Passa al forum
Una Rake Challenge ...

Notifiche
Cancella tutti

Una Rake Challenge su NetBet al posto del free?

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,249 Visualizzazioni
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

Come è noto il "free della casa" su NetBet è stato rimosso ( il free della casa non cè più. ).
Premetto che non lo giocavo piu' da diversi mesi, ma vista l'attuale crisi e dalle parole di Traxxer in quel 3d si comprende che 3000€ al mese free erano effettivamente un investimento che stonava un po' con la situazione attuale. Allora in quello stesso 3d ho elaborato una proposta che forse è passata inosservata, ma sarei curioso di conoscere l'opinione dell'utenza e dello staff in particolare di Traxxer.
Ovviamente non è ancora non è chiaro chi metteva a disposizione questo bonus cash, se NetBet, Pokerstrategy, o entrambe, ma ammettiamo per assurdo che ci fosse ancora la disponibilità ad utilizzarli (pardon, ad investirli), io proporrei qualcosa di simile:
Una rake challenge mensile con 3000€ di montepremi a disposizione riservata a tutti gli utenti tracciati su NetBet.it tramite Pokerstrategy, vecchi o nuovi che siano;
Come funziona?
Semplice ogni utente non deve far altro che giocare e generare rake, MTT, Sit e Go, Cash, NLH Omaha, quello che vuole, e per ogni 1€ di rake generata riceve 1 punto in classifica, che potrà essere aggiornata periodicamente.
I premi? 100 posizioni premiate in bonus cash direttamente nel conto, ecco un esempio:

1° ------------------------------ 340€
2° ------------------------------ 270€
3° ------------------------------ 210€
4° ------------------------------ 170€
5° ------------------------------ 120€
6° ------------------------------ 100€
7° ------------------------------ 90€
8° ------------------------------ 80€
9° ------------------------------- 70€
10° ----------------------------- 50€
11° ------------------------------ 40€
dal 12° al 14°-------------------- 35€
dal 15° al 20°-------------------- 30€
dal 21° al 25° ------------------- 25€
dal 26° al 40° ------------------ 20€
dal 41° al 60° ------------------- 15€
dal 61° al 80° ------------------- 12€
dal 81° al 90° -------------------- 11€
dal 91° al 100°------------------- 10€

Non guardate alla distribuzione dei premi, li ho sparati un po' a caso (ma sono 3k esatti) è solo per far capire che questo puo' essere un reale incentivo all'utenza di NetBet a giocare, produrre rake, divertirsi ed a fine mese ottenere almeno un ritorno minimo per chi gioca poco, ed un'aggiunta in piu' per chi gioca abitualmente certi volumi.
Requisito minimo per entrare a premi nella classifica è quello di aver prodotto "almeno" 30€ di rake in un mese, capisco che qualcuno puo' storcere il naso, ma se ci pensate è solo 1€ minimo al giorno di rake, sono 5 sit e go, o un paio di MTT o una micro sessione di cash, non è poi la fine del mondo
Come si puo' notare 30€ di rake minima generata x 100 posizioni premiate fa esattamente 3000€ (quindi il capitale investito piu' o meno rientra ) il resto è incasso, quindi un sistema sostenibile.
Mi rendo conto, alla fine è rake back, forse non rientra nella politica di pokerstrategy (anche se in realtà una classifica già esiste), ma per uscire dalla crisi serve coraggio e soprattutto la convinzione che la permanenza del giochino dipende da noi, se poi deve andare tutto in malora allora che decidano soluzioni migliori.
Questa potrebbe essere un'idea, se fattibile obv,che potrebbe anche estendersi ad altre room, se la cosa funziona.
Ciao.

Rispondi
Citazione
6 risposte
cllfbao
Iscritto: 03.04.2013

per me puo andare

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011

penso che hai detto giusto, non è nella politica di strategy...
xò la cosa intriga molto, se proprio non si vuole fare una cash back xkè non cambiare i premi con status upgrade,coaching privati, leak finder??

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Credo di intuire quale sarà la risposta!, a parte gli scherzi :) , tempo fa c'erano delle race qui su PS, per il circuito Ongame, davvero ben fatte e remunerative, poi sono state tolte..."la trippa per i gatti" diminuisce purtroppo.
Strategy offre la migliore formazione sulla piazza in cambio dello sforzo degli affiliati...la scelta sta a "Te", se Ti va bene sei consapevole di "pagare" per essere iscritto e godere dei benefici della scuola.
In ogni caso mai dire mai :P

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

Probabilmente è stata una mia dimenticanza specificarlo, ma parliamo di un'aggiunta che va ad erogare premi in bonus cash, esattamente come faceva il free con 100€ di montepremi al giorno che pero' erano anche rivolti a chi poteva decidere di giocare "solo free" tutte le sere...
Parlando di un'aggiunta, non vuol dire che un giocatore se ottiene punti in questa classifica, li perde in relazione allo status da acquisire su pokerstrategy, è esattamente il contrario, magari si è sempre impegnato per mantenere il minimo di argento, questo puo' essere una spinta a raggiungere oro...
Molti in quel 3d si chiedevano "perchè dovrei continuare a restare su NetBet?", questo potrebbe essere un incentivo, ma intendiamoci, io non faccio gli interessi di NetBet e nemmeno ci gioco piu', ho preso questa room ad esempio solo perchè erogava già 3000€ free al mese, e diciamolo, senza chiedere nulla in cambio.
Tuttavia forse non si ha un'idea che chi gioca forte (non sono io) sarebbe anche disposto a spendere 1000/1500€ di rake mensile pur di accaparrarsi il primo premio. Fate due calcoli ;)

Rispondi
Citazione
robbylli
Iscritto: 11.01.2010

credo che non si farà più niente su netbet.trà poco toglieranno anche il free per chi deposita.ricordo il free su party poker,dopo essere stato tolto,. via party poker da strategy.stessa cosa con peopels,tolto il free tolta poco dopo affiliazione.cirdcuito ongame uguale finita la rakerace poco dopo finita affiliazione.percio non fatevi illusioni su free o altro su netbet. il passato insegna :facepalm:

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao ragazzi:)

Come già detto per il free non si può fare niente, per quanto riguarda organizzare altre promo su di una room specifica, non lo so, io provo a segnalare ai capi..e vediamo cosa ne esce..;)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione