Passa al forum
[Officiale] - Doman...

Notifiche
Cancella tutti

[Officiale] - Domande Frequenti su Capitale gratuito Titanbet.it

54 Post
18 Utenti
7 Reazioni
9,522 Visualizzazioni
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

1. Quanti soldi posso ricevere di Capitale Gratuito?
5 euro senza depositare. 10 euro con deposito minimo di 30 euro e 5 euro in token se presenti un amico.

2. Dove trovo la procedura per usufruire del capitale?
A questo link: http://it.pokerstrategy.com/free-bankroll/platform/59/

Il codice registrazione è "freeps".

3. Ho fatto la procedura ma non mi sono stati accreditati i soldi.
La maggior parte delle volte non è stato convalidato il conto su Titanbet.it.
Si riceve un messaggio da PokerStrategy.com del genere:

Spoiler

Registrazione Incompleta
Ciao Utente, sfortunatamente non siamo riusciti a trasferire il capitale gratuito sul tuo account Titanbet.it, perché Titanbet.it ti chiede di verificare il tuo account. Questo step è richiesto dal regolatore in modo da completare la tua iscrizione.
Completa questi 2 step:
• UEffettua un upload del tuo documento d'identità su Titanbet.it per convalidare il tuo account.
• Una volta che il tuo account è stato approvato, contatta il nostro servizio clienti con il tuo Nome Utente Titanbet.it

In questo caso va mandata la copia scannerizzata della carta d'identità o la foto col cellulare all'indirizzo: verifica@titanbet.it
Dopo di che si riceve una conferma via mail da parte di Titanbet.it della buona riuscita della convalida e va contattato il supporto secondo le modalità del punto successivo.

4. Titanbet.it mi ha convalidato il conto ma è ancora vuoto.
Di solito occorrono 48 ore dalla convalida affinche si riceva l'accredito. Trascorso quel tempo consiglio di inviare un ticket al nostro supporto in inglese:

Apri un ticket qui: http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Presentati, digli che sei italiano e il nick di Titanbet.it e PokerStrategy.com. Poi scrivi:

"I have validated my Titanbet.it account and I have correctly choosen "freeps" as marketing code. Can I get €5 free cash?

Thank you."

5. Il trasferimento di denaro mi è stato rifiutato, perchè?
Può succedere di ricevere una mail da PokerStrategy.com come questa:

Spoiler

Il trasferimento di denaro è stato rifiutato
Ciao Utente, sfortunatamente il tuo trasferimento di denaro su Titanbet.it è stato rifiutato perché non sei trackato con PokerStrategy. Non c'è modo di modificare questa situazione.

Non demordete. Può essere dovuto al fatto che Titanbet.it non ha ancora convalidato il conto. Assicuratevi d'aver inviato i documenti e seguite la procedura del punto precedente.

6. Mi hanno accreditato 1 centesimo, cosa vuol dire?
Non arrabbiatevi, si tratta di un controllo per vedere se il conto è funzionante. I 5 euro arriveranno in seguito.

7. C'è un contatto per scrivere a PokerStrategy.com?
Certo, per qualsiasi chiarimento potete usare il supporto (in inglese) http://www.pokerstrategy.com/home/support/
Inoltre potete utilizzare il forum per informarci di ogni problema.

Buon divertimento!
dalborgo

Rispondi
Citazione
53 risposte

ciao ti ringrazio però io i passaggi li ho completati tutti nelle 48 ore cè compreso i festivi

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di matteod75
ciao ti ringrazio però io i passaggi li ho completati tutti nelle 48 ore cè compreso i festivi

Punto 4 allora.

Rispondi
Citazione

scusa quale è il punto 4

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di matteod75
scusa quale è il punto 4

Rispondi
Citazione

ok ho mandato e mail ma pero li mki danno solo 5 e se non ho capito male

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di matteod75
ok ho mandato e mail ma pero li mki danno solo 5 e se non ho capito male

Si, punto 1. Non puoi avere di più senza depositare.

Rispondi
Citazione

ok grazie gentilissimo

Rispondi
Citazione

Salve ho mi sono registrato ed ho ricevuto 5 euro di bonus , ma i 20 euro che avrei dovuto ricevere come bonus di poker strategy ?

