Passa al forum
Varianza estremamen...

Notifiche
Cancella tutti

Varianza estremamente negativa dopo prelievo, consigli

51 Post
19 Utenti
27 Reazioni
14.2 K Visualizzazioni
colomben
Iscritto: 19.07.2016

Ciao a tutti, volevo fare un paio di domande nel forum, con la speranza che qualcuno possa aiutarmi.

Mi sono iscritto a poker snai lo scorso settembre, appassionato da sempre con il poker, ho iniziato a giocare a texas hold em online in un periodo di noia.
Sono sempre rimasto in pari, salendo o scendendo massimo di 50 euro in periodi positivi o negativi.
Settimana scorsa ho avuto fortuna giocando uno spin and go e ho vinto il jackpot, 1000 euro, 800 a me 100 agli altri due.
Avendo nel conto quasi mille euro ho fatto l'errore di prelevare gli 800 appena vinti.
Da quel momento mi fa perdere qualsiasi mano, giusto per capirci i due assi li ho persi 9 volte su 10.
Mi era già successo di prelevare e avere un periodo negativo, però devo dire che l'ultima settimana è stata davvero una cosa incredibile, fatto sta che i quasi 200 euro che avevo dentro li ho persi tutti.

Ora mi chiedo:

é meglio staccare la spina per un po? Continuare a giocare? O fare cosa?

Senza insinuare niente, cosa ne pensate del server di poker snai? So che molti di voi mi diranno che magari è solo un periodo negativo e che tutto può succedere nel breve periodo, ma penso che ci sia qualcosa che vada contro le leggi della matematica in questa poker room.

Che poker room potreste consigliarmi? Che non sia pokerstars, visto che già lo uso e non mi fa impazzire.

Vi ringrazio per qualsiasi consiglio che possiate darmi, Un saluto a tutti.

Rispondi
Citazione
50 risposte
Gonly
Iscritto: 24.07.2016

Io ho ritirato ben poca roba qualche settimana fa, quel che avevo depositato per poi giocare con i restanti vinti. La sensazione è stata la stessa anche per me all'inizio, ma in realtà dopo una sola settimana le cose sono tornate a girare, e poi ancora male senza toccare i prelievi.

Insomma, penso dipenda sopratutto dalla testa, averne vinti tanti ti può portare a giocare peggio e a perdere velocemente perché scatta la voce "tanto li hai vinti".

Una pausa può aiutare, ma non metterti in testa congiure che non esistono. Buona fortuna!

Rispondi
Citazione
qtber
Iscritto: 24.08.2014

è normale perdere dopo aver prelevato, perchè hai portato via soldi alla room quindi in cambio il software ti fa perdere più del normale.... :f_tongue:

Spoiler

Rispondi
Citazione
colomben

Si mi era già successo di prelevare e iniziare a perdere quello che avevo vinto con turn e river anormali, pure due volte di fila il 99% m han scoppiato, quello che mi chiedo non c è una poker room che non faccia in modo di riprendersi i soldi in qualsiasi maniera? So che è un utopia, però ancora spero che ci sia una room abbastanza onesta.

Rispondi
Citazione
Gonly

L'originale di colomben
Si mi era già successo di prelevare e iniziare a perdere quello che avevo vinto con turn e river anormali, pure due volte di fila il 99% m han scoppiato, quello che mi chiedo non c è una poker room che non faccia in modo di riprendersi i soldi in qualsiasi maniera? So che è un utopia, però ancora spero che ci sia una room abbastanza onesta.

Come ti ho scritto sopra, non esistono sistemi di questo tipo. Si perde sempre al turn e al river sia se depositi che se non lo fai, ci perdono quelli che han guadagnato i milioni, e ci puoi perdere anche tu.

Visto che raggiungere la perfezione è un utopia, hai riguardato come hai giocato le mani? Potevi evitare di perdere in quel modo se stavi un minimo più attento? Solo due settimane fa ho fatto una caduta simile, se riguardo oggi le mani mi rendo conto che potevo giocare IO meglio ed ora avrei un BR diverso. Ma analizza non per recriminare, tenta di usarle per non sbagliare più.

A conti fatti oggi hai in tasca più di quanto hai messo, quindi non mi lamenterei, solamente cerca di non volerli moltiplicare x1000 subito o finisce che li perdi tutti.

Rispondi
Citazione
colomben

Si capisco benissimo cosa stai dicendo, io ovviamente alcuni errori li ho fatti, ho giocato pure un paio di tornei fuori dal mio BR (non di tanto), però la differenza tra il prima e dopo mi sembrava di più di semplice casualità; il mio commento a rileggerlo è molto stupido, però spero si capisca il concetto, la scoppiata ci sta sempre, finchè rientri nel limite del possibile e non del programmato.
Io comunque visti i risultati mi sto applicando il più possibile, ne trarrò esperienza pure da questa settimana.
Grazie per i consigli, buona giornata!

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011

colpa della memoria selettiva :) nessun accanimento della room , è che sei insicuro del tuo gioco e mentalmente condizionato ( nn si sa perchè ma lo fanno in molti lol ) dopo il prelievo .

Rispondi
Citazione
colomben

Speriamo! è che purtroppo mi capita spesso, ora giocando agli spin and go son risalito da 4 a 70 euro, giocando tutto il pomeriggio, proverò a fare un paio di tornei serali e vi dirò come va la situazione

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014

Studia più di prima, così da far fruttare davvero quell'1k.
Pensare che "il server, la pokerroom, amms, lostatoitaliano etc." siano contro di te e "ti facciano perdere" è assurdo :D
Georgedur e Gonly si sono dilungati di più, ascoltali.
Qtber ti sta allegramente lollando :D

Qui ci sono diversi giocatori che vincono al tavolo, nelle diverse discipline: nessuno, nessuno di loro ti dirà mai che è colpa del server, ma tutti tirano giù madonne quando perdono (l'utente danixz in testa) e tutti passano un sacco di tempo a studiare, gli Oppi, il loro gioco e la matematica del gioco, la cui utilità negli spin and go è particolarmente evidente.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di Georgedur
colpa della memoria selettiva :) nessun accanimento della room , è che sei insicuro del tuo gioco e mentalmente condizionato ( nn si sa perchè ma lo fanno in molti lol ) dopo il prelievo .

