Passa al forum
titanbet e risorse ...

Notifiche
Cancella tutti

titanbet e risorse pc

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,515 Visualizzazioni
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

come mi spiegate che su titan il processore arriva a 65/75 % 3 0 4 volte di + di altre skin sempre di ipoker ?

ho notato di recente questa cosa su net bet siamo a 20/25% invece su titan arrivava a 98 % bloccando il pc , ho chiuso alcuni processi manualmente e sn riuscito a ridurlo a 63% sapete dirmi come mai ?

Rispondi
Citazione
10 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Io ho chiaramente notato in passato che, con il passare del tempo di grinding, peggioravano le prestazioni del software. Probabilmente PokerStars ottimizza meglio le risorse e risulta in media più snello.

Rispondi
Citazione
cryss46

si ok , ma parliamo dello steso network ,sempre con i 2 tav. speed aperti e sempre con le stesse applicazioni aperte , anzi con titan ho chiuso skype google e avast e guarda la differenza stratosferica direi:

qualcuno che sa meter le mani che processo poso chiudere ?

Rispondi
Citazione
dalborgo

incredibile! 8-o

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009

Un mio amico mi ha consigliato di disattivare dalla scansione di avast le cartelle di titan e hm e adesso va meglio.
Si va su scansione/impostazioni/esclusioni e da li gli aggiungi le cartelle da escludere.

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011

Ciao cryss effettivamente hai ragione, nel mio caso aprendo titanbet.it il consumo di cpu è ben più alto rispetto a netbet.it (la prima consuma fisso almeno il 30% di cpu,la seconda invece picchi massimi di 5-6% con minimi anche all'1%).

Esaminando le lobby vedo solo 2 differenze:
titan usa il flash player (notissimo divoratore di cpu) mentre i banner di netbet sembrano essere statici e non fatti in flash,insomma delle semplici immagini-link.
La seconda differenza è l'aggiornamento del saldo, su titan è automatico mentre su netbet devi cliccare per aggiornarlo, potrebbe essere anche questa una cosa che fa usare + cpu alla skin.

Detto questo non mi ritrovo in una situazione estrema come la tua, titan anche dopo 1k+ mani giocate di fila non aumenta l'uso della cpu e tutto è comunque usabile.

Quoto il consiglio di davide01 in ogni caso sicuramente aiuterà, intanto voglio capire come disabilitare flash sulla skin(ho provato disabilitandolo in IE ma nada lo usa uguale) vi faccio sapere :)

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011

Anche io avevo notato che il client è ottimizzato malissimo.
Dopo 1,30-2 ore di gioco, puntualmente si blocca il client 1-2 minuti per poi riprendere a funzionare con un quasi impercettibile lag.
Sconsiglio di disabilitare il Flash Player oppure IE visto che sono utilizzati, ad esempio per la cassa e la pagina della treasure.
Dopo quanto tempo ti ritrovi in questa situazione cryss? Che processi vorresti disattivare?
Processi di windows ed applicazioni che non utilizzi spesso hanno un maggiore impatto sulla RAM e poco sul processore.

Io quando metto in sit-out per qualche minuto di pausa, riavvio direttamente il pc ed è sicuramente efficace, se ho altro in elaborazione riavvio solamente il client ed un leggero miglioramento si nota.

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

https://bitsum.com/

:f_cool:

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di yyyuri
https://bitsum.com/

:f_cool:

Installato! Chissà se avrò ancora l'opportunità di testarlo con 20 tavoli aperti... ;(

Grazie yyyuri.

Rispondi
Citazione
cryss46

Grazie a tutti in particolar modo a yuri che mi ha aiutato infinite volte
Abbiamo risolto con il processlasso , il link che yuri gentilmente ha condiviso
Ho fatto anche la procedura elencata da Davide .ma nn ha cambiato di molto , invece con processlasso tiene il cpu a un max 14/15 % e sn riuscito a ottimizzare anche la ram riducendo il consumo di ben oltre 50%

Ottimo SW super consigliatissimo , grazie ancora yuri top smanettone di strategy :D

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

Up!!!

Rispondi
Citazione