Passa al forum
problema memoria fi...

Notifiche
Cancella tutti

problema memoria fisica del cpu quando starta HM2

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,155 Visualizzazioni
JOEBLACK80
Iscritto: 30.10.2013

Salve a tutti, vi espongo il mio problema: dopo circa 1/2 ora che lancio HM2 ed apro la suite della room su cui gioco (People's) vedo che il computer comincia a rallentare e poi se vado in Gestione attività di windows visualizzo che la memoria fisica impegnata è salita oltre il 70% mentre l'utilizzo del cpu si mantiene intorno al 10/15%. Poi a poco a poco la memoria fisica impegnata supera 85% e mi si blocca tutto. Questo avviene solo quando starto con HM2. E' un problema che mi si verifica da 3/4 giorni. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie

Rispondi
Citazione
8 risposte
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

che versione di hm2 ?

la trovi in alto a sx sul software

Rispondi
Citazione
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013

Prova a disinstallare HM con RevoUninstaller. Fatto ciò scarica l'ultima versione e reinstallalo.
Quanta RAM hai? HM2 ne consuma un'infinità, non all'inizio, ma man mano che lo tieni aperto. A me per esempio dopo alcune ore di utilizzo arriva a prendere anche 1gb di ram solo lui.

Rispondi
Citazione
yyyuri

L'originale di LuigiRasengan
Prova a disinstallare HM con RevoUninstaller. Fatto ciò scarica l'ultima versione e reinstallalo.
Quanta RAM hai? HM2 ne consuma un'infinità, non all'inizio, ma man mano che lo tieni aperto. A me per esempio dopo alcune ore di utilizzo arriva a prendere anche 1gb di ram solo lui.

per disistallare hm2 non serve alcun software aggiuntivo tanto piu che c'e anche l'unistaller dentro la cartella di hm2 piu puoi farlo dal pannello di controllo !!!

il tuo consumo elevato di ram non è normale segno di installazione non corretta o di hm o postgres
evitiamo di dare informazioni sbagliate a gli utenti del forum se non sappiamo di cosa parliamo =) !!!

Rispondi
Citazione
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013

L'originale di yyyuri

L'originale di LuigiRasengan

per disistallare hm2 non serve alcun software aggiuntivo tanto piu che c'e anche l'unistaller dentro la cartella di hm2 piu puoi farlo dal pannello di controllo !!!

il tuo consumo elevato di ram non è normale segno di installazione non corretta o di hm o postgres
evitiamo di dare informazioni sbagliate a gli utenti del forum se non sappiamo di cosa parliamo =) !!!

Revo uninstaller ti cancella tutti i file e cartelle. La disinstallazione è molto + puliti di quella di default. Considera che sono proprio quelli di HM che me lo consigliano ogni volta che ho problemi, nella mail mi scrivono chiaramente di usarlo. Non è che mi invento le cose così.

Rispondi
Citazione
yyyuri

quello che consigliano va preso con le pinze visto che non sono in grado di risolvere dei problemi hai quali io ho trovato soluzioni !!!

considera anche che il tuo hm non è installato ad hoc e loro non mi pare ti abbiano dato soluzioni che funzionano come potrei fare io!!!

Rispondi
Citazione
JOEBLACK80
Iscritto: 30.10.2013

Salve a tutti, è con ampia soddisfazione che volevo comunicare che grazie all'intervento del mitico YURI, ho risolto tutti i problemi che avevo con HM2. Yuri mi ha vivisezionato il computer e grazie alla sua abilità ed alle sue conoscenze informatiche è riuscito a trovare il problema che mi aveva completamente bloccato il pc. Ora il mio pc addirittura è più performante di prima e posso riprendere a giocare. Grazie Yuri per la tua disponibilità.

Rispondi
Citazione

ciao joeblack scusami ho il tuo stesso identico problema vorrei sapere come hai fatto o come contattare yyyuri...grazie mille...

Rispondi
Citazione
yyyuri

ti ho chiesto amicizia

Rispondi
Citazione