio troppo netto e andrebbe fatto con piu gradualita'.

se poi ,questa e' l'unica struttura che permette la possibilita' di usufruire del servizio..allora bisogna farsene una ragione,ma se invece e'una "induzzione"implicita(mi si passi l'aggettivo)per far si che aumentino gli status,non e' stata (per come interpreto io il commercio)propio una genialiata.(riconosco cmq che prima eravamo sicuramente abbituati da paperoni)

detto nello specifico....sia porfie che cristian,per la loro disponibbilita',hanno dato tanto al nostro gruppo/comunity e di per certo non meritano questa restrizioni.
invece questo non si puo' dire di altri e su questo ultimo gruppo mi ci metto anch'io anche se spero/credo di stare nel "mezzo".

colgo l'occasione cmq,per proporre sia a porfie che ha cristian uno status update almeno di platinum per tutta la disponibbilita che hanno dato con i propi ghosting al gruppo studio.

Rispondi
Citazione

detto nello specifico....sia porfie che cristian,per la loro disponibbilita',hanno dato tanto al nostro gruppo/comunity e di per certo non meritano questa restrizioni.
invece questo non si puo' dire di altri e su questo ultimo gruppo mi ci metto anch'io anche se spero/credo di stare nel "mezzo".

colgo l'occasione cmq,per proporre sia a porfie che ha cristian uno status update almeno di platinum per tutta la disponibbilita che hanno dato con i propi ghosting al gruppo studio.

ty apprezzo molto il tuo pensiero pot anche se non ci tengo ad avere niente di regalato :nh

cmq la questione rimane sulla loro proposta abbastanza al limite del ridicolo

aspettiamo una replica da parte di strategy e vediamo che ne esce fuori anche perchè su questo argomento c'è ancora una cosa che non mi torna :P

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Lascio la risposta ai nostri responsabili, ma intanto voglio farvi notare una cosa: con 9€ non si comprano 5 mani postate, si compra uno status.
Un bronzo che non gioca su room affiliata, può diventare argento per un mese, postare mani e guardare tutto il materiale argento.
Per esempio potrebbe vedere un video argento al giorno per 30 giorni. Usufruire degli articoli e seguire i coaching argento+. Per un mese, per 9$.

A me sta cosa non sembra ridicola per niente.

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Io capisco sinceramente le rimostranze di cristian, ma non è una cosa che ha deciso strategy italia, è globale. A quanto pare è stato deciso che l'analisi mani non poteva più essere un servizio aperto a tutti. D'altra parte non dev'essere piacevole la situazione in cui ti trovi utenti provenienti da altre scuole, o comunque non affiliati, che vengono in massa a farsi analizzare le mani, oberando gli HJ di lavoro a tutto discapito degli utenti trackati. Tra gli infiltrati e i "legittimi", si è scelto di privilegiare questi ultimi. Non mi pare tutto sommato 'sto grande scandalo.

Per quanto riguarda cristian, trattandosi di un utente che ha sicuramente partecipato alla vita della community e, in vari modi, ha anche attivamente contribuito, eventualmente mi offro io di postare le mani per suo conto, se nessuno è contrario.

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di Pot74

what?

puoi essere piu specifico,mi hai incuriosito! :)

Spoiler

non sia mai mi si aprisse un mondo :coolface:

Obv era un joke...mi sparo 5/6K sit al mese, mica noccioline. :coolface:

Scherzi a parte ci faccio il mio ragionamento: mantenere il sistema e pagare i coach ha un costo che viene mantenuto dalla % che strategy prende dai conti trakkati. Se giocassimo tutti non trakkati e volessimo postare mani nell'area tecnica che servizio potremmo avere? Aggratis di solito non si ha il meglio...
Ogni diamante produce rake >= 1500€ mensili (a parte Cerberum che lo trova al gratta e vinci o con i punti fragola di esselunga)...in questo modo si da un ritorno maggiore a chi più contribuisce.
Mi sembra un discorso molto meritocratico, compatibilmente con i trakking che si son potuti avere.

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di cerberum
Io capisco...

L'originale di JAMA1969
...a parte Cerberum che lo trova al gratta e vinci o con i punti fragola di esselunga...

Giuro che non avevo visto il tuo post, mi sei venuto in mente così a caso! :roto2:

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di JAMA1969

L'originale di cerberum
Io capisco...

L'originale di JAMA1969
...a parte Cerberum che lo trova al gratta e vinci o con i punti fragola di esselunga...

Giuro che non avevo visto il tuo post, mi sei venuto in mente così a caso! :roto2:

Ti ringrazio, è sempre bello ricevere apprezzamenti random :D

BTW ci tengo a precisare che almeno il gold me lo guadagno sempre, nonostante giochi ai micro ;)

Rispondi
Citazione
JAMA1969

mi pare una boiata però sta cosa della restrizione...

