Ciao a tutti, volevo fare un paio di domande nel forum, con la speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Mi sono iscritto a poker snai lo scorso settembre, appassionato da sempre con il poker, ho iniziato a giocare a texas hold em online in un periodo di noia.
Sono sempre rimasto in pari, salendo o scendendo massimo di 50 euro in periodi positivi o negativi.
Settimana scorsa ho avuto fortuna giocando uno spin and go e ho vinto il jackpot, 1000 euro, 800 a me 100 agli altri due.
Avendo nel conto quasi mille euro ho fatto l'errore di prelevare gli 800 appena vinti.
Da quel momento mi fa perdere qualsiasi mano, giusto per capirci i due assi li ho persi 9 volte su 10.
Mi era già successo di prelevare e avere un periodo negativo, però devo dire che l'ultima settimana è stata davvero una cosa incredibile, fatto sta che i quasi 200 euro che avevo dentro li ho persi tutti.
Ora mi chiedo:
é meglio staccare la spina per un po? Continuare a giocare? O fare cosa?
Senza insinuare niente, cosa ne pensate del server di poker snai? So che molti di voi mi diranno che magari è solo un periodo negativo e che tutto può succedere nel breve periodo, ma penso che ci sia qualcosa che vada contro le leggi della matematica in questa poker room.
Che poker room potreste consigliarmi? Che non sia pokerstars, visto che già lo uso e non mi fa impazzire.
Vi ringrazio per qualsiasi consiglio che possiate darmi, Un saluto a tutti.