Passa al forum
HUD NL ZOOM cash no...

Notifiche
Cancella tutti

HUD NL ZOOM cash non funzionante dopo ultimo aggiornamento

130 Post
29 Utenti
0 Reazioni
19.1 K Visualizzazioni
capomastro
Iscritto: 29.09.2008

Ieri sera all'apertura della lobby di Stars mi è stato richiesto di aggiornare il sofware, lo ho fatto e da allora non mi funziona più l'HUD sui tavoli cash zoom e nemmeno ai tavoli cash normali.

Mi ci resta scritto "waiting for hands...?" sotto alla piccola finestra che ho su ogni tavolo dove posso selezionare il tipo di HUD che voglio vedere.

E' successo anche a voi?

Possibili soluzioni?

Ovviamente prima dell'aggiornamento funzionava tutto, già eseguo com amministratore sia HM che HUD che PS.

Rispondi
Citazione
129 risposte
etilico
Iscritto: 13.09.2013

Verifica che le HH vengano salvate correttamente nel percorso settato in HM, probabilmente non le trova...

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013

stesso problema. Scritto al supporto pokerstars ma non hanno potuto dirmi nulla, giustamente.

Rispondi
Citazione
scoppiato83

niente, ho scritto anche al supporto di HMma nisba :( in compenso ho fatto una sessione al NL25zoom 3Bettando 5...non mi succedeva da mesi 8-o

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Azz, anche a me da ieri non funziona più l'hud nello zoom, mentre nei normal sì. Non pensavo fosse un problema comune, vediamo il primo che risolve allora :)

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

:rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:
(se non si è capito, stesso problema)

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

Stesso problema. volevo fare il downgrade alla versione precendente di pokerstars ma non ci sono riuscito.

Rispondi
Citazione
scoppiato83

andando off topic, qualcuno di voi zooma il NL50? stavo pensando a un uplevel e vorrei avere un piccolo confronto con qualcuno che ha esperienza lì, l'anno scorso ho giocato normal NL50, zoom 50 poco..perdendo infinito...cmq sia fatemi sapere! thx

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

@ all:

Ne stanno discutendo anche sul forum del software... ecco il link per essere aggiornati:

http://forums.holdemmanager.com/general-support/505462-hm2-hud-suddenly-doesnt-work-anymore-zoom.html

Rispondi
Citazione
comisat
Iscritto: 05.05.2010

Anche a me stesso problema... update oggi, no hud zoom, si hud normal...

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

"You should go to c/programs/pokerstars/backup folder and copy/paste all the files into pokerstars folder subsituting old ones then right click pokerstars.exe file and create a link to the desktop that will be the one you'll use to start ps"

Questo é un palliativo temporaneo alla situazione. Andare su C:\Program Files (x86)\PokerStars.IT\backup e copiare tutti i file per poi incollarli, sostituendo i file in conflitto, nella cartella C:\Program Files (x86)\PokerStars.IT. Infine eseguire Pokerstars da questa cartella cliccando con il tasto destro sul file PokerStars.exe e selezionare "esegui come amministratore".

Per quanto riguarda il nl50 o lo zoom50. Al normal si può tenere un bb/100 più alto e si swinga meno.

Rispondi
Citazione
scoppiato83

ma che cazz...ora non mi fa più entrare nei tavoli...mi vede tutti i normal come reserved e se clicco su join dello zoom non apre nessuna finestra...cose mai viste...

Rispondi
Citazione
xscaio

L'originale di AmericanBateman
"You should go to c/programs/pokerstars/backup folder and copy/paste all the files into pokerstars folder subsituting old ones then right click pokerstars.exe file and create a link to the desktop that will be the one you'll use to start ps"

Questo é un palliativo temporaneo alla situazione. Andare su C:\Program Files (x86)\PokerStars.IT\backup e copiare tutti i file per poi incollarli, sostituendo i file in conflitto, nella cartella C:\Program Files (x86)\PokerStars.IT. Infine eseguire Pokerstars da questa cartella cliccando con il tasto destro sul file PokerStars.exe e selezionare "esegui come amministratore".

Per quanto riguarda il nl50 o lo zoom50. Al normal si può tenere un bb/100 più alto e si swinga meno.

già fatto ma non mi partiva piu' pokerstars :facepalm:

Rispondi
Citazione
xscaio

L'originale di scoppiato83
andando off topic, qualcuno di voi zooma il NL50? stavo pensando a un uplevel e vorrei avere un piccolo confronto con qualcuno che ha esperienza lì, l'anno scorso ho giocato normal NL50, zoom 50 poco..perdendo infinito...cmq sia fatemi sapere! thx

lo zoom 50 è nettamente piu' tosto.

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

L'originale di xscaio

lo zoom 50 è nettamente piu' tosto.

Per questo quando ho voglia di ferie vengo a trovarti allo zoom25 a ritirare i soldi da dare all'omino conad.

A me funziona facendo come descritto. prrrrrrrr. _biggrin:

Rispondi
Citazione
capomastro
Iscritto: 29.09.2008

L'originale di AmericanBateman

Grazie, a me così funziona!

Rispondi
Citazione
scoppiato83

scusate mi speigate per bene?

devo creare una cartella di backup con pokerstars prima dell'aggiornamento...poi aggiornare e poi fare sto copia incolla? non ho mica capito...

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

scusate mi speigate per bene?

devo creare una cartella di backup con pokerstars prima dell'aggiornamento...poi aggiornare e poi fare sto copia incolla? non ho mica capito...

No la cartella ce l'hai già. basta che segui il percorso che ho scritto e la trovi. C:\Program Files (x86)\PokerStars.IT\backup. e la copi sostituendo i file in conflitto in C:\Program Files (x86)\PokerStars.IT\ e poi esegui pokerstars da questa cartella.

Rispondi
Citazione
scoppiato83

strano..a me la cartella ''backup'' non c'è nella cartella di installazione di ps...O_o

Rispondi
Citazione
valeriomao
Iscritto: 15.03.2010

ragazzi ma non ci sono novita?!..a me ancora non funziona

Rispondi
Citazione