Fratello basta che ogni tanto logghi titan, GD o altra room trakkata, prelievi qualche stak e fai lo status necessario...so che ci metteresti ben poco! ;)

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di cerberum

Ti ringrazio, è sempre bello ricevere apprezzamenti random :D

BTW ci tengo a precisare che almeno il gold me lo guadagno sempre, nonostante giochi ai micro ;)

Perdonami ma stasera cenetta con figlia ed una sua amica, filmetto in TV...l'astinenza da grinding procura strani sintomi a noi ludopatici: la devo smettere co sti vizi al sabato sera! :facepalm: ... vabbè vado a fare un bel joint! :D

Obv il tutto in amicizia... ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di cerberum
Io capisco sinceramente le rimostranze di cristian, ma non è una cosa che ha deciso strategy italia, è globale. A quanto pare è stato deciso che l'analisi mani non poteva più essere un servizio aperto a tutti. D'altra parte non dev'essere piacevole la situazione in cui ti trovi utenti provenienti da altre scuole, o comunque non affiliati, che vengono in massa a farsi analizzare le mani, oberando gli HJ di lavoro a tutto discapito degli utenti trackati. Tra gli infiltrati e i "legittimi", si è scelto di privilegiare questi ultimi. Non mi pare tutto sommato 'sto grande scandalo.

questo problema era gia stato risolto con la prima restrizione degli status per ogni livello , che non mi sembra io sia stato contrario anzi la prima restrizione era cmq una risoluzione a tutti i problemi da te citati per quanto riguarda utenti di altre scuole , e chi non produceva SP quindi non contribuiendo al ecosistema del forum e oltre a questo la prima restrizione era cmq uno stimolo in piu per farsi trackare e fare sp ecc ecc MA la seconda restrizione chiamarla NO SENSE è un complimento , ma che cazzo di senso ha restringere il limite a 5 mani ( boooooooh ) mensilmente , certo posto 1 mano ogni settimana , siete dei GENI

per quanto riguarda il tuo discorso @sarchio , ok capisco quello che vuoi dire ma io sto parlando di questa restrizione che prima pagando gli stessi 9$ non c'era

e se io voglio postare 2 mani al giorno anche 4 fun per discutterne un po , non li spendo 9$ proprio per principio ( almeno che non mi metta a runnare modalità gesù/porfi :coolface: )

Per quanto riguarda cristian, trattandosi di un utente che ha sicuramente partecipato alla vita della community e, in vari modi, ha anche attivamente contribuito, eventualmente mi offro io di postare le mani per suo conto, se nessuno è contrario.

ty cerbe , ma il mio intento era capire il perchè di questa restrizione , cmq ty :P

Fratello basta che ogni tanto logghi titan, GD o altra room trakkata, prelievi qualche stak e fai lo status necessario...so che ci metteresti ben poco! Wink

be si proprio oggi mi è arrivata una busta da parte di Gidi con un bonus di 200€ e 15€ free + se non sbaglio c'è la caccia la tesoro ? dai allora mi metto a cliccare su sta room anche se mi da un po fastidi ogiocare su una room per poco tempo perchè il giochino mi ha fatto diventare paranoico e vedo il rigged ovunque , in questo caso giocando su una nuova room per poco tempo potrei rischiare di runnare male e una volta quitata l'ev persa non me la ridà nessuno :coolface:

dai faccio sto platino :challenge

Rispondi
Citazione
JAMA1969

be si proprio oggi mi è arrivata una busta da parte di Gidi con un bonus di 200€ e 15€ free + se non sbaglio c'è la caccia la tesoro ?

...dai faccio sto platino :challenge

Usa il bonus di 200€ ed i 15 free ma soprattutto sfrutta la caccia al tesoro, che corrisponde ad un added del 20% sicuro. ;)
E poi ci sono le class settimanali sul cash...giocando nl10/nl20 con 200€ rake settimana scorsa saresti stato 12° in classifica con un premio di 27€...altro added >10%
La prospettiva non mi sembra così disastrosa! :coolface:

Rispondi
Citazione
cerberum

Ma LoL? Me l'ero persa 'sta nuova restrizione, pensavo ti riferissi ancora alla vecchia.

Beh, in effetti questa non la trovo nella community inglese, prolly l'han fatto solo per ConteCaly, che spamma infinito :D

Scherzi a parte, ma perchè??

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012

Secondo me è una gran cagata ankè xk ipotizzando di aver tutti utenti traccati avran + dubbi e quindi posteranno + mani i nuovi,ragazzi ke iniziano dal NL2 o sit da 1 euro ke xo raggiungeranno al massimo oro,e avendo questa restrizione andranno in altre scuole.

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di crraaacck18
Secondo me è una gran cagata ankè xk ipotizzando di aver tutti utenti traccati avran + dubbi e quindi posteranno + mani i nuovi,ragazzi ke iniziano dal NL2 o sit da 1 euro ke xo raggiungeranno al massimo oro,e avendo questa restrizione andranno in altre scuole.

Parlo x i sit.
Per fare oro bastano 100€ rake...x chi gioca i sit su GD bastano 1000 newflash da 50 cent al mese. Startano di brutto, se ne riescono a giocare 40 all'ora. Ovvero 1 ora al giorno e sei oro. Difficile? ?(
Posti 1 mano significativa al giorno x analisi pro e quante ne vuoi nel board di discussione aperta dove altri utenti, tra i quali diamanti e black member, ti potranno dare dei consigli.
Non mi sembra male.
La migrazione di utenti random in altre scuole penso non preoccupi più di tanto...dovrebbe preoccupare di più quella degli status elevati.
E poi a dir la verità la migrazione di solito avviene x altri motivi (deal + vantaggiosi, rake race dedicate, eventi live disponibili negli shop dei forum)...in pratica si cambia x soldi, non per la gloria.

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012

GD non fa parte delle room partner e poi Non so te ma io quando ho iniziato a giocare,faticavo a giocarne 4 di tav,agli status + elevati non cambia niente le restrizioni colpiscono dall status oro in giu.

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Secondo me è una bella novità! anche perchè così la cosa acquista "valore" e qualità!
imho.

Rispondi
Citazione