Skip to forum
Problema PROMO: LE...

Notifiche
Cancella tutti

Problema PROMO: LEVEL UP

6 Post
5 Utenti
0 Reactions
458 Visualizzazioni
MBrandolini

Ragazzi ma quanta differenza c'è tra il server netbet e quello pokerstrategy???

il 2 agosto ho iniziato la sessione alle 24e40, ma mi ha calcolato parte della sessione come fosse stata giocata il giorno prima cioè 1 Agosto.. infatti per il primo mi ha segnato solo 2,4 SP ;(

Praticamente cosi ho bruciato uno dei 20 giorni a disposizione...nooooooo :facepalm: :facepalm: :facepalm:

è possibile segnalare orari differenza server( Netbet-Strategy) ?? cosi se mi capita di saltare un giorno, il giorno dopo inizio la sessione nell'orario giusto e non dalle 24.

Rispondi
Citazione
5 replies
sanpuc

Ciao MBrandolini

Allora, alla promo passata alle 23,00 Netbet chiudeva la giornata quindi i punti fatti dopo le 23,00 andavano nel giorno successivo, da quello che mi dici sembra che adesso fino alle 1,00 vanno nel giorno precedente, boh..... ?(

Consiglio di non giocare dalle 23,00 alle 1,00, così forse è più sicuro, :facepalm:

sempre che si riesca a giocare!!! :rage:

GL

Rispondi
Citazione
coach70

purtroppo la differenza di orario nel comunicare gli SP ha fregato anche me nel passato, ora non conto quello che gioco tra le 23 e l'una, per sicurezza

Rispondi
Citazione
mScevola77

Se è per questo il software stesso di ipoker non sa bene l'orario.

Mi spiego meglio: se avete vinto dei token vedrete che se andate da "Il mio poker-->Gettoni" vi dice un orario di scadenza(ad esempio le 21:00); se andate da "CAssa-->Il mio conto--> Punti e bonus" lo stesso token vi risulta che scadrà 2 ore dopo(ad esempio le 23:00)

Rispondi
Citazione
MBrandolini

quindi non si sa un orario preciso..x sicurezza mi regolo dall' una in poi...che fregatura ho buttato un giorno spero di non perderne altri :rage:... cmq grazie mille per le info ;)

cmq se qualcuno può intervenire per chiarire bene la differenza di orario sarebbe molto utile :D

Rispondi
Citazione
tatotete

Ci sono passato anch'io, e purtroppo se puoi giocare solo di sera o tarda notte sei in balìa della dea bendata pure per il conteggio degli strategy points. Il problema credo sia proprio del sistema che ha ipoker per conteggiare gli SP, quindi preparati a bestemmiare pure i prossimi giorni

Rispondi
Citazione