Parola del maestro prelevatore 2016 Georgedur.

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014

Quoto totalmente Extrapoker. Faccio una semplice domanda. Quando perdete è colpa del server, e quando vincete? Dovrebbe sempre essere merito del server.

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016

L'originale di nickdega
Quoto totalmente Extrapoker. Faccio una semplice domanda. Quando perdete è colpa del server, e quando vincete? Dovrebbe sempre essere merito del server.

Quando vincono è perché sono bravi (così dicono in chat) non danno mai il merito al server :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011

L'originale di lupetto63

L'originale di nickdega

Quando vincono è perché sono bravi (così dicono in chat) non danno mai il merito al server :f_biggrin:

Quando vinciamo è sempre colpa del server! Solo che la colpa gliela da l'altro...quello che ha perso :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di colomben
Settimana scorsa ho avuto fortuna giocando uno spin and go e ho vinto il jackpot, 1000 euro, 800 a me 100 agli altri due.

Altri kuli

L'originale di colomben
Avendo nel conto quasi mille euro ho fatto l'errore di prelevare gli 800 appena vinti.

Gravissimo errore, adesso il server per farti vincere qualche gira vorrà vedere un deposito.

L'originale di colomben

Che poker room potreste consigliarmi? Che non sia pokerstars, visto che già lo uso e non mi fa impazzire.

Vabbè se vuoi giocare a poker e missare PS hai qualcosa che non va...ma sei il fratello di Daniz x caso? :mdr:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di JAMA1969

L'originale di colomben

Gravissimo errore, adesso il server per farti vincere qualche gira vorrà vedere un deposito.

Se lo scrivi tu ci crede :mdr:

Ps
Io mese scorso depositato 3 volte, questo prelevato 2, la tecnica deposita per vincere ha dato i sui frutti :D

Rispondi
Citazione
nickdega

L'originale di ridodirado

L'originale di lupetto63

L'originale di nickdega

Quando vinciamo è sempre colpa del server! Solo che la colpa gliela da l'altro...quello che ha perso :f_biggrin:

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
colomben

Va beh ridetevela pure, quando vi farà perdere 38 coin flip su 50 ne riparleremo

Rispondi
Citazione
nickdega

L'originale di colomben
Va beh ridetevela pure, quando vi farà perdere 38 coin flip su 50 ne riparleremo

Non sei l'unico, e molti sono ancora in bad run, c'è un concetto che voglio esprimere, laboratorio di matematica prova di lancio della moneta, campione significativo. Abbiamo creato due macchine per lanciare una moneta ciascuna, primi 1.000 lanci, testa 64.38 % - croce 35,62. Lanci 10.000 testa 62,26 % - croce 37,64. Lanci 100.000 testa 54.62 - croce 45,38, da questi dati abbiamo tratto la conclusione che più alto sarebbe stato il numero di lanci la tendenza dell'evento avrebbe raggiunto presumibilmente il 50%. Da questo abbiamo dimostrato che la variabile tende al 50% non è il 50 %. Io potrei ottenere testa anche il 100% delle volte nei primi 1.000. Nei primi 100 lanci della prova (questa prova) testa è uscita quasi il 95% delle volte. Nessuno prende in giro nessuno. That's poker and This's Math. Se la tua percentuale di vittoria è del 81% significa il 19% delle volte perdi. Mi è successo per un periodo con AA ho perso il 35 % delle volte su 100 mani circa, ma poi nelle successive mi sembra 300 ho vinto oltre il 90 % delle volte, quindi.....

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016

Io sono circa due settimane che non vinco niente o quasi niente mi buttano fuori con AA KK QQ e cosi via eppure non ho prelevato, e ti posso garantire che mi capita in tutte le poker room. Purtroppo capita.

Rispondi
Citazione
Gonly

Giusto per aggiungere felicità alla discussione:

Ieri ho perso 3 KK con giocate assurde di oppo 2 volte su 3 e uno con JJ che ci poteva stare e becca il J.

Stamattina cash game altri 2 KK, stessa fine. Il migliore superdonk che mi calla 3bet preflop, 2/3pot sia al flop (7xx) che al turn per poi andare tutti ai resti. Lui gira 47 con top pair (tpnk direi), river 4. Il tizio dopo sta prima botta di "fortuna" non si accontenta, gioca l'84% delle mani che gli arrivano in 3 ore di sessione, partiva da 4€ e ha chiuso al tavolo con 60€ con buona pace dei cadaveri di reg che si è portato dietro.

In serata uso ticket da 50€ vinto con fatica al Sunday Master 4.000€, arriva n'altro KK, aspetto il flop per assicurarmi di non trovare assi, andiamo allin entrambi e cos'ha in mano oppo? AA. Inizio a credere che K stia per Kamikaze e non per K. Fatto sta che è il sesto di fila perso per non parlare di ticket e cash buttati di conseguenza.

La soluzione che mi do io è pensare solo alla laurea e fare qualche settimana di sto, almeno per quanto riguarda il gioco con cash. Andrò di soli freeroll e ticket finché non son certo di non sentire il peso di ste botte di sfiga pesanti una dietro l'altra. :f_mad:

Quindi più che l'occhio al software, occhio ai KK. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione