L'originale di cerberum
Io capisco sinceramente le rimostranze di cristian, ma non è una cosa che ha deciso strategy italia, è globale. A quanto pare è stato deciso che l'analisi mani non poteva più essere un servizio aperto a tutti. D'altra parte non dev'essere piacevole la situazione in cui ti trovi utenti provenienti da altre scuole, o comunque non affiliati, che vengono in massa a farsi analizzare le mani, oberando gli HJ di lavoro a tutto discapito degli utenti trackati. Tra gli infiltrati e i "legittimi", si è scelto di privilegiare questi ultimi. Non mi pare tutto sommato 'sto grande scandalo.
questo problema era gia stato risolto con la prima restrizione degli status per ogni livello , che non mi sembra io sia stato contrario anzi la prima restrizione era cmq una risoluzione a tutti i problemi da te citati per quanto riguarda utenti di altre scuole , e chi non produceva SP quindi non contribuiendo al ecosistema del forum e oltre a questo la prima restrizione era cmq uno stimolo in piu per farsi trackare e fare sp ecc ecc MA la seconda restrizione chiamarla NO SENSE è un complimento , ma che cazzo di senso ha restringere il limite a 5 mani ( boooooooh ) mensilmente , certo posto 1 mano ogni settimana , siete dei GENI
per quanto riguarda il tuo discorso @sarchio , ok capisco quello che vuoi dire ma io sto parlando di questa restrizione che prima pagando gli stessi 9$ non c'era
e se io voglio postare 2 mani al giorno anche 4 fun per discutterne un po , non li spendo 9$ proprio per principio ( almeno che non mi metta a runnare modalità gesù/porfi
)
Per quanto riguarda cristian, trattandosi di un utente che ha sicuramente partecipato alla vita della community e, in vari modi, ha anche attivamente contribuito, eventualmente mi offro io di postare le mani per suo conto, se nessuno è contrario.
ty cerbe , ma il mio intento era capire il perchè di questa restrizione , cmq ty
Fratello basta che ogni tanto logghi titan, GD o altra room trakkata, prelievi qualche stak e fai lo status necessario...so che ci metteresti ben poco! Wink
be si proprio oggi mi è arrivata una busta da parte di Gidi con un bonus di 200€ e 15€ free + se non sbaglio c'è la caccia la tesoro ? dai allora mi metto a cliccare su sta room anche se mi da un po fastidi ogiocare su una room per poco tempo perchè il giochino mi ha fatto diventare paranoico e vedo il rigged ovunque , in questo caso giocando su una nuova room per poco tempo potrei rischiare di runnare male e una volta quitata l'ev persa non me la ridà nessuno
dai faccio sto platino :challenge