Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Hand history

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
897 Visualizzazioni
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011

Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno le hh che registro in automatico mentre gioco contengono al posto del simbolo € il simbolo Ä. Questo fa sì che PT4 non le registri. Succede solo a me o anche altri hanno lo stesso problema? Qualcuno ha idea di come si possa risolvere? Grazie.

Rispondi
Citazione
9 risposte
miky193
Iscritto: 06.08.2012

Succede con il cash o con gli mtt? Fino ad ora con il cash non ho avuto nessun problema..

Rispondi
Citazione
ridodirado

Ciao miky. Con il cash.

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

A me è ok.........io non vedo quella A

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012

Hai la versione aggiornata? Io ho l'ultima che è la v4.14.14

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di miky193
Hai la versione aggiornata? Io ho l'ultima che è la v4.14.14

Esatto ho anch'io quella versione

Rispondi
Citazione
ridodirado

Si si. Ultima versione. Il problema è proprio nel testo della HH. Se vado a sostituirle con il simbolo dell'euro PT4 mi carica tutto. Solo che in game non funziona l'HUD.

Rispondi
Citazione
ridodirado

Il problema persiste e mi pare che sia legato all'ultima versione di PS. Penso che possa interessare solo chi gioca su Mac...ho contattato il supporto ma...non ho molta fiducia.
Qualcuno sa se è possibile ripristinare una versione precedente di PS?
Buona serata.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di ridodirado
Il problema persiste e mi pare che sia legato all'ultima versione di PS. Penso che possa interessare solo chi gioca su Mac...ho contattato il supporto ma...non ho molta fiducia.
Buona serata.

Ciao ridodirado, non sei il solo utente Mac che si lamenta: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1387895#post1387895

Rispondi
Citazione
ridodirado

L'originale di pkrrrr

L'originale di ridodirado
Buona serata.

Ciao ridodirado, non sei il solo utente Mac che si lamenta: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1387895#post1387895/blockquote >
Grazie...
Prima o poi si risolverà, spero...

Rispondi
Citazione