Rispondi
Citazione
dalborgo

5 euro gratuiti senza fare niente, 5 se presenti un amico e 10 se depositi almeno 30 euro. Totale bonus gratuito 20 euro.

Tu hai ricevuto solo la parte senza deposito e senza presentare un amico.

Rispondi
Citazione

ciao, sto avendo difficoltà nello sbloccare questo capitale di 5 euro quindi per non far perdere tempo a nessuno dico direttamente cosa ho gia fatto,quindi:
ho convalidato il mio account, ho usato il codice freeps, ho inviato i documenti per l'autenticazione ( che sono stati dopo un tentativo a vuoto accettati) atteso per piu di una volta il tempo limite di 48H ed infine scritto al supporto in inglese elencato nel punto 4 delle FAQ ricevendo anche li risposta positiva e di nuovo il limite delle 48H che sono pero, ahimè, di nuovo terminate.
grazie in anticipo per chi vorrà aiutare! :)

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di strategydd
ciao, sto avendo difficoltà nello sbloccare questo capitale di 5 euro quindi per non far perdere tempo a nessuno dico direttamente cosa ho gia fatto,quindi:
ho convalidato il mio account, ho usato il codice freeps, ho inviato i documenti per l'autenticazione ( che sono stati dopo un tentativo a vuoto accettati) atteso per piu di una volta il tempo limite di 48H ed infine scritto al supporto in inglese elencato nel punto 4 delle FAQ ricevendo anche li risposta positiva e di nuovo il limite delle 48H che sono pero, ahimè, di nuovo terminate.
grazie in anticipo per chi vorrà aiutare! :)

Scrivi a http://www.pokerstrategy.com/home/support/ Traxxer sicuramente risolverà. Scrivi la stessa cosa che hai messo qua con il tuo nick di Titanbet.it.

Intanto lo avviso di questo tuo post. Ciao.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao strategydd,

ti chiedo un attimo di pazienza perché domani a Gibilterra è festività e quindi non posso risolverla in giornata. Martedì mattina controllo e sistemo la situazione! :-)

Rispondi
Citazione

Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta ma non volevo aprire un topic apposta.

Praticamente ho fatto la procedura per ricevere il capitale iniziale gratuito il problema è che non riesco a scaricare il software di gioco dal sito di Titanbet, ho provato sia con Firefox che Chrome ma mi reindirizza sempre ad una pagina vuota e non parte nessun download...

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di pinodj81
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta ma non volevo aprire un topic apposta.

Praticamente ho fatto la procedura per ricevere il capitale iniziale gratuito il problema è che non riesco a scaricare il software di gioco dal sito di Titanbet, ho provato sia con Firefox che Chrome ma mi reindirizza sempre ad una pagina vuota e non parte nessun download...

http://poker.titanbet.it/download.html
Prova anche qui

Rispondi
Citazione

Grazie mille, con il secondo link è andato :D

Rispondi
Citazione

Salve a tutti mi chiamo Vincenzo mi sono iscritto da poco in questa bella community del poker, volevo chiedere aiuto a voi del forum senza aprire un topic apposta, ho chiesto i 5£ senza deposito per titanbet tutto ok, ho seguito la procedura e tutto solo che ho sbagliato ha inserire l'username, ho inserito quella del poker no quella del login, solo che quando voglio cambiare l'username clicco su aggiorna e non va o provato su internet explorer e google chrome sembra buggato il tasto aggiorna non va proprio come devo fare? ;)

Rispondi
Citazione
Lucilla
Iscritto: 10.02.2011

Ho inviato la carta d'identità su Titanbet non so quante volte,perchè dicevano che non era chiara!Ieri l'ho rinviata di nuovo facendo di nuovo la scannerizzazione ma ancora niente!Quando arriverà questo bonus?
Grazie
LUCILLA

Rispondi
Citazione
dalborgo

Ciao Lucilla

Appena ti convalidano il conto segui il punto 4 della guida. Il bonus arriva solo su un conto convalidato.

Rispondi
Citazione
non3xSempre
Iscritto: 30.10.2015

Ciao, io ho presentato un amico che ha generato i suoi primi SP..... ho ricevuto mail che mi arriveranno i 5 token da 1€. Di solito anche per questi token occorre aspettare 48h prima dell'accredito ?

Rispondi
Citazione